Autore Topic: Finalmente....  (Letto 3347 volte)

Offline Pink Black Shield

  • Utente
  • *
  • Post: 22
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #15 il: 24 Ottobre 2006, 02:56:29 pm »
DARIO 73 sei catanese rossoazzurro, catanese rossonero, o semplicemente catanese UORBU?

Offline Dario73

  • Newbie
  • Post: 19
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #16 il: 24 Ottobre 2006, 03:46:40 pm »
Dear Little Pink,

ho semplicemente fatto una battuta al termine del post che non aveva alcuna pretesa di poter far nascere polemiche; credevo fosse chiaro anche dal contenuto della frase seguente. Noto però che sull'argomento siete un pò troppo suscettibili.

Se vuoi sapere cosa penso veramente, ritengo che gli errori arbitrali ci  sono sempre stati e purtroppo ci saranno anche in futuro, ma che a fine campionato il tutto tende a compensarsi. A campionato in corso si può solo fare una statistica tra le squadre che al momento hanno subito maggiormente gli errori arbitrali (es. Roma, Catania, Milan ecc.) e squadre che invece ne sono state avvantaggiate.

Per la cronaca sono Rossazzurro 100% anche se in quel di Roma.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2006, 03:50:47 pm »
Citazione da: "Marco Tullio"
Cari forensi,
non riesco a capire il senso di molti interventi che ho letto riguardo alla partita di ieri del Catania

Carissimo Professore. Posso assicurarti che sono perfettamente concentrato sul decorso in campionato della mia squadra. Tuttavia in attesa che questa scenda in campo per il posticipo, non vedo per quale motivo debba io privarmi di esprimere un commentino di appena quattro righe in un pubblico forum su una gara vista poco prima in TV e subito dopo aver constato gli effetti sortiti (un autentica sbornia) sull’immaginazione galoppante dei tifosi di pertinenza. Chi queste righe le ha chiamate provocazioni, chi deliri, chi mancanza di buon senso. Io continuo a ribadire che il sunto è proprio questo: “ragazzi, la Lazio vista oggi non è quella dei precedenti incontri; piano con le esaltazioni perché non tutte le domeniche vi capiterà che la squadra avversaria rimanga negli spogliatoi.” Apriti cielo, mi ero scordato che parecchi rossazzurri vanno alla ricerca degli applausi ad ogni costo, che rallegramenti congratulazioni non devono mancare mai, che le pacche sulle spalle devono essere una necessità ineluttabile, in mancanza dei quali una semplice constatazione fatta amichevolmente, senza polemica e al solo scopo di aprire un contraddittorio viene invece additata come se si fosse profanato chissà quale santuario, scoperto qualche altarino o violata la vergine sacerdotale. Anche il webmaster di .com (che saluto :D ) si è scomodato fin qui per dire la sua (e chi ci fu?).
Tu, caro professore, sostieni che “una Lazio intenzionata ad approffittare di una trasferta particolare come quella di ieri, ma il Catania non lo ha permesso”. Bene! Ne prendiamo atto. Inutile aggiungere che adesso mi aspetto che vi ripetiate anche a Siena e poi anche col Torino, con chiunque voi giochiate, visto che siete così bravi da annientare la Lazio (che ha fatto 2 punti in meno delle capilista :P  :P ) e che aveva perso immeritatamente le prime due gare, chissà cosa saprete fare con squadre molto più modeste.
Cos’altro aggiungere, Professore? Nulla, non mi vedrò Siena Catania perché sarò allo stadio per il baby derby di Sicilia. Vedrò giovedì mattina quali saranno i commenti della nuova impresa. Il mio augurio è che d'ora in poi, almeno fino alla festa della vostra Patrona, le vinciate tutte. Per Sant’Agata spero che vi prendiate una pausa di riflessione e riponete nel cassetto ogni eventuale proposito di annientare anche il Palermo :roll: anche perchè correte il rischio che vi bruciate :mrgreen:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2006, 03:55:44 pm »
Citazione
ma che a fine campionato il tutto tende a compensarsi

Ci sono delle eccezioni all'assunto qui sopra, caro mio..... :roll:  :roll:
Esempio? Juve e Milan che vincevano sempre, il Messina promosso in A nel 2004....
Tranquillo: Palermo e Catania sono fuori dalla cerchia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2006, 04:59:35 pm »
Citazione da: "Sergio"
non vedo per quale motivo debba io privarmi di esprimere un commentino di appena quattro righe in un pubblico forum su una gara vista poco prima in TV e subito dopo aver constato gli effetti sortiti (un autentica sbornia) sull’immaginazione galoppante dei tifosi di pertinenza. Chi queste righe le ha chiamate provocazioni, chi deliri, chi mancanza di buon senso. Io continuo a ribadire che il sunto è proprio questo: “ragazzi, la Lazio vista oggi non è quella dei precedenti incontri; piano con le esaltazioni perché non tutte le domeniche vi capiterà che la squadra avversaria rimanga negli spogliatoi.” Apriti cielo, mi ero scordato che parecchi rossazzurri vanno alla ricerca degli applausi ad ogni costo, che rallegramenti congratulazioni non devono mancare mai, che le pacche sulle spalle devono essere una necessità ineluttabile, in mancanza dei quali una semplice constatazione fatta amichevolmente, senza polemica e al solo scopo di aprire un contraddittorio viene invece additata come se si fosse profanato chissà quale santuario, scoperto qualche altarino o violata la vergine sacerdotale. Anche il webmaster di .com (che saluto :D ) si è scomodato fin qui per dire la sua (e chi ci fu?).


Sergio :lol:  :lol:  :lol: ...se eravamo di presenza ti avrei detto: "...taliimi 'nda facci, Sergio, taliimi 'nda facci! Quel commento l'hai scritto senza polemica e al solo scopo di aprire un contraddittorio, no!?" :lol:  :lol:

Ah...non ti canuscissi!!  :lol:  :lol:  8)

Citazione
Tu, caro professore, sostieni che “una Lazio intenzionata ad approffittare di una trasferta particolare come quella di ieri, ma il Catania non lo ha permesso”. Bene! Ne prendiamo atto. Inutile aggiungere che adesso mi aspetto che vi ripetiate anche a Siena e poi anche col Torino,con chiunque voi giochiate, visto che siete così bravi da annientare la Lazio (che ha fatto 2 punti in meno delle capilista :P  :P ) e che aveva perso immeritatamente le prime due gare, chissà cosa saprete fare con squadre molto più modeste.


Si, il Siena...il Torino...la Reggina...il Livorno....e ci fermeremo solo a scudetto vinto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Usa le ventose...che stu specchiu è troppu pulitu!! 8)

Citazione
Cos’altro aggiungere, Professore? Nulla, non mi vedrò Siena Catania perché sarò allo stadio per il baby derby di Sicilia. Vedrò giovedì mattina quali saranno i commenti della nuova impresa. Il mio augurio è che d'ora in poi, almeno fino alla festa della vostra Patrona, le vinciate tutte. Per Sant’Agata spero che vi prendiate una pausa di riflessione e riponete nel cassetto ogni eventuale proposito di annientare anche il Palermo :roll: anche perchè correte il rischio che vi bruciate :mrgreen:


Nooo...ti prego, fai una deroga per lo stadio. Guardati Catania Siena ca ni potti bbonu :lol:  :lol:  :lol: ...al limite a vedere il Messina ci mandi to figghiu e poi ta fai cuntari :lol:  :lol: ...anche se ci sarà poco da raccontare, visto che gli stritolatori di professione siete solo voi!

E tonna!!...Ti ho detto che le vinceremo tutte...anche oltre S.Agata. Diventeremo campioni d'Italia...d'Europa...del Mondo!! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Mauro Spina

  • Visitatore
Finalmente....
« Risposta #20 il: 25 Ottobre 2006, 10:30:55 am »
Gaspare cosa dici!? :shock:  :twisted:

Che fa, non lo sai che lui certi commenti li scrive per stimolare il nostro senso critico, che lo fa per noi!?
Tu fai al solito della facile ironia su costui, che invece è tanto serio, ma la sua storia in questo forum è segnata da tante sue illuminate prese di posizioni che erano tese al nostro bene e non certo per provocare, o peggio per dimostrare la sua frustrazione interiore, o ancora peggio per farci notare la bella sveglia che Zamparini gli ha messo al collo. Le hai dimenticate!? Ingrato! :twisted:

Lui non provoca, caro Gaspare, stimola. Lui è la nostra Dolce Euchessina e tu non lo capisci.
Grazie a lui e alle sue genialate ho trovato la mia naturale regolarità, altro che il bifidus extensis della Marcuzzi...solo per questo dovrei ringraziarlo e dovresti farlo anche tu!

Ciao :wink:  :lol:  :lol: