Autore Topic: Cominicazione di servizio.  (Letto 2870 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cominicazione di servizio.
« il: 08 Agosto 2015, 08:21:49 pm »
A costo di pesanti sacrifici, ::) anche quest'anno faccio contenta la mia dolce metà e dal 17 sposto la mia residenza ad Avola.
Di quelli di cui sono in possesso del numero telefonico li molesterò con quello, con gli altri mi piacerebbe organizzare una serata tra uomini duri per dividere il capello in ventiquattro. ::)
Mi sarebbe piaciuto conoscere qualche occidentale, in particolare chi tra poco emigra nella perfida albione, ma con l'autostrada interrotta e il fatto che di sicuro io non mi fido dei cinque stelle e delle loro trazzere, ::) la cosa mi pare impossibile.
"U Mastru"
P.S. A dire il vero io bramo di conoscere il prof che se non sbaglio è in villeggiatura in quel di Capo Mulini, per questo voglio un incontro solo tra di noi, perchè se ci portiamo dietro le consorti di sicuro arriviamo a due insegnanti, il che vuol dire avere la serata monopolizzata non dai problemi del Catania, ma dalla riforma della buona scuola e vi assicuro che gli insegnati sono logorroici, specialmente quelli di lettere. ::) :-D :-D
Quelli di greco un pò meno perchè la  platea è più ristretta. 8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2015, 08:54:45 pm »
Mi sarebbe piaciuto conoscere qualche occidentale, in particolare chi tra poco emigra nella perfida albione

...hai coraggio, volere conoscere un tipaccio come me potrebbe macchiare il tuo curriculum più di quanto sia necessario. Ad ogni modo non dispiacerebbe neanche a me e con questa ti ho definitivamente compromesso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2015, 09:18:50 pm »
Mi sarebbe piaciuto conoscere qualche occidentale, in particolare chi tra poco emigra nella perfida albione

...hai coraggio, volere conoscere un tipaccio come me potrebbe macchiare il tuo curriculum più di quanto sia necessario. Ad ogni modo non dispiacerebbe neanche a me e con questa ti ho definitivamente compromesso.
Vedi con quelli come te fino a venticinque anni mi picchiavo, dopo ci ho iniziato a discutere, fino a poco tempo fà ero convinto che la ragione fosse tutta dalla nostra parte e che a destra dopo Almirante di cui non condividevo neanche mezza idea tutto fosse marcio e corrotto. Ma dopo la morte del nostro grande vecchio sardo la cancrena ha invaso anche la sinistra con effetti devastanti.
Quindi io resto di sinistra con i capelli (pochissimi) e bianchi, tu fascistone convintissimo tutto patria e ideali, ma ho trovato interessante discutere con te.
Ma permettimi l'ultima cattiveria, io sono più vecchiotto anche se con due bimbi di nove e dodici anni, ma dopo avere considerato un tradimento essere andato via dalla Sicilia a sedici anni, dopo essermi posto mille volte la stessa domanda, non solo tua, ma di molti miei amici tra parentesi di sinistra, alcuni, molti, troppi, hanno fatto la tua stessa scelta e non parliamo di manovali, ma di eccellenze nel loro campo. Mi dispiace, io sono diverso, di sicuro sbaglio, ma io resto e resisto. Ti posso assicurare che nel mio settore crisi o non crisi senza andare troppo lontano ma già in svizzera mi farebbero ponti d'oro. D'oro si, ma da dipendente e io comunista anomalo non ho avuto più un principale dall'età di ventunanni da quando ho aperto la mia partita IVA.
Quindi resto, resto qui in provincia d'Asti a provare a ricostruire il mio paese in compagnia (per il tuo massimo sconcerto) di molti rumeni e marocchini che qui badano alle stalle e fanno edilizia, loro comprano risanano e fanno comunità, c'è una ragazzina marocchina, nata qui, ormai cittadina cittadina italiana che canta da dio in piemontese. Lo sò per te è un dolore, ma non credere che in britannia sia diverso. ::)
Antonino Rapisarda.
P.S. Oddio, se poi ti fidi dei grillini ::) la casa che io affitto ha quattro camere da letto, io visto il caldo non porto l'eschimo, se tu lasci a casa il manganello e l'olio di ricino....

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2015, 11:10:27 pm »
Casorezzo (MI), 8 Agosto 2015
Caro Antonino,
mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti in Sicilia, ma io sono tornato martedì a Casorezzo e dopodomani partirò per la Provenza, giusto per non essere al corrente di quale sarà la sorte del Catania. Dire che sono disorientato è poco: non so neppure quale augurio formulare. Per quanto mi riguarda, sono già stato punito oltre i miei demeriti il 23 Giugno. Un affettuoso saluto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2015, 12:29:22 am »
Casorezzo (MI), 8 Agosto 2015
Caro Antonino,
mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti in Sicilia, ma io sono tornato martedì a Casorezzo e dopodomani partirò per la Provenza, giusto per non essere al corrente di quale sarà la sorte del Catania. Dire che sono disorientato è poco: non so neppure quale augurio formulare. Per quanto mi riguarda, sono già stato punito oltre i miei demeriti il 23 Giugno. Un affettuoso saluto,
Marco Tullio
Casorezzo (MI), 8 Agosto 2015
Caro Antonino,
mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti in Sicilia, ma io sono tornato martedì a Casorezzo e dopodomani partirò per la Provenza, giusto per non essere al corrente di quale sarà la sorte del Catania. Dire che sono disorientato è poco: non so neppure quale augurio formulare. Per quanto mi riguarda, sono già stato punito oltre i miei demeriti il 23 Giugno. Un affettuoso saluto,
Marco Tullio
Puniti per cosa? Vedi noi siamo molto diversi, voglio dire tu, io, Temply, occasionale, Catanisazzu, Gp, Aldo, Gas e mi fermo qui.
Siamo diversi per estrazione sociale, cultura, idee politiche. Ma una cosa ci unisce, la fanciullesca passione per il gioco più bello del mondo
Almeno così lo vediamo noi perchè ci lega a dei colori che per noi rappresentano qualcosa.
Puniti noi? Ma quando mai, noi poveri illusi ci saremo sempre, i Pulvirenti e i Zamparini passano ,ma noi ci saremo sempre ad oriente e a occidente a prenderci in giro o a insultarci a sangue, qualsiasi sia la categoria.
"U Mastru"
P.S. lo so è dura, ma abbiamo passato di peggio.
P.S.2 Provenza? tra quei sciovinisti? Ma se ti fermi in piemonte  di lavanda e vino buono ne trovi a tinchitè, se poi ami il francese, il dialetto e una stampa e na figura. ( Lo ammetto, per arrotondare lavoro per le pro loco) ::)
« Ultima modifica: 09 Agosto 2015, 12:37:13 am da U mastru »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2015, 12:41:48 am »
Casorezzo (MI), 8 Agosto 2015
Caro Antonino,
mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti in Sicilia, ma io sono tornato martedì a Casorezzo e dopodomani partirò per la Provenza, giusto per non essere al corrente di quale sarà la sorte del Catania. Dire che sono disorientato è poco: non so neppure quale augurio formulare. Per quanto mi riguarda, sono già stato punito oltre i miei demeriti il 23 Giugno. Un affettuoso saluto,
Marco Tullio
Puniti per cosa? Vedi noi siamo molto diversi, voglio dire tu, io, Temply, occasionale, Catanisazzu, Gp, Aldo, Gas e mi fermo qui.
Siamo diversi per estrazione sociale, cultura, idee politiche. Ma una cosa ci unisce, la fanciullesca passione per il gioco più bello del mondo
Almeno così lo vediamo noi perchè ci lega a dei colori che per noi rappresentano qualcosa.
Puniti noi?Ma quando mai, noi poveri illusi ci saremo sempre, i Pulvirenti e i Zamparini passano ,ma noi ci saremo sempre ad oriente e a occidente a prenderci in giro o a insultarci a sangue, qualsiasi sia la categoria.
"U Mastru"
P.S. lo so è dura, ma abbiamo passato di peggio.
Caro umastru, non credo proprio che abbiamo mai passato di peggio, ma, basta che l'infame se ne va ed in qualsiasi categoria ci sbatteranno, risorgeremo u stissu, a facci re cucchi!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #6 il: 09 Agosto 2015, 01:44:11 am »
Mi dispiace, io sono diverso, di sicuro sbaglio, ma io resto e resisto.

Ti tranquillizzo subito: io non scappo anche perchè si scappa da qualcosa che esiste o che ti fa paura e l'Italia non esiste più. Figuriamoci farmi paura. Si può essere poveri in canna ed avere lo stesso  dignità di nazione, non è la crisi il mio problema, ma i camerieri alla Monti o Renzi.
Le tasse quindi gliele vado a pagare a quella a.rru.sa della Regina. Con la erre maiuscola, per rispetto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2015, 07:25:10 pm »
Mi dispiace, io sono diverso, di sicuro sbaglio, ma io resto e resisto.

Ti tranquillizzo subito: io non scappo anche perchè si scappa da qualcosa che esiste o che ti fa paura e l'Italia non esiste più. Figuriamoci farmi paura. Si può essere poveri in canna ed avere lo stesso  dignità di nazione, non è la crisi il mio problema, ma i camerieri alla Monti o Renzi.
Le tasse quindi gliele vado a pagare a quella a.rru.sa della Regina. Con la erre maiuscola, per rispetto.
Partendo dal presupposto che pur non condividendola rispetto la tua scelta, devi ammettere che per essere di destra, estrema destra, che a partire dal nick si capisce come la pensi, sentirti dire che l'italia non esiste più mi lascia un pò stranito. Ma non tanto per ammettere la nostra sconfitta, che è sempre un segno d'intelligenza, ma questo rinunciare a lottare per cambiare le cose. E che c.a.z.zo giusto o sbagliato avete fatto una marcia su Roma, avete riempito i muri d'italia di solchi tracciati e spade difensive. ::)
Oddio, anche a sinistra quando c'era da lottare una volta si lottava, adesso si scappa, pardon, si fanno altre scelte di vita. Ma che sono rimasto solo io a non volergli dare soddisfazione?
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #8 il: 10 Agosto 2015, 01:17:33 am »
Mi dispiace, io sono diverso, di sicuro sbaglio, ma io resto e resisto.

Ti tranquillizzo subito: io non scappo anche perchè si scappa da qualcosa che esiste o che ti fa paura e l'Italia non esiste più. Figuriamoci farmi paura. Si può essere poveri in canna ed avere lo stesso  dignità di nazione, non è la crisi il mio problema, ma i camerieri alla Monti o Renzi.
Le tasse quindi gliele vado a pagare a quella a.rru.sa della Regina. Con la erre maiuscola, per rispetto.
Partendo dal presupposto che pur non condividendola rispetto la tua scelta, devi ammettere che per essere di destra, estrema destra, che a partire dal nick si capisce come la pensi, sentirti dire che l'italia non esiste più mi lascia un pò stranito. Ma non tanto per ammettere la nostra sconfitta, che è sempre un segno d'intelligenza, ma questo rinunciare a lottare per cambiare le cose. E che c.a.z.zo giusto o sbagliato avete fatto una marcia su Roma, avete riempito i muri d'italia di solchi tracciati e spade difensive. ::)
Oddio, anche a sinistra quando c'era da lottare una volta si lottava, adesso si scappa, pardon, si fanno altre scelte di vita. Ma che sono rimasto solo io a non volergli dare soddisfazione?
"U Mastru"

Mastru, ai bei tempi in cui la Società delle Nazioni ce la sbattevamo palle palle, i marò ce li saremmo andati a riprendere con la X Mas non prima di avere buttato tutti i cittadini indiani fuori dall'Italia, oggi gli ometti piccoli e gracili di Nuova Dehli ci prendono per il cu.lo, perché sanno benissimo che siamo diventati i camerieri dell'Europa che conta, che infatti in questa faccenda ha pensato bene di farsi i caz.zi suoi.

Se la politica estera ce la dettano gli USA fin dal 1945, adesso quella interna la dirige la Merkel che insieme al gruppetto di massoni a Bruxelles oltre ad appiccicare e spiccicare a piacimento le figurine di Monti, Letta e di quella min.chia aggritta di Renzi, stabilisce pure le nostre finanziarie.

Tu vedi ancora l'Italia? Beato te.
« Ultima modifica: 10 Agosto 2015, 01:19:36 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #9 il: 10 Agosto 2015, 02:27:39 pm »
Mi dispiace, io sono diverso, di sicuro sbaglio, ma io resto e resisto.

Ti tranquillizzo subito: io non scappo anche perchè si scappa da qualcosa che esiste o che ti fa paura e l'Italia non esiste più. Figuriamoci farmi paura. Si può essere poveri in canna ed avere lo stesso  dignità di nazione, non è la crisi il mio problema, ma i camerieri alla Monti o Renzi.
Le tasse quindi gliele vado a pagare a quella a.rru.sa della Regina. Con la erre maiuscola, per rispetto.
Partendo dal presupposto che pur non condividendola rispetto la tua scelta, devi ammettere che per essere di destra, estrema destra, che a partire dal nick si capisce come la pensi, sentirti dire che l'italia non esiste più mi lascia un pò stranito. Ma non tanto per ammettere la nostra sconfitta, che è sempre un segno d'intelligenza, ma questo rinunciare a lottare per cambiare le cose. E che c.a.z.zo giusto o sbagliato avete fatto una marcia su Roma, avete riempito i muri d'italia di solchi tracciati e spade difensive. ::)
Oddio, anche a sinistra quando c'era da lottare una volta si lottava, adesso si scappa, pardon, si fanno altre scelte di vita. Ma che sono rimasto solo io a non volergli dare soddisfazione?
"U Mastru"

Mastru, ai bei tempi in cui la Società delle Nazioni ce la sbattevamo palle palle, i marò ce li saremmo andati a riprendere con la X Mas non prima di avere buttato tutti i cittadini indiani fuori dall'Italia, oggi gli ometti piccoli e gracili di Nuova Dehli ci prendono per il cu.lo, perché sanno benissimo che siamo diventati i camerieri dell'Europa che conta, che infatti in questa faccenda ha pensato bene di farsi i caz.zi suoi.

Se la politica estera ce la dettano gli USA fin dal 1945, adesso quella interna la dirige la Merkel che insieme al gruppetto di massoni a Bruxelles oltre ad appiccicare e spiccicare a piacimento le figurine di Monti, Letta e di quella min.chia aggritta di Renzi, stabilisce pure le nostre finanziarie.

Tu vedi ancora l'Italia? Beato te.
Si ancora io la vedo, malridotta ma la vedo, ma vedo soprattutto gente che è buona a lamentarsi ma che non ha nessuna voglia di mettersi in gioco, di rischiare in prima persona per cambiare lo status quo. Sperano che siano gli altri a togliergli le castagne dal fuoco.
Vedi il problema non è l'italia ma gli itagliani, io a questi non gli e la do vinta, questo è il mio paese e faro di tutto per migliorarlo, nel mio piccolo ci provo. Io quando vedo una bottiglia per terra mi i,n,ca.zzo come tutti, ma a differenza della maggioranza ho l'umiltà di abbassarmi raccoglierla e metterla in un cestino, spero che capisci la differenza.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #10 il: 10 Agosto 2015, 03:59:17 pm »
Vedi il problema non è l'italia ma gli itagliani, io a questi non gli e la do vinta, questo è il mio paese e faro di tutto per migliorarlo, nel mio piccolo ci provo. Io quando vedo una bottiglia per terra mi i,n,ca.zzo come tutti, ma a differenza della maggioranza ho l'umiltà di abbassarmi raccoglierla e metterla in un cestino, spero che capisci la differenza.
"U Mastru"

La differenza in Italia la fai quando prendi quella bottiglia e la rompi in testa a chi l'ha tirata, non basta metterla nel cestino. Tu l'hai fatto sicuro, io l'ho fatto, il resto va in ufficio e lascia le chiavi e tre euro al posteggiatore abusivo, che gli tiene la macchina in doppia fila.

Continua a sognare, del resto è tipico dell'uomo di sinistra sognare. Senza offesa, eh?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cominicazione di servizio.
« Risposta #11 il: 10 Agosto 2015, 08:18:40 pm »
Vedi il problema non è l'italia ma gli itagliani, io a questi non gli e la do vinta, questo è il mio paese e faro di tutto per migliorarlo, nel mio piccolo ci provo. Io quando vedo una bottiglia per terra mi i,n,ca.zzo come tutti, ma a differenza della maggioranza ho l'umiltà di abbassarmi raccoglierla e metterla in un cestino, spero che capisci la differenza.
"U Mastru"

La differenza in Italia la fai quando prendi quella bottiglia e la rompi in testa a chi l'ha tirata, non basta metterla nel cestino. Tu l'hai fatto sicuro, io l'ho fatto, il resto va in ufficio e lascia le chiavi e tre euro al posteggiatore abusivo, che gli tiene la macchina in doppia fila.

Continua a sognare, del resto è tipico dell'uomo di sinistra sognare. Senza offesa, eh?
E cos'è la vita senza sogni? Niente, se il mostruoso bipede ha fatto qualche progresso in qualche decina di millenni e perchè una parte di loro era composta da sognatori visionari. 8D
"U Mastru"