Autore Topic: Sarà mia impressione ma....  (Letto 7840 volte)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #30 il: 24 Ottobre 2006, 01:05:32 pm »
Avviso per sonar: il prossimo insulto a un qualsiasi utente del forum comporterà l'esclusione dalla nostra comunità.
Questo è un principio che, ovviamente, vale per tutti.
Nessun insulto e nessuna provocazione possono avere spazio qui.
Vi invitiamo a segnalare espressamente casi analoghi nei quali possa essere sfuggita qualcosa al nostro controllo.
Grazie per l'attenzione

Martino Liotrino

  • Visitatore
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #31 il: 24 Ottobre 2006, 02:16:52 pm »
Citazione da: "santopesaro"


Perdonami Sonar se non mi unisco al tuo insulto, Sergio pur con i suoi difetti (essere Palermitano e' grave :D ) e' una persona degna di rispetto che esprime pareri diversi, da dolori di testa certo :lol: , ma sempre in maniera educata.



Bravo Santo... Bravo davvero!  :wink:

Non volevo dirlo io, data l'amicizia che mi lega a Sergio... Ma era giusto che un Catanese facesse sentire la sua voce in proposito!

Fino a quando si "sgherza", bene...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2006, 02:39:59 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Bravo Santo... Bravo davvero!  :wink:

Non volevo dirlo io, data l'amicizia che mi lega a Sergio... Ma era giusto che un Catanese facesse sentire la sua voce in proposito!

Fino a quando si "sgherza", bene...



Esatto Martino, per il tuo stesso motivo avevo evitato pure io... anche se al Fratello Sonar avevo già scritto di usare altre maniere :roll:

Si può rispondere alle provocazioni, se tali sono sentite, in maniera più civile e soprattutto usando la proverbiale satira liotrina!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Pink Black Shield

  • Utente
  • *
  • Post: 22
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
date a cesare quel che è di cesare
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2006, 02:43:16 pm »
Sergio, il Catania ha vinto solo perché non c'era pubblico e i laziali credevano si trattasse di un allenamento!!!!
Fuoddi pu Paliermu

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2006, 02:59:09 pm »
... Nessun insulto e nessuna provocazione possono avere spazio qui.
Vi invitiamo a segnalare espressamente casi analoghi nei quali possa essere sfuggita qualcosa al nostro controllo.....


Gli insulti non sono tollerati giusto, ma le provocazioni e la diffamazione sì!
Provate a leggere quel Blog interno al Forum che ha creato il signor Testadura.....

E chiudetelo :wink:

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #35 il: 24 Ottobre 2006, 03:58:55 pm »
Grazie per la solidarietà espressa, caro Santo. Ma così come per Gaspare e per Martino Liotrino, non c'era la necessità che tu ti dissociassi pubblicamente da costui. Sapevo già come tu la pensassi in proposito. Ciao!
 :applauso:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #36 il: 24 Ottobre 2006, 04:09:17 pm »
Ciao Fuoddi: vedo che hai cambiato nick. Sempre originali te li scegli :P
Con un Palermo primo in classifica mi aspetto una tua partecipazione più assidua. Quest'anno le soddisfazioni sono infinite. Non so chi noi ha visto il servizio sul calcio a La7 (altro che quella pagliacciata del processo biscardiano), il tema, caso più unico che raro, è stata la vittoria del Palermo e non la sconfitta del Milan come era più lecito attendersi. In chiusura hanno anche detto che il Palermo è la squadra di punta di La7 cartapiù e la loro squadra in esclusiva in Europa. Appena 5 anni fa tutto ciò era solo nei nostri sogni. Oggi è una fantastica realtà. Merito di Zamparini, certamente; continuo a ribadire che chi prosopopeggia (:mrgreen:) per l'autoctonia, sa po tieniri bedda stritta. :lol:  :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #37 il: 24 Ottobre 2006, 04:18:58 pm »
Citazione
Ah, già che ci sei, ti sei informato cosa pensano a Milano della sconfitta del Milan!?...Sicuramente staranno tessendo le lodi del grande squadrone rosanero capace di schiantare per un intera partita la loro squadra!

Gaspare, posso assicurarti che i commenti dei milanisti sono sostanzialmente differenti da quelli laziali. E questo lo scrivo pur sapendo che battendo il Milan in casa loro, testimonia solo che siamo stati bravi e fortunati, non certo che abbiamo annientato gli avversari. Il Milan non ha mica giocato la partita della vita, ma è comunque sceso in campo e ha tentato di impensierici, riuscendoci anche parecchie volte. Poi il destino ha deciso che doveva vincere il Palermo. Tutto qui! :wink:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #38 il: 24 Ottobre 2006, 08:39:14 pm »
Citazione
Si può rispondere alle provocazioni, se tali sono sentite, in maniera più civile e soprattutto usando la proverbiale satira liotrina!


Ma Cari Fratelli, con costui (mi adeguo) avete constatato che non c'è satira o ironia che tenga, so per certo, datosi che siete persone dal multiforme ingegno, che avete capito che l'unico scopo di quest'individuo sul Forum è quello di screditare e inficiare qualsiasi cosa di positivo e pregevole faccia il Catania.
Non è certo da adesso che conosciamo il lupus in fabula, ricorderete quando ai tempi di Gaucci ci tacciò come tifosi della maialese e della suinese? secondo voi questi epiteti non erano provocazioni e offese?
ci consigliava caldamente di restare bravi e ubbidienti al sacro ordinamento sportivo (sic) che ci voleva, dopo averci dato 14 rigori contro, mentre ad altre squadre era permesso di giocare anche a pallammano, affossarci definitivamente con mezzi leciti ed illeciti.
costui è ed era così indisponente che anche un Rosanero Verace si sentì in dovere di intervenire dicendogli che era un comico, giusto per usare un eufemismo.
Diatriba fra i due che è poi sfociata in una sfida al faccia a faccia che il lupus... con atteggiamenti da bullo di periferia e fare da matricola abrasa lanciò a quel gran signore che gli ha fatto notare che stava sbagliando e motivandone il perché.
Tralascio le paradossali e assurdodemenziali affermazioni recenti, e le sue stomachevoli elucubrazioni.
Il suo affannarsi alla ricerca di suffragi nei vari siti, testimoniano come il suo complesso di inferiorità lo attanaglia a tal punto da sembrare che non abbia altro scopo nella vita che quello di vessare il CATANIA e i Catanesi.
Certamente ognuno di noi ha una propria concezione dell'amicizia, io fortunatamente ho amici che neanche merito, che non mi hanno mai provocato neppure per scherzo, ed io mi onoro e mi pregio di averli così.
Anche Voi considero amici se pur virtuali, e lo testimonia il modo sereno e garbato del vostro "richiamo" anzi mi scuso se per mia colpa qualcuno generalizzando vi classifica come avventori da TIFO NET.
Ci tengo a scusarmi anche con LA REDAZIONE per averla qualche volta messa sulla graticola, però mi permetto di suggerire di ammonire anche chi mi ha a sua volta offeso dandomi della feccia e del cafone.

Vi vogghiu a tutti ca saluti, nessuno escluso (anche a lui).
Ciò non toglie che comunque rimango delle mia opinione.  :D

Solo gli arbitri possono fermare il Catania. :x

PS. Ieri ho visto il processo di Biscardi su  la7 gold. Hanno annullato un gol alla Triestina contro la juve che in confronto quelli ai tempi di moggi erunu quisquiglie e pinzillacchere :shock:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #39 il: 25 Ottobre 2006, 12:59:26 am »
mamà.... :shock:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #40 il: 25 Ottobre 2006, 09:38:21 am »
Per una volta sono d'accordo con Marco '69.

E'vero, basta leggere il topic Forza Acireale (fra poco a 10.000 consultazioni, chi l'avrebbe mai detto!) per vedere di tutto e di più contro di me, contro Acireale e l'Acireale (vedi ultimo post, e non è tra i peggiori, dell'elefantino). Mi fa piacere che finalmente un catanese faccia un po' di sana autocritica. :wink:  

Per il resto, naturalmente, solidarietà a Sergio. La verità fa male, e c'è chi non vuole proprio sentirla. Quando, poi, non si hanno argomenti l'insulto è per qualcuno la via di salvezza.

Mauro Spina

  • Visitatore
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #41 il: 25 Ottobre 2006, 10:02:03 am »
La mia solidarietà invece va a Sonar, a cui comunque chiedo anch'io di evitare certi epiteti che servono solo a nutrire il soggetto del suo consueto e tipico vittimismo!

Perchè farlo passare dal torto alla ragione, Sonar? Il tizio assieme al federale Boccalarga ci dà tanto materiale per prenderlo per i fondelli, che non c'è bisogno di usare le maleparole, non ti pare? :lol:  :lol:

Al Fratello Marco '69 rinnovo, invece, il monito che ho gà scritto altre volte: non mi si tocchi il Testa Bona pi Spaddari Shampoo :lol:  8)

Testinaaaaa, beddu da mamma :lol:  :lol: ...quando esci di casa almeno ti accompagnano vero!? Sia mai si perdesse tanta arguzia e tanta intelligenza!! 8)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #42 il: 25 Ottobre 2006, 07:42:37 pm »
Citazione da: "marco-69"
... Nessun insulto e nessuna provocazione possono avere spazio qui.
Vi invitiamo a segnalare espressamente casi analoghi nei quali possa essere sfuggita qualcosa al nostro controllo.....


Gli insulti non sono tollerati giusto, ma le provocazioni e la diffamazione sì!
Provate a leggere quel Blog interno al Forum che ha creato il signor Testadura.....

E chiudetelo :wink:



Uuuuh Marcuzzu...quanta importanza dai al niente anmmiscatu co nuddu!!

Bannare il Testiculum!? Ha ragione Mauro Spina...perchè non ci vuoi fare ridere più!!?? :lol:  :lol:  :lol:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est