Autore Topic: Sconfitta alla Delneri...  (Letto 2688 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« il: 03 Novembre 2006, 12:50:53 am »
...ovvero un tiro in porta degli avversari e caramelle da parte nostra nelle cinque-sei volte che ci siamo presentati soli davanti al portiere avversario.

In questo senso é una sconfitta meritata, sul piano del gioco e dei valori visti in campo il Newcastle di stasera era una squadretta assolutamente alla portata del Palermo 2, ma se si scende in campo con troppa sufficienza c'é poco da fare.

Si é beccato il solito gol da traversone dalla sinistra d'attacco avversaria, nell'unica disattenzione della partita, va detto. Guana ha lavorato bene a centrocampo, Brienza e Caracciolo due mezzi ectoplasmi che insieme non hanno fatto un fantasma. Distratto e indisponente il primo, generoso, ma confusionario ed impalpabile il secondo. Eppure le palle gol sono passate esclusivamente dai loro piedi, talvolta create a seguito di azioni bellissime e spettacolari, ma non sono proprio riusciti a metterla dentro.

A differenza di Francoforte, in cui oltre a far riposare la maggior parte dei titolari eravamo riusciti anche a prenderci i tre punti, stavolta ci siamo limitati al turnover, il che presuppone che contro la Samp si arriverà con un pò di freschezza fisica e mentale, che non fanno mai male. Se poi in questi tre giorni riuscissimo pure a guarire in difesa sarebbe il massimo...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Guidolin...
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2006, 10:14:02 am »
...ovvero, come voler perdere una partita a tutti i costi.
Infatti, non è logico e non è nemmeno mentalmente normale sostituire, di botto, 8 giocatori: se si deve fare turnover, lo si faccia con raziocinio, non con menti squilibrate!
E poi, ciliegina sulla torta, la sostituzione di Guana che aveva giocato bene fino ad allora.
Insomma, con Guidolin, deve uscire per forza chi gioca bene, o, almeno, meglio degli altri!
Mah!
E poi hanno il coraggio di difendere un allenatore che può fare concorrenza ad Oronzo Canà...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2006, 10:26:52 am »
Ieri per l'ora tarda avevo dimenticato di sottolineare una cosa: i fischi di parte dello stadio ieri a Caracciolo.

Facciamo il punto: Foschi di pomeriggio dice che se la Roma vuole Caracciolo a Gennaio ed il Palermo trova un'altra punta di ricambio ad Amauri l'affare é fatto. Malgrado questo Caracciolo dà tutto quello che può in campo, ma sbaglia anche gol a caterva e raramente indovina il movimento giusto. Sicuramente una prestazione sfortunata, ma la maglietta dell'Airone ieri sera a fine partita grondava di sudore.

La parte sapiente del pubblico palermitano allora non trova nulla di meglio che fischiare il rientro negli spogliatoi di un giocatore con la maglia rosanero che in campo ha dato tutto. Complimenti. Va a spiegare a questi eletti cosa significa la maglia sudata...

So che é un'utopia, ma sarebbe bello che domenica con la Samp ci fossero mille paganti e metà abbonati stessero a casuccia a vedere Sky in poltrona. Utopia? Forse basterebbero 50 millimetri di pioggia dalle 10 del mattino fino alle 14,59 e l'allagamento delle vie di accesso alla Favorita, lato Palermo e lato Mondello. Forse...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il colpo di grazia
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2006, 10:45:39 am »
Sulla squadra scesa in campo nulla da dire logica a Francoforte si è vinto ieri, a causa di quei meledetti 15 minuti iniziali in cui il Palermo non ha fatto vedere la palla agli inglesi, la partita si è persa per l'immenza sufficienza e superbia dei nostri.

1) Pisano ci ha rotto......non spinge come Grosso ed incomincia  sbagliare le diagonali come lui ( 3 casi chiari)......quindi rendimento inferiore al giocatore ormai dell'Inter.

2) Cassani...si promettente gli unici cross li ha fatti lui...ma spesso consente il cross agli avversari.

3) MUNARI...templare...mi spieghi che giocatore è?? Laterale di centrocampo, trequartista, centrale...era dovunque facendo solo un grande bordello e dimenticandosi di accorciare su Cassani....IL PEGGIORE

4) SIMPLICIO irriguardoso.....sembrava giocasse da 6 ore.

5) Guidolin : Ormai specializzato in colpi di grazia .....sbaglia oltre ai tempi, già suo cavallo di battaglia, gli uomini. Contro una squadretta dopo 15 minuti del secondo tempo lui aveva il dovere di fare entrare le bocche da fuoco e levare i cadaveri....MUNARI è RIMASTO FINO ALLA FINE A TUTTO CAMPO...OPS A TUTTO BORDELLO!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ricoverate Foschi
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2006, 10:52:11 am »
Incredibile l'uomo che in passato ha accusato Zamparini di turbare il mercato anticipando le trattative, diventa una deleteria rana dalla bocca larga!!!

La cosa grottesca è che 2 giorni fa aveva dichiarato che vendere Toni è stata una cazzata e soprattutto darlo ad una diretta concorrente.....ed ieri che dice???

A parte di Barzagli alla Juve.....parla di Caracciolo prestato a chi?????????????' Alla Roma!!!

Levategli la cocaina da sotto il naso!!!
 :lol:  :lol:

Vuoi prestare Caracciolo bene giusto inanzitutto non lo dici a Novembre .....pezzo di ubriaco....e poi scambialo con:

1) Siena e fatti prestare Bogdani
2) Messina e fatti prestare Riganò
3) Reggina e fatti prestare Bianchi

Ragazzi ditemi che non son pazzo io ma che è Rino che sbagliato la dose!!!  :twisted:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il colpo di grazia
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2006, 11:09:45 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Sulla squadra scesa in campo nulla da dire logica a Francoforte si è vinto ieri, a causa di quei meledetti 15 minuti iniziali in cui il Palermo non ha fatto vedere la palla agli inglesi, la partita si è persa per l'immenza sufficienza e superbia dei nostri.

1) Pisano ci ha rotto......non spinge come Grosso ed incomincia  sbagliare le diagonali come lui ( 3 casi chiari)......quindi rendimento inferiore al giocatore ormai dell'Inter.

2) Cassani...si promettente gli unici cross li ha fatti lui...ma spesso consente il cross agli avversari.

3) MUNARI...templare...mi spieghi che giocatore è?? Laterale di centrocampo, trequartista, centrale...era dovunque facendo solo un grande bordello e dimenticandosi di accorciare su Cassani....IL PEGGIORE

4) SIMPLICIO irriguardoso.....sembrava giocasse da 6 ore.

5) Guidolin : Ormai specializzato in colpi di grazia .....sbaglia oltre ai tempi, già suo cavallo di battaglia, gli uomini. Contro una squadretta dopo 15 minuti del secondo tempo lui aveva il dovere di fare entrare le bocche da fuoco e levare i cadaveri....MUNARI è RIMASTO FINO ALLA FINE A TUTTO CAMPO...OPS A TUTTO BORDELLO!!!


Sottoscrivo totalmente i primi quattro righi del tuo messaggio. Sui punti vado per ordine:

1) Concordo, non scende mai a fondo campo e sembra avere una maledetta paura di togliersi subito la palla non appena ne é in possesso in fase offensiva. Sulle diagonali quest'anno ci sarebbe da scrivere un trattato per tutte le minchiate che stanno facendo i quattro che si alternano in difesa. Rimane il fatto che a turno tutti, Barzagli per primo, rimangono abbagliati a guardare la palla e si dimenticano che dietro arrivano gli avversari.

2) Cassani va disciplinato. Si sapeva che é bravino ad attaccare ed un pò meno a difendere.

3) Per me il peggiore in campo é stato Brienza, ma Munari ha provato a prendergli la maglia nera. A sua attenuante il fatto che abbia giocato due partite su tredici e che Guidolin debba schierarlo necessariamente da esterno, ruolo che non so fino a che punto lui gradisca. Da rivedere, possibilmente in un contesto migliore (con i titolari, per intenderci).

4) Simplicio sembra avere bisogno di sessanta minuti prima di giocare come sa ed ieri é entrato al 70esimo...

5) Stavolta non sono daccordo. Un cambio era stato fatto nell'intervallo per una probabile staffetta già preparata in anticipo (Barzagli-Biava).  Di Michele e Simplicio sono entrati, forse con qualche minuto di ritardo, ma il Palermo ha avuto da quel momento almeno cinque palle gol limpide, quindi la svolta c'é stata. Il problema é che davanti non c'erano Amauri e Bresciano, ma Caracciolo e Ghost brienza... Non dimentichiamo che si é giocato domenica a Firenze, partita che ha tolto enormi energie fisiche e mentali ai titolari, si é giocato ieri, si giocherà ancora domenica, mercoledì, e domenica. Preferisco perdere col Newcastle (e lasciare comunque intatte le possibilità di passare il turno) e vedere Bresciano, Di Michele, Simplicio e compagnia bella freschi per le prossime partite.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ricoverate Foschi
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2006, 11:13:12 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Incredibile l'uomo che in passato ha accusato Zamparini di turbare il mercato anticipando le trattative, diventa una deleteria rana dalla bocca larga!!!

La cosa grottesca è che 2 giorni fa aveva dichiarato che vendere Toni è stata una *** e soprattutto darlo ad una diretta concorrente.....ed ieri che dice???

A parte di Barzagli alla Juve.....parla di Caracciolo prestato a chi?????????????' Alla Roma!!!

Levategli la *** da sotto il naso!!!
 :lol:  :lol:

Vuoi prestare Caracciolo bene giusto inanzitutto non lo dici a Novembre .....pezzo di ubriaco....e poi scambialo con:

1) Siena e fatti prestare Bogdani
2) Messina e fatti prestare Riganò
3) Reggina e fatti prestare Bianchi

Ragazzi ditemi che non son pazzo io ma che è Rino che sbagliato la dose!!!  :twisted:



Punti 2 e 3 da fantascienza, più abbordabile probabilmente il punto 1.

Dichiarazioni di Foschi talmente fuori luogo da fare pensare che invece abbiano molto più senso di quello che sembrano. Vediamo che succede a gennaio...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RE X TUTTI
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2006, 11:44:38 am »
CIAO A TUTTI

Da quel che leggo la partita di ieri sera del Palermo non è stata molto ben digerita da voi tutti; premetto che io non ho visto la partita, quindi il mio post e riferito esclusivamente alle vostre critiche.

Sui vari punti non entro per carità, ma vorrei fare una semplice coniderazione.
A mio sommesso parere state un pò tutti  ( i critici ) esagerando, ci stà di poter perdere una partita, per lo più contro una squadra con molta più esperienza del Plaermo in competizioni Internazionali, nel calcio le cosa a volte vanno bene altre un pò meno, a meno che non pensiate di essere il Barcellona o giu di li che perde una due partite l'anno.
Il Palermo ad oggi è primo in Classifica In Serie A ( e vi pare poco ), a degli ottimi giocatori che personalmete vi invidio ( Amauri, Bresciano, Simplicio, Di Michele, Corini, Barzagli, e ne dimentico sicuramente qualcuno ), è in corsa per il superamento del turno in Coppa Uefa, mi sembra di non ricordare male se è così correggetemi, in corsa in Coppa Italia credo, avete vinto a San Siro e A Firenze, avete vinto i due Derby .... Ma di cosa vi lamentate avete una squadra eccellente che esprime dei valori non in linea con ciò che esprime la classe dirigente ed imprenditoriale Palermitana e Siciliana in genere, Gotetevi il momento e Buon Divertimento..

FORZA Messina e FORZA  SICILIA

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: RE X TUTTI
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2006, 11:56:47 am »
Citazione da: "ZANCLE"
CIAO A TUTTI

Da quel che leggo la partita di ieri sera del Palermo non è stata molto ben digerita da voi tutti; premetto che io non ho visto la partita, quindi il mio post e riferito esclusivamente alle vostre critiche.

Sui vari punti non entro per carità, ma vorrei fare una semplice coniderazione.
A mio sommesso parere state un pò tutti  ( i critici ) esagerando, ci stà di poter perdere una partita, per lo più contro una squadra con molta più esperienza del Plaermo in competizioni Internazionali, nel calcio le cosa a volte vanno bene altre un pò meno, a meno che non pensiate di essere il Barcellona o giu di li che perde una due partite l'anno.
Il Palermo ad oggi è primo in Classifica In Serie A ( e vi pare poco ), a degli ottimi giocatori che personalmete vi invidio ( Amauri, Bresciano, Simplicio, Di Michele, Corini, Barzagli, e ne dimentico sicuramente qualcuno ), è in corsa per il superamento del turno in Coppa Uefa, mi sembra di non ricordare male se è così correggetemi, in corsa in Coppa Italia credo, avete vinto a San Siro e A Firenze, avete vinto i due Derby .... Ma di cosa vi lamentate avete una squadra eccellente che esprime dei valori non in linea con ciò che esprime la classe dirigente ed imprenditoriale Palermitana e Siciliana in genere, Gotetevi il momento e Buon Divertimento..

FORZA Messina e FORZA  SICILIA


Che dirti, hai perfettamente ragione. Nel mio caso, e credo di potere parlare anche per Occasionale, si tratta soltanto di passarinni u tiempu per parlare di qualcosa.

La perfezione imporrebbe che Pisano facessi diagonali migliori e che Brienza in campo fosse meno in sintonia col 2 novembre, ma ieri sera ho dormito benissimo, sono strafelice del mio Palermo che mi sta regalando grandissime emozioni e soddisfazioni e so benissimo che non sarà l'ultima giornata storta della stagione.

Ma lascio la parola ad Occasionale, per eventualmente smentirmi...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2006, 12:35:40 pm »
Proprio il Titole Esatto!!!!!

Vi ricordate l'anno scorso quanti goal si è divorato Caracciolo?????

Comunque la sconfitta è figlia del turn-over che deve essere necessariamente fatto e concordo con Templare per il fatto che è meglio perdere col newcastle che trovarsi stanchi poi con la sampdoria.

Ho visto pure una buona prova di DellaFiore, e va detto che ieri sera hanno giocato parecchi giovani e che obbligatoriamente se vogliamo farli progredire devono giocare, anche a costo di perdere una partita che tutto sommato non avrebbe pregiudicato il cammino del PALERMO in Uefa.

Ciao a Tutti e ....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Precisazioni
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2006, 12:57:09 pm »
Signori io non critico per criticare...ma nella vita, nella professione etc..etc...bisogna tentare di migliorarsi.....
Il Forum ci dà la possibilità di giocare a .."se fossi io avrei fatto/detto......" ed ecco tutto!

Il Palermo 2 è una signora squadra ciò non toglie che se vi è la possibilità di fare ancora meglio senza mettere le mani al portafoglio o facendo rivoluzioni tattiche gigantesche è giusto parlarne.

1) Per esempio...assodato che Pisano non è Grosso in fase offensiva e tende a Grosso in fase difensiva...forse....anche alla luce del prossimo recupero di bovo....l'opportunità di considerare il
3 5 1 1 come modulo base potrebbe essere sempre più valida.

2) Se Guidolin si fosse buttato un cato di acqua gelida in faccia ogni 15 minuti di partita forse  si poteva addirittura vinciere contro una squadra mischinazza come quella di ieri. Infatti, vista la caratura dell'avversario, doveva evitare il cambio automatico di Barzagli e mettere Di Michele Bresciano e Simplicio per Brienza, Munari e Tedesco a metà del secondo tempo....20 minuti per i titolari non avrebbe comportato alcun spreco di energie.

3) L'esternazioni di Foschi su Caracciolo sono nei tempi e nei modi folli nel senso di poter determinare per 2 mesetti uno spogliatoio pesante.


p.s Caracciolo x Bogdani si può fare..Si..Si!!  
p.s2. Sarò un pò duro..ma che c..z..o ci voleva a urlare a Tedesco e Munari di stare larghi??? (una delle chiavu tattiche in negativo della partità
p.s3 Zancle..visto che sei pieno di buone parole....scambiamo Riganò per Caracciolo???

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2006, 01:05:54 pm »
E chi dice che la sconfitta di ieri non pregiudichi la qualificazione al turno successivo d'Uefa?
Il Palermo ha 3 punti, non dimentichiamolo!
Comunque, certo, una partita si può perdere...quando non ci sono i mezzi per affrontare un certo avversario!
Però, quando si ci mette tutta per perderla, beh, questo rompe un po' le scatole!
Il signor Guidolin, nella fattispecie, non doveva fare uscire Guana, ma Munari (evanescente, per chi ancora non l'avesse capito!)
Il signor Guidolin, non doveva fare quel tipo di turnover scriteriato: non ha senso cambiare in blocco ben 8 giocatori!!!
Il signor Guidolin, se vuole fare riposare i suoi giocatori, lo faccia in occasione dell'inutile Coppa Italia e non di competizioni ben più importanti, come Campionato e Coppa Uefa!!!
Il signor Guidolin, invece di imprecare la malasorte, si faccia un esame di coscienza e veda che le sconfitte di Empoli, contro l'Atalanta e contro il Newcastle sono frutto di sue...pazzie!!!
Il signor Guidolin, invece di mettersi i paraocchi come i cavalli, dovrebbe smetterla di fare il pazzo, cambiando, sistematicamente ad ogni partita, modulo, giocatori, squadra, ecc.!!!
Il signor Guidolin, durante una partita, dovrebbe avere molto più coraggio nelle sostituzioni e non aspettare gli ultimi 20 minuti o meno!!!
E certe sostituzioni da lui fatte, non hanno senso: che senso ha sostituire Barzagli per far entrare Biava?
Quella sotituzione l'avrebbe dovuta consumare per cambi ben più logici!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Precisazioni
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2006, 01:15:29 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Signori io non critico per criticare...ma nella vita, nella professione etc..etc...bisogna tentare di migliorarsi.....
Il Forum ci dà la possibilità di giocare a .."se fossi io avrei fatto/detto......" ed ecco tutto!

Il Palermo 2 è una signora squadra ciò non toglie che se vi è la possibilità di fare ancora meglio senza mettere le mani al portafoglio o facendo rivoluzioni tattiche gigantesche è giusto parlarne.

1) Per esempio...assodato che Pisano non è Grosso in fase offensiva e tende a Grosso in fase difensiva...forse....anche alla luce del prossimo recupero di bovo....l'opportunità di considerare il
3 5 1 1 come modulo base potrebbe essere sempre più valida.

2) Se Guidolin si fosse buttato un cato di acqua gelida in faccia ogni 15 minuti di partita forse  si poteva addirittura vinciere contro una squadra mischinazza come quella di ieri. Infatti, vista la caratura dell'avversario, doveva evitare il cambio automatico di Barzagli e mettere Di Michele Bresciano e Simplicio per Brienza, Munari e Tedesco a metà del secondo tempo....20 minuti per i titolari non avrebbe comportato alcun spreco di energie.

3) L'esternazioni di Foschi su Caracciolo sono nei tempi e nei modi folli nel senso di poter determinare per 2 mesetti uno spogliatoio pesante.


p.s Caracciolo x Bogdani si può fare..Si..Si!!  
p.s2. Sarò un pò duro..ma che c..z..o ci voleva a urlare a Tedesco e Munari di stare larghi??? (una delle chiavu tattiche in negativo della partità
p.s3 Zancle..visto che sei pieno di buone parole....scambiamo Riganò per Caracciolo???


Tutto é perfettibile, ma Bresciano gioca ininterrottamente da settembre, nazionale e fuso orario compresi. Continuo a preferirlo fresco per domenica. Idem Barzagli, che ha un minutaggio altissimo. La staffetta con Biava nasce probabilmente da questa considerazione, ma aspetterei anche l'allenamento di oggi per vedere che il Barza non abbia qualche problemino fisico prima di parlare.

Tra parentesi il perfettibile implica probabilmente che il Palermo avrebbe potuto vincere 13 partite su 13. Un pò troppo. Teniamoci Guidolin con i suoi pregi (innumerevoli) ed i suoi difetti (pochi) perchè di meglio sul mercato per noi, per questa squadra e per questo presidente non esiste nessuno.

Per finire rimango sempre più convinto che i problemi maggiori di questa squadra siano di concentrazione e di integrazione. Se il prossimo anno ci si limita ad un paio di cessioni e basta e si rinforzano un paio di ruoli, ci si può divertire ancora di più.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2006, 01:18:39 pm »
La mia risposta templare è sì ma con Amauri :lol:

A parte gli scherzi a mio parere Caracciolo è un buon attaccante solo che probabilmente non ha la personalità, ad oggi poi chissà, per giocare in una piazza esigente come Palermo..

Ciao e Forza Messina e Forza Sicilia

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2006, 01:19:57 pm »
errata corrige

la mia risposta è per occasionale ed è sempre la stessa
con Amauri si :lol:  :lol: