Autore Topic: Prima sconfitta in casa  (Letto 1134 volte)

atleticocatania

  • Visitatore
Prima sconfitta in casa
« il: 23 Ottobre 2006, 07:35:26 pm »
22-10-2006 - Prima sconfitta in casa.

Sul comunale di S. Agata Li Battiati, l' Atletico Catania perde per 1 - 0 contro il Caltagirone, la formazione ospite passa in vantaggio all' ottavo minuto di gioco. L' Atletico per l' intera gara amministra il gioco ma spreca diverse occasioni per andare in gol, anche la fortuna non dà una mano, infatti nel primo tempo con Galvagna colpisce anche un traversa. Ecco gli undici scesi in campo : Gravino, Bonanno, Genovese, Giuffrida, (60' Muscarà), Leonardi, Calogero (46' Passalacqua), Romano, Galvagna, (84' Costanzo), Tomaselli, Marino, D' Agata.

www.atleticocatania.tk

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prima sconfitta in casa
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2006, 12:57:20 pm »
SEcondo me ha inciso lo spirito di Mascara contro di voi  :D

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prima sconfitta in casa
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2006, 11:46:01 am »
Citazione da: "atleticocatania"
22-10-2006 - Prima sconfitta in casa.

Sul comunale di S. Agata Li Battiati, l' Atletico Catania perde per 1 - 0 contro il Caltagirone, la formazione ospite passa in vantaggio all' ottavo minuto di gioco. L' Atletico per l' intera gara amministra il gioco ma spreca diverse occasioni per andare in gol, anche la fortuna non dà una mano, infatti nel primo tempo con Galvagna colpisce anche un traversa. Ecco gli undici scesi in campo : Gravino, Bonanno, Genovese, Giuffrida, (60' Muscarà), Leonardi, Calogero (46' Passalacqua), Romano, Galvagna, (84' Costanzo), Tomaselli, Marino, D' Agata.

www.*atleticocatania.tk

Ascolta, fai un topic tutto l'Atletico e aggiornarci settimana x settimana con il commento, il tabellino e la classifica.
Io, però ho sostenuto la squadra calatina...e non solo per via delle mie origini materne! :wink: