Autore Topic: Il livello del forum...  (Letto 3237 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« il: 04 Novembre 2006, 04:39:37 pm »
... sta scendendo a velocità vertiginosa. E' senza dubbio uno degli effetti negativi del primo posto del Palermo.

Pazienza. Invito tutti i rosanero a parlare ESCLUSIVAMENTE di calcio ed a lasciare agli "eletti" i discorsi su tutti gli altri tipi di supremazia che non siano quella calcistica. In questi casi un minuto di silenzio vale cent'anni di risposte.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2006, 01:36:17 pm »
"... sta scendendo a velocità vertiginosa..."

E' gia' sceso Templare, ma tu non te ne eri accorto...
L'aria di montagna presumo...

Io invece prego gli scalcagnatissimi tifosi rossazzurri di parlare di Catania.
Lasciando volare le aquile dove gli pare. E dedicando una prece affettuosa a tutte le Testedure del comprensorio Acese destinate a una triste fine. Causa cirrosi epatica. :(

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2006, 01:58:35 pm »
eh eh... vedo leggendo di tanto in tanto sto forum ke i catanesi si lamentano degli acesi.... ma loro cn i palermitani si comportano allo stesso modo... se nn peggio... :D  :D  :D  :D  :D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2006, 03:55:32 pm »
Citazione da: "castigatore"
eh eh... vedo leggendo di tanto in tanto sto forum ke i catanesi si lamentano degli acesi.... ma loro cn i palermitani si comportano allo stesso modo... se nn peggio... :D  :D  :D  :D  :D


I nostri dialoghi con gli amici palermitani e messinesi, tranne qualche deprecabile eccezione, sono sempre nell'ambito del civile confronto o dello scambio di reciproche battute ironiche, mentre da parte vostra c'è solo uno stupido, inspiegabile e astioso atteggiamento nei nostri confronti, figlio di un evidente complesso di inferiorità mai risolto, e dalla mancanza di un autocritica utile a capire che i motivi che impediscono una crescita a tutti i livelli, sono da ricercare nella propria incapacità e non da complotti
orditi da altri.
Spero solo che questo atteggiamento appartenga solo una sparuta  minoranza, anche perché ho avuto ed ho modo di frequentare parecchi acesi che sono assolutamente normali e non contagiati dalle patologie che sembrano invece affliggere i loro concittadini che scrivono su questo forum.

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2006, 03:58:54 pm »
Citazione
Forse non ci siamo capiti, ancora non avete vinto niente e state certo che il come dice un proverbio " Il bel gioco dura poco " , certo siete primi in classifica , vi state riempiendo la bocca a via di caz...e ma quando avete perso con l'Empoli non vi siete degnati di fare commenti. Bravi i classici........ non metto nessun aggettivo perché potrei offendere chi veramente soffre di questa malattia. Godetevi questo momento, certo avete battuto il Milan con una grande dose di cul......o, avete battuto la Fiorentina con un un grande Fontana che adesso si meriterebbe un monumento stile "Ai Caduti". Siete bravi a criticare e fischiare Toni che è andato via da palermo, e i i motivi li sa solo lui, forse chissà si sarà reso conto che non avrebbe fatto strada nella vostra città, e io non gli do nessun torto!! Avete un presidente che magari giudica la Sicilia "Terroni" , e voi siete pronti a baciargli il cul.....o!!
Tra brasiliani e australiani sembrate un Centro Sociale!!
Noi abbiamo tutto o quasi tutto fatto in casa, vedi il Presidente, Mascara...... a parte Corona che bisognerebbe chiedergli xchè sia venuto a Catania a giocare  
Insomma tutto fatto in casa........... ovviamente questo è il CATANIA !!!

Non vedo l'ora che arrivi la fine del Campionato x ridere a panza china!!!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2006, 04:10:40 pm »
Castigatore, se il tuo post è rivolto a me ti rispondo che quanto sopra fa parte di quelle deprecabili eccezioni che non rappresentano la maggioranza dei catanesi che scrivono in questo forum

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2006, 04:34:23 pm »
Citazione
quote="beppe"]Mi stavo chiedendo cosa devono sopportare i tifosi del Chelsea per aver permesso ad un magnate RUSSO stramiliardario di portare una squadretta di un sobborgo londinese al top del calcio europeo... Certo che se i tifosi delle altre squadre della "City" quali West Ham, Arsenal, Tottenham, Charlton, Watford e Fulham avessero lo stesso DNA dei nostri cugini catanesi, al momento di eventuale vittoria in Champions League più che festeggiare i giocatori farebbero meglio a tagliarsi le vene! Non oso immaginare... Come sopportare l'immediata e morbosa pioggia di accuse? Che affronto per un inglese farsi trasportare dal tipo col colbacco. E poi il principale sponsor niente di meno che Fly Emirates degli sceicchi sauditi! Naaa... Va cancellato e sostituito con Windjet, un nome una garanzia, soprattutto per chi vuole arrivare in ritardo   Vabbè va, speriamo solo che Zamparini non trovi lo sponsor per le maglie altrimenti vuoi mettere l'energia siciliana con...
Picciotti, io rimango del parere che la cosa autoctona migliore che abbiamo nell'isola si chiama NERO D'AVOLA. A saluti!!! Cin Cin!!!

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.


Fattene una ragione, SEI VERAMENTE PATETICO  

Il nero d'avola ti ha dato alla testa come il palermo e straparli. (straparlate)

Per noi, Zamparini, ve lo potete portare anche a letto, se vi va.
Parli di imprenditoria, ma tu sei palermitano e quindi lo fai a sproposito dato che culturalmente non ne capisci niente.
Quando la tua palermo produrra' vera cultura imprenditoriale magari incominceremo a parlare di aerei winjet che arrivano in ritardo o di petrolieri all'Abramovic. Fino ad allora goditi il tuo zamparini e continua a farti la spesa dal tuo salumiere autoctono sotto casa e controllati se la meusa e' fresca, facendo attenzione al resto.
ARRIPUDDUTU.

NOI SIAMO CATANIA.
DOVE UN COMPUTER SU TRE O ALTRA TECNOLOGIA AL MONDO CONTIENE COMPONENTI PRODOTTI DA NOI DOVE LE COMPAGNIE AEREE NASCONO E DOVE CI SONO PIU' CENTRI COMMERCIALI CHE SALUMERIE DOVE LA NOTTE E' SEMPRE GIOVANE E DOVE SI NASCE SPACCHIOSI PER NATURA.
EVVIVA ZAMPARINI, MI RACCOMANDO COPRITELO PRIMA CHE SI RAFFREDDI.    
ma guarda un po' questo.

p.s.: ENERGIA SICILIANA: IL CAV. PAPPALARDO E' UN'ALTRO GRANDE IMPRENDITORE CATANESE - TRALASCIO PULVIRENTI, PREMIATO POCHI GIORNI FA COME IL PIU' GRANDE DI TUTTI IN SICILIA.
SALUTI ROSSAZZURRI.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2006, 08:19:01 pm »
Citazione da: "castigatore"
Citazione
quote="beppe"]Mi stavo chiedendo cosa devono sopportare i tifosi del Chelsea per aver permesso ad un magnate RUSSO stramiliardario di portare una squadretta di un sobborgo londinese al top del calcio europeo... Certo che se i tifosi delle altre squadre della "City" quali West Ham, Arsenal, Tottenham, Charlton, Watford e Fulham avessero lo stesso DNA dei nostri cugini catanesi, al momento di eventuale vittoria in Champions League più che festeggiare i giocatori farebbero meglio a tagliarsi le vene! Non oso immaginare... Come sopportare l'immediata e morbosa pioggia di accuse? Che affronto per un inglese farsi trasportare dal tipo col colbacco. E poi il principale sponsor niente di meno che Fly Emirates degli sceicchi sauditi! Naaa... Va cancellato e sostituito con Windjet, un nome una garanzia, soprattutto per chi vuole arrivare in ritardo   Vabbè va, speriamo solo che Zamparini non trovi lo sponsor per le maglie altrimenti vuoi mettere l'energia siciliana con...
Picciotti, io rimango del parere che la cosa autoctona migliore che abbiamo nell'isola si chiama NERO D'AVOLA. A saluti!!! Cin Cin!!!

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.


Fattene una ragione, SEI VERAMENTE PATETICO  

Il nero d'avola ti ha dato alla testa come il palermo e straparli. (straparlate)

Per noi, Zamparini, ve lo potete portare anche a letto, se vi va.
Parli di imprenditoria, ma tu sei palermitano e quindi lo fai a sproposito dato che culturalmente non ne capisci niente.
Quando la tua palermo produrra' vera cultura imprenditoriale magari incominceremo a parlare di aerei winjet che arrivano in ritardo o di petrolieri all'Abramovic. Fino ad allora goditi il tuo zamparini e continua a farti la spesa dal tuo salumiere autoctono sotto casa e controllati se la meusa e' fresca, facendo attenzione al resto.
ARRIPUDDUTU.

NOI SIAMO CATANIA.
DOVE UN COMPUTER SU TRE O ALTRA TECNOLOGIA AL MONDO CONTIENE COMPONENTI PRODOTTI DA NOI DOVE LE COMPAGNIE AEREE NASCONO E DOVE CI SONO PIU' CENTRI COMMERCIALI CHE SALUMERIE DOVE LA NOTTE E' SEMPRE GIOVANE E DOVE SI NASCE SPACCHIOSI PER NATURA.
EVVIVA ZAMPARINI, MI RACCOMANDO COPRITELO PRIMA CHE SI RAFFREDDI.    
ma guarda un po' questo.

p.s.: ENERGIA SICILIANA: IL CAV. PAPPALARDO E' UN'ALTRO GRANDE IMPRENDITORE CATANESE - TRALASCIO PULVIRENTI, PREMIATO POCHI GIORNI FA COME IL PIU' GRANDE DI TUTTI IN SICILIA.
SALUTI ROSSAZZURRI.





EMBE'  :?:  :?:  :?:
MI VUOI "CASTIGARE" PERCHE' HO DETTO LA VERITA'??????????
PARLA DI CALCIO SE TI RIESCE E.... CAMBIA NOME.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2006, 08:33:32 pm »
Castigatore...

se ne valesse la pena ti ri-posterei tutto il blog armato dal tuo caro compaesano....

9000 e passa messaggi di livore allo stato puro contro Catania e i Catanesi. Ma non riesco piu' a trovarlo. Peccato.

P.S. Al casello di Aci in entrata c'e' ancora la scritta

"Grazie Carraro"

Scritta all'epoca in cui Pulvirenti era l'unto del Signore in quel di Aci....
Evidentemente certo astio e' antecedente e per nulla legato all'addio di
Mr windjet...

Una prece. :wink:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #9 il: 05 Novembre 2006, 08:33:42 pm »
Citazione
MI VUOI "CASTIGARE" PERCHE' HO DETTO LA VERITA'??????????
PARLA DI CALCIO SE TI RIESCE E....CAMBIA NOME.

più ke dire la verità... da qll ke hai scritto si evince una certa invidia (parlo dell'intervento fatto sul palermo)... secondo me... spero ke nn t crei particolari problemi ma il nome nn lo cambio... e di calcio sinceramente nn mi va di parlare... qlkosa in contrario??? :shock:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2006, 08:37:45 pm »
Citazione
Carissimo CATANIAPIU' , mi spiegi perché ancora stai a perdere tempo con i rosanero?? Si sono fatti conoscere in Europa cosa (che cmq mi sa che tra un po' lasceranno visto la sconfitta in casa con gli inglesi , solo x essere mafiosi, rappresentanto la sicilia come una terra di mafia), che premetto per me e' stata una goduria immensa, forse non lo hai ancora capito CATANIAPIU' che tra un po' x andare a palermo bisogna imparare il POLENTONE ovviamente con un NE' finale altrimenti è inutile che vai a palermo tanto non li capiresti mai i signori POLENTONI- palermitani che regalerebbero la rispettiva madre a quel santo di Zamparini, loro sono il palermo, roba che noi non ci possiamo avvicinare, hanno gente importante, giocatori di calcio che il mondo invidia, però devono andare a comprare fuori, mica sanno cosa è la roba nostrana, basta vedere CORONA che chissà x quale motivo non gioca a palermo, ma che vuoi loro se non comprano fuori e non parlano con NE' finale e non si fanno la buona nomina di mafiosi non sono contenti. Palermitani stasera vorrei essere al posto di Zamparini, beato lui che si gode le nostre donne !!!

Forza CATANIA !!!

qst ancora x dimostrare l'astio di voi catanesi verso i palermitani... poi se tu mi dici ke un mio concittadino ha dell'astio verso di voi.... beh io ti dico ke lui ce l'ha verso di voi come voi ce l'avete con i palermitani... tutto qui... e cmq mica mi sn messo a cercare sti post.... basta aprirne uno a caso...

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #11 il: 05 Novembre 2006, 09:08:46 pm »
Non ti va di parlare di calcio....qualcosa in contrario?....senti caro amico, visto che dovresti (e dico dovresti) saper leggere, su questo forum si parla di C A L C I O...chiaro?...se tu insieme al tuo compaesano "Il Garibaldi della Timpa" volete parlare di altre cose....ve ne andate in Piazzetta Garibaldi, vi fate montare il palchetto e mentre i vicchiareddi danno a mangiare ai piccioni, potete dire tutte le cavolate che volete....qui' si parla di calcio.

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il livello del forum...
« Risposta #12 il: 06 Novembre 2006, 01:11:51 pm »
si si...lo so ke si parla di calcio...ma qui in qst post si stava parlando di L I V E L L O  D E L  F O R U M!!!...nn credo di essere andato poi così tanto fuori argomento...

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il livello del forum...
« Risposta #13 il: 06 Novembre 2006, 01:32:17 pm »
Citazione da: "Templare"
... sta scendendo a velocità vertiginosa. E' senza dubbio uno degli effetti negativi del primo posto del Palermo.

Pazienza. Invito tutti i rosanero a parlare ESCLUSIVAMENTE di calcio ed a lasciare agli "eletti" i discorsi su tutti gli altri tipi di supremazia che non siano quella calcistica. In questi casi un minuto di silenzio vale cent'anni di risposte.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"






Quello che mi fa impazzire è che credono davvero a quello che scrivono. Adesso si sentono tutti siciliani,la società siciliana, prima Gaucci era un grande. Danno a noi di vivere di luce riflessa, nella storia il palermo dei picciotti uno è stato, nella storia del calcio italiano. Il culmine arriva quando si parla di vita notturna e cose del genere,c'è i muoriri,invidiare la vita notturna catanese?io a Palermo vivo di notte alla grande e ho tutto teatri musei cinema pub eventi, forse dovrebbero rinfacciare la vita catanese altrove. E'come se noi scrivessimo di tutto ciò che c'è a Palermo e che a catania non avranno mai........MA TI IMMAGINI?? Non si finirebbe più?? Piuì continueremoa stare lì più loro tireranno argomenti assurdi......SONO SENZA ARGOMENTI.....FORZA PALERMO FACCI SOGNARE A FACCI ' RIMMIRIUSI

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il livello del forum...
« Risposta #14 il: 06 Novembre 2006, 02:13:51 pm »
Citazione da: "Antonio"
Citazione da: "Templare"
... sta scendendo a velocità vertiginosa. E' senza dubbio uno degli effetti negativi del primo posto del Palermo.

Pazienza. Invito tutti i rosanero a parlare ESCLUSIVAMENTE di calcio ed a lasciare agli "eletti" i discorsi su tutti gli altri tipi di supremazia che non siano quella calcistica. In questi casi un minuto di silenzio vale cent'anni di risposte.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"





Quello che mi fa impazzire è che credono davvero a quello che scrivono. Adesso si sentono tutti siciliani,la società siciliana, prima Gaucci era un grande. Danno a noi di vivere di luce riflessa, nella storia il palermo dei picciotti uno è stato, nella storia del calcio italiano. Il culmine arriva quando si parla di vita notturna e cose del genere,c'è i muoriri,invidiare la vita notturna catanese?io a Palermo vivo di notte alla grande e ho tutto teatri musei cinema pub eventi, forse dovrebbero rinfacciare la vita catanese altrove. E'come se noi scrivessimo di tutto ciò che c'è a Palermo e che a catania non avranno mai........MA TI IMMAGINI?? Non si finirebbe più?? Piuì continueremoa stare lì più loro tireranno argomenti assurdi......SONO SENZA ARGOMENTI.....FORZA PALERMO FACCI SOGNARE A FACCI ' RIMMIRIUSI



Guarda Antonio, ormai ci livavu manu. E consiglio la stessa cosa a te e agli altri, perchè francamente é tempo perso.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.