Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 70111 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #210 il: 25 Luglio 2015, 04:15:06 pm »
alex ma ogni 50 post uno in poco positivo no?
Questo pallio per Defrel e' voluto anche dal Palermo.....alla fine prendono Areujo e romane Belotti.

Quindi compongo la ma formazione che come sapete mi diverte non poco.

Rispoli Gonzalez El katouri lazaar
     Rigoni Iaialo crocevia
             Vasqeuz
         Areujo Belotti

Se finisce cosi' e si sballano terzi bolzoni e joasilva voto mercato 8 rimane il neo del mancato rinnovo di Emerson

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #211 il: 25 Luglio 2015, 04:15:40 pm »
Defrel dato a un passo dal Sassuolo e con altre due-tre squadre preferite al Palermo e tutto questo silenzio...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #213 il: 25 Luglio 2015, 05:44:15 pm »
Defrel dato a un passo dal Sassuolo e con altre due-tre squadre preferite al Palermo e tutto questo silenzio...  ::) ::) ::)

Mi autocito: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/clamoroso-fiorentina-il-ds-prade-milinkovic-savic-non-ci-interessa-piu-708700 ma anche il post Viviani con le dichiarazioni di fuoco di Zamparini. Certo, il Palermo vuole Defrel a tutti i costi...  ;-)

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #214 il: 25 Luglio 2015, 07:03:48 pm »
Ma con tutti i soldi che ha buttato Zamparini ....uno piange per tornare a Palermo......secondo me è' una grave perdita sia perché il ragazzo meritava sia perché stavamo allevando il sostituto di Lazaar.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #215 il: 25 Luglio 2015, 07:20:10 pm »
Ma con tutti i soldi che ha buttato Zamparini ....uno piange per tornare a Palermo......secondo me è' una grave perdita sia perché il ragazzo meritava sia perché stavamo allevando il sostituto di Lazaar.

Mai dire mai, il mercato è lungo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #216 il: 26 Luglio 2015, 12:10:38 pm »
Beh, insomma, si dice che anche Lazaar sia in procinto di lasciare Palermo, dal momento che ancora non hanno trovato l'accordo per il rinnovo http://www.mediagol.it/mercato-lazaar-assalto-del-monaco-sirene-dalla-francia-per-lesterno-marocchino-ma-zamparini-frena-i-dettagli-582690.html
Ma, dico io, a Palermo tutti vanno e nessuno rinnova?
Occasionale, beato te che sei felice...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #217 il: 26 Luglio 2015, 08:06:47 pm »
https://youtu.be/mwBbY7gCsEA   ...certo, Belotti possiamo togliercelo senza problemi, come no...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #218 il: 27 Luglio 2015, 06:47:50 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/palermo-el-kaoutari-e-gia-arrivato-in-sicilia-709336

Riassumendo:

                                   Sorrentino

                Struna          Gonzalez       El Kaoutari

 Rispoli          Rigoni        Jajalo      Chocev            Lazaar

                                     Vazquez

                                       Belotti

Palermo B (come piace ad Occasionale):

                                      Colombi

                Vitiello          Goldaniga        Andelkovic

Pirrello       Hiljemark     Brugman       Benali           Daprelà

                                     Trajkowski

                                        Cassini

Osservazioni: venderei Andelkovic (abbiamo Velazquez che dai resoconti sembrerebbe interessante), farei firmare Morganella, se possibile farei ritornare Emerson e cederei Daprelà. Nuovo acquisto in attacco? Onestamente sono confuso, perché il fantomatico Defrel e men che meno uno superiore a lui, non farebbe panchina all'ombra di Belotti, perché da questo punto di vista è inutile che ci illudiamo, a meno di particolari e isolate situazioni Iachini scenderà sempre in campo con questo c.a.z.z.o di 3-5-1-1.

Dunque la mia domanda é: serve veramente un titolare in attacco o più semplicemente bisogna far numero con un rincalzo che se ne stia buono in attesa del suo quarto d'ora di gloria? La pongo in maniera diversa: Iachini durerà una stagione intera, oppure a primo intoppo Zamparini prenderà un tecnico che giochi con due punte fisse?

Solita incertezza estiva palermitana...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #219 il: 27 Luglio 2015, 08:23:19 pm »

Osservazioni: venderei Andelkovic (abbiamo Velazquez che dai resoconti sembrerebbe interessante), farei firmare Morganella, se possibile farei ritornare Emerson e cederei Daprelà. Nuovo acquisto in attacco? Onestamente sono confuso, perché il fantomatico Defrel e men che meno uno superiore a lui, non farebbe panchina all'ombra di Belotti, perché da questo punto di vista è inutile che ci illudiamo, a meno di particolari e isolate situazioni Iachini scenderà sempre in campo con questo c.a.z.z.o di 3-5-1-1.

Dunque la mia domanda é: serve veramente un titolare in attacco o più semplicemente bisogna far numero con un rincalzo che se ne stia buono in attesa del suo quarto d'ora di gloria? La pongo in maniera diversa: Iachini durerà una stagione intera, oppure a primo intoppo Zamparini prenderà un tecnico che giochi con due punte fisse?

Solita incertezza estiva palermitana...

Condivido le osservazioni, in special modo quella sul modulo.

Abbiamo visto la fine che hanno fatto Makienok e Joao Silva, pertanto se si punta su Belotti, comprare un altra punta potrebbe essere deleterio per il gruppo.

Ecco perchè sono convinto che se viene un attaccante che deve giocare "per forza" si punterà a cedere Belotti.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #220 il: 28 Luglio 2015, 01:51:49 am »
Faccio il critico.....per fare contenti Alex.
Gestione del sostituto di dybala e' stata pessima.....cribro lo hai venduto ad Aprile ....prendi un giocatore subito.
Gestione della fascia sinistra.....peggio della punta...... Lazaar non rinnova, si perde Emerson e ora il Mona o incalza...

Io credo che Belotti andrà via se  arriverà' aereujo ......Iachini ormai lo conosciamo...sta lavorando ad un 3511 che con un cambio diventerà' 4312, infatti

    Struma Gonzalez El kantouri
Rispoli rigoni Iaialo crocevia alzar
        Vasquez
    Belotti

Esce Rispoli e
Struna gonza lez El kautori alzar
Rigoni Iaialo chocev
Vasquez
Belotti Defrel


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #221 il: 28 Luglio 2015, 02:53:37 pm »
E' notizia di poco fà che Zamparini sia a Londra per trattare direttamente Campbell http://www.mediagol.it/mercato-palermo-su-joel-campbell-zamparini-e-a-londra-per-trattare-ce-il-si-dellattaccante-i-dettagli-583093.html
Se la notizia fosse vera, questo sarebbe un buon acquisto.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #222 il: 28 Luglio 2015, 03:09:22 pm »
E' notizia di poco fà che Zamparini sia a Londra per trattare direttamente Campbell http://www.mediagol.it/mercato-palermo-su-joel-campbell-zamparini-e-a-londra-per-trattare-ce-il-si-dellattaccante-i-dettagli-583093.html
Se la notizia fosse vera, questo sarebbe un buon acquisto.

Ciao

A patto di mantenere Belotti, perché Campbell non è un bomber, ma una seconda punta. Quindi rimango perplesso, visto che il modulo principe del Palermo non prevede due giocatori come Belotti e Campbell (ma anche Belotti e Defrel).

Ufficiale invece El Kataouri http://www.mediagol.it/ufficiale-palermo-el-kaoutari-firma-quadriennale-coi-rosa-583119.html Non lo conosco, ma sembrerebbe un buon giocatore, almeno da quello che ho letto di lui in giro. Ed è costato 4,2 milioni meno di quanto l'Empoli chiedeva per Tonelli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #223 il: 28 Luglio 2015, 03:19:33 pm »
Templare,
io ho visto giocare Campbell ai mondiali e non mi è dispiaciuto.
Poi, certo, tutto dipende dal contesto in cui viene inserito, ma so che non è male nemmeno all'Arsenal.
Ma poi, dico, Iachini non può essere meno testardo?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #224 il: 28 Luglio 2015, 04:17:06 pm »
Sul modulo sapete come la penso, io vorrei vedere le due punte in campo.
Un attaccante arriverà, poi vedremo cosà succederà, perchè se tengono Belotti come auspichiamo un pò tutti, allora vorrà dire che la società ( l'innominabile) pretenderà, questa volta a ragione, di vedere due punte in campo; se invece si farà la grande minchiata di vendere il gallo, allora sarà meglio per Iachini fare da subito delle prestazioni esaltanti altrimenti ci ritroveremo con un altro allenatore entro natale e con un Belotti in meno, e la cosa non mi stupirebbe nemmeno questa volta.
Al momento vedo una lacuna sulla fascia sinistra, Morganella non ha ancora rinnovato, e una situazione di incertezza sulla corsia di destra con la perdita di Emerson e le voci su LAzaar, speriamo che non lo vendano, non quest'anno almeno.
Il nuovo arrivo in difesa? sembra un buon giocatore, vedremo .
salutamu.