Autore Topic: La vera partita perfetta!  (Letto 1442 volte)

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La vera partita perfetta!
« il: 24 Ottobre 2006, 09:00:58 pm »
Non per disilludervi, ma credo che la vera partita perfetta sia stata la vittoria fuori casa del Palermo a Milano, un secco 2 a 0 è un verdetto senza attenuanti;
Spero che anche i tifosi del Catania apprezzino questa soddisfazione per tutti i siciliani.
Mi piacerebbe sentire qualche tifoso catanese che apprezzi la vittoria rosa-nero :D
Ambasciatore

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera partita perfetta!
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2006, 09:11:03 pm »
Citazione da: "ambasciatore"
Non per disilludervi, ma credo che la vera partita perfetta sia stata la vittoria fuori casa del Palermo a Milano, un secco 2 a 0 è un verdetto senza attenuanti;
Spero che anche i tifosi del Catania apprezzino questa soddisfazione per tutti i siciliani.
Mi piacerebbe sentire qualche tifoso catanese che apprezzi la vittoria rosa-nero :D
Ambasciatore



Perdonami,e' la Lazio che attenuanti possiede? :shock:


La partita perfetta e' quando non fai toccare palla agli avversari.E' Catania-Lazio e' una partita da registrare e fare vedere a Coverciano :lol:

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: La vera partita perfetta!
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2006, 10:20:17 am »
Citazione da: "ambasciatore"
Non per disilludervi, ma credo che la vera partita perfetta sia stata la vittoria fuori casa del Palermo a Milano, un secco 2 a 0 è un verdetto senza attenuanti;
Spero che anche i tifosi del Catania apprezzino questa soddisfazione per tutti i siciliani.
Mi piacerebbe sentire qualche tifoso catanese che apprezzi la vittoria rosa-nero :D
Ambasciatore



 :wink: Caro amico, noi a Catania apprezziamo sempre le vittorie del Palermo. Perchè sappiamo che sono sempre nette e limpide e soprttutto rispettose del sacro ordinamento sportivo, non le nostre, invece, sempre striminzite, poche e non in linea col sacro ordinamento sportivo! 8)

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vera partita perfetta!
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2006, 02:31:07 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "ambasciatore"
Non per disilludervi, ma credo che la vera partita perfetta sia stata la vittoria fuori casa del Palermo a Milano, un secco 2 a 0 è un verdetto senza attenuanti;
Spero che anche i tifosi del Catania apprezzino questa soddisfazione per tutti i siciliani.
Mi piacerebbe sentire qualche tifoso catanese che apprezzi la vittoria rosa-nero :D
Ambasciatore



 :wink: Caro amico, noi a Catania apprezziamo sempre le vittorie del Palermo. Perchè sappiamo che sono sempre nette e limpide e soprttutto rispettose del sacro ordinamento sportivo, non le nostre, invece, sempre striminzite, poche e non in linea col sacro ordinamento sportivo! 8)

Caro Mauro Spina,
lungi da me volere criticare le vittorie del Catania, di cui sono contento come sportivo non tifoso, delle sue vittorie, ritengo che i giudizi calcistici si debbano dare sempre distaccandosi dal tifo, poichè spesso si stravede i fatti agonistici reali;
Mi auguro che il Catani, il Messina ed il Palermo disputino un buon campionato, senza essere imbrattati da una rivalità che oltre a quella sportiva travalica in odio fisico, cosa di cui io ti testimonio della mia SIMPATIA per le squadre siciliane.
Ambasciatore

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La vera partita perfetta!
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2006, 03:41:49 pm »
sicuramente bisogna fare i complimenti al palermo x la vittoria a s.siro... però avete avuto un culo enorme!!!
I due pali consecutivi del milan (vedi faccia di fontana) lo testimoniano in pieno :)

Cmq complimenti al palermo... credo che quest'anno abbiate concrete possibilità di entrare in champions, x lo scudetto credo che sia "quasi" impossibile :)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La vera partita perfetta!
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2006, 05:46:36 pm »
Citazione da: "papero"
sicuramente bisogna fare i complimenti al palermo x la vittoria a s.siro... però avete avuto un *** enorme!!!
I due pali consecutivi del milan (vedi faccia di fontana) lo testimoniano in pieno :)

Cmq complimenti al palermo... credo che quest'anno abbiate concrete possibilità di entrare in champions, x lo scudetto credo che sia "quasi" impossibile :)


ti ricordo che anche noi abbiamo avuto un Palo Clamoroso dalla trequarti di Simplicio al 6° secondo tempo...cmq quella del Palermo è stata una grande impresa...complimenti al Catania per la vittoria contro la Lazio :wink: