Autore Topic: Finalmente....  (Letto 3348 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« il: 23 Ottobre 2006, 12:13:52 pm »
....oltre il gioco e i complimenti, i punti. Ma soprattutto i tre punti ottenuti in maniera netta e senza se o ma!

Permettetemi di prendere in prestito il grande Luigi Lo Cascio quando interpretava Peppino Impastato ne "I Cento Passi" e urlare come lui a tutti i mie fratelli: "VOGLIO POTER DIRE CHE...CHI HA CRITICATO EDUSEI, VARGAS, SPINESI E SILVESTRI, E' UNA MONTAGNA DI...INCOMPETENZA!!" 8)

Grande prestazione della Marino's Band...e ribadisco: Marino Pasquale da Marsala. Perchè prim'ancora di parlare dei singoli, questa è la sua vittoria, del collettivo, a dimostrazione che nel calcio si vince in 11 se si interpreta alla perfezione il modulo del tecnico, ancor più se questo è già collaudato da un pò, e quando si gioca così si riduce notevolmente il gap tecnico, con le squadre cosiddette d'alta classifica.
Milano, nonostante la sconfitta (di puro cu.lo!), ne è stata la prova, Lecce la conferma!

Mi riempie d'orgoglio sentire i commenti di Sky sui nostri singoli. Edusei paragonato ad Essiene (addirittura :shock: ), Silvestri a Cafù ( :lol:  :lol:  :lol: ). Ma io voglio dedicare qualche parolina ad uno che per me è sempre il migliore di tutti, Fabio Caserta da Melito Porto Salvo.
Ragazzi, a vedrelo giocare così sicuro e tranquillo in A tra Milano e Lecce, nessuno penserebbe che fino a qualche anno fa raccoglieva le arance a Barcellona Pozzo di Gotto. Veramente un grande!
Ieri dicevano che un osservatore di Donadoni venuto a visionare Mascara, è rimasto impressionato invece dal "ragazzo di Calabria"...sarà vero!?

Sergio...Sergio :lol:  :lol:  :lol: , come Vittorio Sgarbi, trova il tempo di scrivere la sua "Sergiata Quotidiana", così...per ingannare il tempo e aspettare la sera che il Real Palermo dia una lezione al Milan.
Non era la Lazio che avete battuto voi a domicilio!? E già...forse se ci fosse stato Trefoloni al posto di Farina avresti avuto ragione tu: già questa squadra gioca bene, ma i tre punti vanno alla Lazio che è cinica e quantomeno più esperta di massima serie!

Invece, Sergio, guarda un pò che dispettoso sto Catania.
A Lecce c'è un arbitro che, come Rocchi a Cagliari, fa semplicemente il suo mestiere, non il protagonista o la divetta isterica. Quindi il Catania gioca alla sua maniera e annulla la Lazio dal primo al novantatreesimo minuto...Baiocco col gran cuore che si ritrova, oltre a replicare le sue solite buone prestazioni, trova anche il tempo di dire a Rocchi: "Dai su...vai a fare un goal anche tu, e che non si dica che a Catania si viene meno dalla tradizionale generosità..." 8)
Ti sarebbe bastato sentire le parole di Delio Rossi! :wink:

Capito Sergio!?...Perchè vedi, quello che hai scritto tu è quello che i giornalai italici prezzolati vanno dicendo quando perdono Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e tutte coloro che per diritto divino devono essere sempre superiori alle piccole, anche nella sconfitta!
Non lamentarti se fra DS e Controcampo dicono che il Milan ha perso perchè non gioca come sa e non perchè il Palermo ha la statura della squadra d'alta classifica, perchè tu la pensi come Lor Signori.

Tornando a noi, quindi alle cose serie 8), giocando così la salvezza non dovrebbe essere un problema...ma la salvezza, non si pensi ad altro per il momento. Rendiamoci conto, però, che la lotta per la salvezza sarà dura, potrebbe il Catania non ripetere le stesse prestazioni di queste giornate. Speriamo, in tal caso, di non assistere alla solita brutta abitudine di gettare l'acqua sporca con tutto il bambino.

Fiducia e coraggio...e ricordiamoci cosa dice il Saggio del XXI secolo tale Giuseppe Castiglia da S.Cristoforo: "...A tutti sti squattruni muntuati / Ni cucinamu o funnu che patati..."

Un saluto a tutti!

P.S.: Grande Palermo, siete come la Mastercard...vedere la faccia di Galliani dopo la partita non ha prezzo! :lol:  :lol:  :lol:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2006, 12:49:40 pm »
Citazione da: "Gaspare"
A Lecce c'è un arbitro che, come Rocchi a Cagliari, fa semplicemente il suo mestiere

(Fulminato sulla via di Damasco? O forse gli ordinatori del mondo si sono scordati di avvisare il Signor Messina che per voi vanno previsti due pesi e due misure? :P  :P )
Caro Gaspare: Premesso che se facessi un sunto di tutte le considerazioni rossazzurre espresse su quest’arbitro negli anni passati rischierei di tenerti incollato al forum sino a domani :lol: , se “l’annullamento” della Lazio è tutta opera delle mirabilie etnee, il tempo a breve dovrebbe dartene ragione. E per dartene ragione intendo di un Catania corsaro in ogni campo e che stritolerà ogni avversario che incontra (ma Firenze non ci siete andati? A Palermo perché nella ripresa vi siete sciolti come neve al sole?). Per adesso credetevi pure i demiurghi della domenica.
Quella che la critica giornalistica relativamente espressa ad una singola gara di calcio possa essere influenzata dal blasone dei contendenti è una chicca che mi conserverò gelosamente.
Lo 0-2 di Milano è molto più eloquente di quanto espresso sul rettangolo di gioco. Non mi aspetto particolari incensamenti, anche se quelli arrivati sono già spontanei e abbondanti. A Milano c’erano due squadre in campo. A Lecce una sola e la Lazio non avrebbe potuto far nulla per evitare la sconfitta. Poi ogn’uno è libero di non credervi e di ritenersi il Real Madrid. Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Finalmente....
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2006, 02:49:39 pm »
Sergio, siamo una squadra che deve salvarsi, non che deve competere per la Champions, le prestazioni devono essere lette in base all'obbiettivo cui si ambisce. Mi sembra che FINORA abbiamo espresso un calcio dignitoso, grazie al lavoro cominciato un anno fa, e che gli interpreti del gioco di Marino si stanno rivelando all'altezza del palcoscienico maggiore, così come lo stesso tecnico. Certo, in un campionato tanto lungo, è decisamente presto per farsi illusioni, ma non siamo spacciati. Siamo una matricola e credo che al primo anno del Palermo in A saresti stato ben felice di un impatto alla categoria come il nostro,  nonostante gli investimenti decisamente superiori che aveva fatto all'epoca la tua società. Quello che da un po' fastidio (penso di sintetizzare il pensiero di molti catanesi) è che sembri voler denigrare il nostro cammino come se voi foste abituati da tempo a lottare per lo scudetto, quando fino a pochi anni fa eravamo ampiamente nella stessa barca in terza serie e la A sembrava un miraggio come per voi lo è stato per oltre 30 anni.
Quell'aria di superiorità mi sembra un po' fuori luogo, anche se a parti invertite credo l'avremmo anche noi;-)
Ciao!

P.S.: considerato che molti sedicenti esperti dicono che siamo solo una buona squadra di B, che dunque si ritrova in A per una stagione fortunata (come si fa poi ad avere fortuna per 42 partite dovrebbero spiegarmelo) , la Lazio avrebbe dovuto schiacciarci anche se in giornata no.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2006, 02:56:35 pm »
beh cosi come in passato il catania ma meritato le critiche ( vedi fiorentina e palermo ) adesso sarebbe davvero un voler per forza trovare il pelo nell'uovo.
Pochi giri di parole.è una squadra - l'ho già detto - che sta dimostrando di poterci stare benissimo in serie A.a dispetto di quanto anch'io pensassi all'inizio.e nn condivido la tesi secondo la quale il catania è stato agevolato da una lazio praticamente inesistente..
si potrebbe dire la stessa cosa del milan di ieri sera...nn era certo il miglior milan che io avessi mai visto!
in realtà sono vittorie meritate entrambe , poi è chiaro che il confine tra la buona prova di una squadra e la cattiva prova dell'altra è sempre molto sottile.
certo questo non vuol dire che i famosi puntelli secondo me servirebbero x arrivare ad una salvezza molto piu tranquilla...
 
piuttosto - a voler proprio criticare  - ribadisco il mio parere sul catania società,sulla gestione dilettantistica dei rapporti con media e dirigenze avversariee sul fatto che la società catania deve ancora raggiungere la squadra catania in serie A.
A MIO MODESTO PARERE ( il mio grido di battaglia x i suscettibiloni...)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2006, 03:21:46 pm »
Bua: vedo che piano piano ci stiamo allontanando dalla mia considerazione in origine, espressa a caldo ieri pomeriggio dopo aver visto la partita. Ribadisco i due concetti principale:
tra la Lazio vista ieri e quella che trovammo noi a Roma non c’è paragone.
la gara del Catania, è stata facilitata dalla totale assenza in campo dell’avversario.
Insomma caro Bua, è raro trovare in serie A un avversario contro cui non rischi quasi nulla e vinci facile, come accaduto ieri al Catania. Non ho visto nessun giocatore col coltello tra i denti, non ho visto una gara combattutta palla su palla e non mi sembra che il risultato sia mai stato in bilico subito dopo il primo gol di Colucci. La Lazio è una buona squadra (anche lei contro il Milan meritava di vincere, evidentemente la squadra rossonera non è così brava da annientare gli avversari fino a non farli giocare come fa il Catania :P ) che se non avesse avuto la penalizzazione sarebbe lì sopra a ridosso delle prime. Ma ieri, a Lecce, proprio non c'era. Sicuramente Marino non è così incauto da pensare di poter annientare tutti gli avversari che incontrerà sul suo cammino. Detto questo, anch’io sono convinto (e lo scrissi ancor prima di iniziare il campionato) che la lotta per non retrocedere non vi riguardi (anche se l'arbitrato di cui tutti attendiamo gli esiti, potrebbe darvi qualche problemino).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Dario73

  • Newbie
  • Post: 19
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2006, 04:28:50 pm »
Chi ogni tanto si trova a passare da Roma saprà benissimo come i tassisti romani amino ascoltare le radio locali che 24 ore su 24 non  parlano d'altro che di Roma e Lazio. In genere dopo 10 minuti di ascolto non ne puoi più e non vedi l'ora di saltare fuori dal taxi, ma stamattina ci sarei rimasto per ore.

I presunti speaker e giornalisti che si alternavano ai commenti dei tifosi laziali si ponevano anche loro il quesito, dove la bravura degli etnei e dove le colpe della Lazio?
Tra tutte le varie opinioni, mi ha coltito il commento di uno degli speaker che a difesa della prestazione della lazio faceva notare come il Catania, con il suo gioco, fosse riuscito a non far giocare l'Inter per oltre 75 minuti e senza l'aiuto dell'arbitro il risultato sarebbe stato diverso e a Firenze fin quando gli etnei erano rimasti in 11, anche i viola avevano avuto il loro problemini. Lo stesso concludeva che la bravura degli etnei sta proprio qua nell'imbrigliare l'avversario tra decine di passaggi per non farlo ragionare.  
...sarà vero?

Ps: complimenti ai cuginetti che ieri hanno vinto senza neanche un rigoretto, ma solo con un fuorigioco inesistente fischiato ad Inzaghi. Ora però cercate di vincere già mercoledì anche con le nostre dirette rivali per la salvezza.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2006, 06:43:50 pm »
Citazione da: "Sergio"
Bua: vedo che piano piano ci stiamo allontanando dalla mia considerazione in origine, espressa a caldo ieri pomeriggio dopo aver visto la partita. Ribadisco i due concetti principale:
tra la Lazio vista ieri e quella che trovammo noi a Roma non c’è paragone.
la gara del Catania, è stata facilitata dalla totale assenza in campo dell’avversario.
Insomma caro Bua, è raro trovare in serie A un avversario contro cui non rischi quasi nulla e vinci facile, come accaduto ieri al Catania. Non ho visto nessun giocatore col coltello tra i denti, non ho visto una gara combattutta palla su palla e non mi sembra che il risultato sia mai stato in bilico subito dopo il primo gol di Colucci. La Lazio è una buona squadra (anche lei contro il Milan meritava di vincere, evidentemente la squadra rossonera non è così brava da annientare gli avversari fino a non farli giocare come fa il Catania :P ) che se non avesse avuto la penalizzazione sarebbe lì sopra a ridosso delle prime. Ma ieri, a Lecce, proprio non c'era. Sicuramente Marino non è così incauto da pensare di poter annientare tutti gli avversari che incontrerà sul suo cammino. Detto questo, anch’io sono convinto (e lo scrissi ancor prima di iniziare il campionato) che la lotta per non retrocedere non vi riguardi (anche se l'arbitrato di cui tutti attendiamo gli esiti, potrebbe darvi qualche problemino).


Calma...calma!!
Bua traduco io dal Sergesco all'italiano :lol:  :lol:  :lol:

Allora: non è possibile che il grande, potente, inossidabile, indomabile, prezioso, milionario, squadrone rosanero abbia battuto la Lazio con due tiri e mezzo in porta e sia stata surclassata dai ragazzi di Delio Rossi che hanno sprecato l'impooossibiiileee(come urlerebbe il loro concittadino Sasà Salvaggio!!). Mentre voi, miseri, piccoli, insignificanti, autoctoni, inadatti alla A, avete fatto valere la Lazio quanto il Real Scasazza.

A me sta cosa non torna! Zamparini ha speso i milioni e non è possibile che il primo Marino che passa per Lecce non ne tenga conto!! E per dindirindina un pò di rispetto a questo mondo si può avere o no!?  :lol:  :lol:  :lol:

Semplice, no Sergio!? E non dire che non ti comprndo picchi appoi m'affennu!!  :lol:  :lol:  :lol:  8)

Infine, piccole precisazioni: A Firenze abbiamo sofferto ed è vero, ma abbiamo preso le mazziate perchè siamo rimasti in 10 dall fine del primo tempo fino ad arrivare in 9 alla fine della partita...giocateci voi in 10 o in 9 a Firenze davanti Toni, Mutu, Liverani, Jorgensen e compagnia bella, poi mi dirai! :wink:

Del derby abbiamo già detto e io ripeto che siete abbastanza forti da non aver bisogno che quella sera Trefoloni avvertisse il mondo intero collegato col Barbera che lui era l'arbitro...l'internazionale Trefoloni! Claro!?

Finisco. Come dice Bua noi dobbiamo mantenere la categoria, non abbiamo velleità di stritolare avversari. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, benchemmeno a voi a Palermo, qual'è la nostra forza se non a noi stessi.
Le partite sono tutte un rebus, vanno giocate una alla volta e poi alla fine si tirano le somme...a fare gli schiacciasassi ci bastate già voi!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2006, 07:30:04 pm »
Citazione
Calma...calma!!
Bua traduco io dal Sergesco all'italiano

Ed io traduco il Gasparignano in palermitano ausitano.. :lol:  :wink:
Minkia, na vota ka appimu u culu r’attruvari na squatra ca pi kazzi r’iddi era menza a strata e nni fici jucari sulu a nuavutri, vi iti a talari u pilu ‘ntalluovu?
Gaspare, ti faccio presente che al di là dei reali meriti del Catania (che ci sono, non certo da 9 in pagella ma ci sono) le mie prime impressioni espresse ieri a caldo hanno trovato conferma sulla stampa italiana (che però tu ritieni prezzolata e votata al potere). Certo, se da Palermo vi arrivano certe sensazioni, dalla stampa ve ne arrivano altre della medesima sostanza, interrogarvi no eh? Non lo dovete fare. Dovete godervi in pieno questo giorno di gloria con la convinzione di aver già trovato il bandolo della matassa, come se tutti i problemi di portare a termine questo campionato si fossero già dissolti perchè la gara di Lecce testimonierebbe chissacchè, di certo non cose diverse da 3 punti messi in carniere ed un po’ d’entusiasmo che vi possa permettere di presentarvi a Siena senza assilli e giocarvi la gara a viso aperto. Io dubito che lì troverete il tappetino rosso disteso a terra. Ho letto un po’ di pagine di muro rossazzurro ed ho notato che anche lì qualche tifoso, prontamente bollato come cucca o come nemicu ra cuntintizza aveva sollevato le medesime perplessità. Insomma, se nella testa c’hai la coppola rossazzurra è difficile che vengano fuori giudizi scevri e totalmente distaccati dalla passione. In sostanza, quando il Catania perde è per colpa di terzi; quando vince è solo ed esclusivamente perchè è uno squadrone ed è in lotta col mondo intero che si ostina a non riconoscergli tanta magnificenza :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2006, 09:05:47 pm »
a siena la prova del 9....  :wink:  :D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2006, 09:38:21 pm »
Citazione da: "Sergio"
... presentarvi a Siena senza assilli e giocarvi la gara a viso aperto ...
Citazione
... quando vince è solo ed esclusivamente perchè è uno squadrone ...

Con assoluta serenità da parte mia, nessun "assillo" (nell'affrontare partite a qualsiasi titolo) è stato mai registrato, mentre il "gioco a viso aperto" sempre applaudito nelle (tele)cronache, altro non è che naturale risultato di quel 4-3-3 (finalmente non più Corona-dipendente) attuato con sagacia da quella vera rivelazione che è Marino  :wink:
Alla nostra squadra (non squadrone, ovvio) mancava assolutamente un'unica cosa, segnare e vincere allo stesso tempo ... c'è veramente di che contentarsi  :D



-----------------
... aleppe !

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2006, 11:34:21 pm »
Citazione da: "Sergio"
(anche se l'arbitrato di cui tutti attendiamo gli esiti, potrebbe darvi qualche problemino).



Io non credo che l'arbitrato possa cambiare qualcosa, perchè penso
che nessuno abbia mai considerato lazio e fiorentina concorrenti per la salvezza, anche se restassero le penalizzazioni attuali, in quanto alla reggina è una nostra pari grado e quindi anche fosse parita da zero, sarebbe comunque onorevole fare più punti di loro al netto della penalizzazione.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Non si è vinto lo scudetto, ma si è vinto di sicuro
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2006, 12:28:07 am »
Casorezzo (MI), 23 Ottobre 2006
Cari forensi,
 non riesco a capire il senso di molti interventi che ho letto riguardo alla partita di ieri del Catania: finalmente il Catania non si è limitato a giocare bene, ma ha raccolto tre punti meritati, perché in campo si è vista quasi esclusivamente la squadra rossazzurra. Mi aspettavo una Lazio intenzionata ad approffittare di una trasferta particolare come quella di ieri, ma il Catania non lo ha permesso. Quali che siano i demeriti degli avversari, non posso che manifestare soddisfazione per come è andata, salvo naturalmente per il cadeaux di Baiocco. Per il resto, lo so da me che c'è ancora molto da soffrire, senza che ci sia bisogno che qualcuno me lo ricordi: è ovvio che il campionato continua e che non ci sarà solo da sorridere per l'avvenire, ma chi spera in una modesta salvezza dopo questa vittoria sarà comprensibilmente rinfrancato. Certo, se la mia squadra fosse prima in classifica, mi concentrerei sulle mie fortune senza curarmi delle prestazioni di altre squadre, specialmente se queste si prefiggono obiettivi molto più umili di uno scudetto o di una qualificazione alla Coppa Campioni. Ma questo è solo senso comune, che non sempre coincide con il buon senso, ma a volte sì. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Non si è vinto lo scudetto, ma si è vinto di sicuro
« Risposta #12 il: 24 Ottobre 2006, 11:46:35 am »
Citazione da: "Marco Tullio"
Casorezzo (MI), 23 Ottobre 2006
Cari forensi,
 non riesco a capire il senso di molti interventi che ho letto riguardo alla partita di ieri del Catania: finalmente il Catania non si è limitato a giocare bene, ma ha raccolto tre punti meritati, perché in campo si è vista quasi esclusivamente la squadra rossazzurra. Mi aspettavo una Lazio intenzionata ad approffittare di una trasferta particolare come quella di ieri, ma il Catania non lo ha permesso. Quali che siano i demeriti degli avversari, non posso che manifestare soddisfazione per come è andata, salvo naturalmente per il cadeaux di Baiocco. Per il resto, lo so da me che c'è ancora molto da soffrire, senza che ci sia bisogno che qualcuno me lo ricordi: è ovvio che il campionato continua e che non ci sarà solo da sorridere per l'avvenire, ma chi spera in una modesta salvezza dopo questa vittoria sarà comprensibilmente rinfrancato. Certo, se la mia squadra fosse prima in classifica, mi concentrerei sulle mie fortune senza curarmi delle prestazioni di altre squadre, specialmente se queste si prefiggono obiettivi molto più umili di uno scudetto o di una qualificazione alla Coppa Campioni. Ma questo è solo senso comune, che non sempre coincide con il buon senso, ma a volte sì. A presto,
Marco Tullio


Niente da dire... la Classe non è acqua.  :wink:

Ciao, Professore carissimo!

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finalmente....
« Risposta #13 il: 24 Ottobre 2006, 12:18:16 pm »
Questa vittoria bella e convincente fa ben sperare per il futuro,a cominciare da domani sera a Siena.Eviterei però certi discorsi che ho sentito fare nel post partita...Uefa..Nazionale..ecc.ecc.
Si sa che l'equilibrio non è la dote migliore del tifoso catanese e meridionale in genere,ma ci vuole più senso della realtà.
Il Catania se la giocherà con tutti e come non bisognava deprimersi dopo le sconfitte con autentici squadroni come Palermo,Fiorentina e Inter..non bisogna pensare che con questa vittoria si aprano chissa quali scenari esaltanti.
A me esalta tantissimo una tranquilla salvezza.
E sono sicuro che possiamo guadagnarcela abbastanza agevolemente se giochiamo cosi.

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MAHHH
« Risposta #14 il: 24 Ottobre 2006, 12:21:47 pm »
[/quote]Ps: complimenti ai cuginetti che ieri hanno vinto senza neanche un rigoretto, ma solo con un fuorigioco inesistente fischiato ad Inzaghi. Ora però cercate di vincere già mercoledì anche con le nostre dirette rivali per la salvezza.[/quote]



Si si continuate a fare insinuazioni continuate....POVERINI.....NOI SIAMO PALERMO