Autore Topic: Sarà mia impressione ma....  (Letto 7839 volte)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2006, 01:50:31 pm »
Gaspare...  :wink:

Ciao Fratello!

P.S.
Na vota tantu ca u Palermu fa na cosa bbona... Finalmente ha castigato una nostra diretta concorrente nella lotta per la salvezza!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Martino Liotrino

  • Visitatore
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2006, 01:54:14 pm »
Citazione da: "Sergio"

... La prossima volta ti chiamerò dal Massimo magari quando l'orchestra intonerà la belliniana "suoni la tromba e intrepido"


... Suoni la tromba?! Ie chi c'è ttrafficu a Tiatru?

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Martino Liotrino

  • Visitatore
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2006, 01:57:38 pm »
Citazione da: "Sergio"

... La prossima volta ti chiamerò dal Massimo magari quando l'orchestra intonerà la belliniana "suoni la tromba e intrepido"


... Suoni la tromba?! Ie chi c'è ttrafficu a Tiatru?

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2006, 02:24:54 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
E non pensi che la cattiva prestazione della Lazio sia stata in parte agevolata dal gran possesso palla del Catania, che ha coperto benissimo il campo e ha avuto tantissime occasioni rischiando molto poco?

Bua: ma dov'è questa lesa maestà nell'affermare che la Lazio non c'era e che, conseguentemente, avete fatto un figurone? Concedo il perdono solo a coloro che si sono persi Lazio Palermo di un mese fa. Chiunque l'avesse visto, oggi direbbero ben altro.

E chi ha parlato di lesa maestà? Ho detto che, come sempre, se una squadra gioca male probabilmente è anche merito dell'avversario. Il Palermo ha giocato contro la Lazio a Roma, è ovvio che dovessero essere loro a fare la partita. Nessuno ha detto che siamo stati più bravi di voi. E comunque non puoi dire "li avessimo noi avversari così", perché nell'arco della stagione tutti incrociano squadre in momenti diversi di forma, proprio per questola classifica dopo ultima giornata è l'unica che non mente e discorsi del genere sono proprio insensati.
Ciao!

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Sarà mia impressione ma....
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2006, 05:39:37 pm »
Citazione da: "Sergio"
....piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari. Una Lazio che non è stata nemmeno lontana parente di quella che abbiamo trovato noi a Roma. Insomma, ho visto una riedizione di Fiorentina Catania a ruoli invertiti, con una squadra scesa in campo e l’altra rimasta negli spogliatoi. Li incontrassimo anche noi avversari così! :roll:  Speriamo per stasera.



 :roll: No, non è la tua impressione. Lo sei, lo sei! Te lo scrissi tempo fa e continui a dimostrarlo: il solito istrione! 8)

Sonar dice che il "MammaCiccioMiTocca" è stata una genialità da parte mia. Io dico invece che chiunque in questi anni ti ha letto non può far altro che riconoscerti come tale, altro che genialata.
Continui imperterrito nella tua opera più famosa, provocare e poi farti vittima.
Mi metti tristezza, soprattutto perchè ti credi furbo, invece sei il tipico aripuddutu che fino a ieri beveva acqua di sculatura re piatti, ora che Zamparini ti ha messo la sveglia al collo parli di serie A come se fossi abituato all'acqua minerale!

Tranquilli che vi aspetto passare sulla riva del fiume a te e a tuo compare Templare Boccalarga con la sua sacralità dell'autonomia sportiva (ho letto la diatriba e ancora una volta non mi sbagliavo, arrogante e presuntuoso!!), come i messinesi per il TAR!
Poi voglio vedere come ve la cantriate, aripudduti!! :lol:  :lol:

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2006, 06:25:51 pm »
Prendo in prestito un simpatico Post sul muro di CalcioCatania.com


(ANSA) Roma, 16:45 - Lotito preannuncia ricorso d'urgenza per Catania-Lazio giocata ieri, secondo fonti bene informate avrebbe dichiarato ai giornalisti che alla sua squadra dopo essersi recata a Lecce per disputare l'incontro con i rossazzuri "non è stato concesso di toccare palla, una cosa inaudita... mai visto un comportamento simile da parte degli avversari"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2006, 06:57:41 pm »
Citazione
Prendo in prestito un simpatico Post sul muro di CalcioCatania.com

Santo, te li prendo io 4 simpatici post sui muri laziali, visto che a Catania siete diventati così bravi a fari trasiri u scieccu pa cura :P
Noterai che nessuno e ribadisco NESSUNO ha sottolineato che la gara l'hanno persa perchè contro un avversario così forte non c'era proprio nulla da fare:


Sfruttare l'onda di una sconfitta x inutili rivalse mi sembra deleterio....
La Lazio oggi ha sbagliato partita ed è la PRIMA volta che succede nel campionato quindi senza fare drammi andiamo avanti....

Salvo solo peruzzi e mudingayi il resto insufficiente.delio rossi 4:sbaglia la formazione e continua a far giocare giocatori fuori forma(manfredini,mutarelli e pandev)

Quello su cui non transigo e' mancanza di coltello tra i denti, soprattutto da parte di chi la squadra dovrebbe trascinarla. E ieri e' successo proprio questo.
Perdere ci sta, cosi' NO!

ieri abbiamo perso perchè alcuni giocatori hanno 'marcato visita' e tra tutti Pandev, che pure adoro.

Ok, abbiamo perso una partita... Ok, l'abbiamo persa di merda con una squadra che non lotterá per lo scudetto, ma da quando il PD di calcio é il calcio, proprio come nella vita, capitano giornate di merda in cui tutto va male e anche le giocate piú facili diventano difficili. É una condizione mentale/psicologica che capita a tutti...

Pandev é irritante? Baronio é una lumaca? Doveva giocare Mudingay? Belleri vale quanto una scorreggia di Oddo? Mutarelli é na sega? Ladesma 5 anche se non ha giocato?

La Lazio non é piú da ANNI la squadra di Nesta - Veron - Nedved - Salas - Vieri - Almeyda - Jugovic dai tempi di Cragnotti Imperatore... dal 2002 in poi abbiamo dovuto imparare a mangiare pane e mortazza, ma alla fine qualche soddisfazione ce la siamo sempre tolta, quindi, invece che centrifugarci i coglioni ogni volta che la Lazio perde, facciamo come le persone serie, ovvero, prendiamo atto di questa sconfitta di merda con il Catania ed andiamo avanti.
Ovvio che se fra un mese vedremo la Lazio continuare di questo passo, allora potremo pure preoccuparci ed incazzarci, ma farlo per una partita di merda mi sembra troppo... ok, i nervi stanno a fior di pelle per altri motivi, ma visto che la Lazio siamo sopratutto Noi (Non dimentichiamolo MAI), adesso gambe in spalla e pedalare....

A me ha dato fastidio soprattutto l'arrendevolezza della squadra.

Un conto é perdere come contro il milan ed il palermo ed un conto é quello che abbiamo ... pardon ... non abbiamo visto ieri!  

Daccordo con voi, la cosa che mi fa rodere il culo di più, è l'aver perso senza combattere. E' questo che non sopporto, si può perdere, anche con il Catania, ma mai senza combattere!



Santo, mi sembra che parere più autorevole di quello dei tifosi laziali non possa esserci: la Lazio (non) ha giocato di mer.. ed il Catania ne ha fatto tesoro. Goditi i 3 punti ma non sono certamente queste le vittorie per cui andarne orgogliosi
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2006, 08:48:28 pm »
Ed allora perche' tu vai orgoglioso delle 5 pappine di 3 anni fa?o di quelle di quest'anno quando il Catania resta negli spogliatoi nel 2 tempo?

Piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto ca mi sta facennu roliri a testa :lol:

Il Catania schianta la Lazio,cosa vuoi che ti dicano i tifosi di una squadra che afronta una neopromossa che manca da 23 anni dalla A,che gioca in campo neutro a porte chiuse.Che non fa giocare 3 titolari come Biso,Falsini e Corona :lol:


Come arrampicatore sei piu' bravo di Templare e comunque non riesco a capire ancora cosa vuoi dire.AAAa  fossi u capii....quando vinciamo e' per culo,quando perdiamo perche' siamo scarsi,quando dominiamo e' perche' gli altri non scendono in campo.

A bella filosofia iaviti a Palermo :shock:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #23 il: 23 Ottobre 2006, 11:15:47 pm »
Citazione da: "sergio"
Santo, mi sembra che parere più autorevole di quello dei tifosi laziali non possa esserci: la Lazio (non) ha giocato di mer.. ed il Catania ne ha fatto tesoro. Goditi i 3 punti ma non sono certamente queste le vittorie per cui andarne orgogliosi


Certo è meglio essere orgogliosi di aver vinto con il milan dopo aver interpretato nel miglior modo gli schemi che il  mago Herrera applicava con la grande inter degli anni 60, la maggiore espressione del catenaccio all'italiana, avversari che ti bombardano e tu che colpisci sfruttando al massimo il fattore *c.., c'è veramente da andarne fieri.
Puah!!! che schifo invece vincere facendo la partita, attaccando e dominando l'avversario, c'è veramente da vergognarsi nel vincere in questo modo.

*c=c.lo+contropiede.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2006, 09:59:56 am »
....quando vinciamo e' per ***, quando perdiamo perche' siamo scarsi, quando dominiamo e' perche' gli altri non scendono in campo.

Santo non e' una novita' in questo forum questo tipo di ragionamento!

A bella filosofia iaviti a Palermo

No Santo non sono tutti cosi' a Palermo, fortunatamente.
Godiamoci la vittoria e lasciamo perdere cerde masturbazioni mentali.

A Siena un punto... Cchi dici.... 'n mi riri nienti :lol:

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2006, 10:35:24 am »
Citazione da: "marco-69"
....quando vinciamo e' per ***,quando perdiamo perche' siamo scarsi,quando dominiamo e' perche' gli altri non scendono in campo.

Santo non e' una novita' in questo forum questo tipo di ragionamento!

A bella filosofia iaviti a Palermo

No Santo non sono tutti cosi' a Palermo, fortunatamente.
Godiamoci la vittoria e lasciamo perdere cerde masturbazioni mentali.

A Siena un punto..Cchi dici....'n mi riri nienti :lol:



Marco,io cerco di ragionarci con Sergio...ma certi discorsi mi fanu roliri a testa :lol: .Lui fa il raffronto fra la Lazio che li bombardo',la Lazio che abbiamo schiantato e il suo Palermo che ci rifila 5 gol.2+2 per lui fa che la Lazio non e' scesa in campo.Non e' che gli passa per testa che siamo stati noi a non far entrare in partita la Lazio :shock:

A Siena ci saro' :lol: .Loro fanno fatica ad impostare l'azione in casa,a fare la partita va....e' normale per le squadre di Beretta,poi gli mancheranno i 2 fantasisti Cozza e Locatelli.

Cmq...vediamo 8)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2006, 11:08:48 am »
Citazione da: "Sergio"
Santo, te li prendo io 4 simpatici post sui muri laziali, visto che a Catania siete diventati così bravi a fari trasiri u scieccu pa cura :P
Noterai che nessuno e ribadisco NESSUNO ha sottolineato che la gara l'hanno persa perchè contro un avversario così forte non c'era proprio nulla da fare:


Sfruttare l'onda di una sconfitta x inutili rivalse mi sembra deleterio....
La Lazio oggi ha sbagliato partita ed è la PRIMA volta che succede nel campionato quindi senza fare drammi andiamo avanti....

Salvo solo peruzzi e mudingayi il resto insufficiente.delio rossi 4:sbaglia la formazione e continua a far giocare giocatori fuori forma(manfredini,mutarelli e pandev)

Quello su cui non transigo e' mancanza di coltello tra i denti, soprattutto da parte di chi la squadra dovrebbe trascinarla. E ieri e' successo proprio questo.
Perdere ci sta, cosi' NO!

ieri abbiamo perso perchè alcuni giocatori hanno 'marcato visita' e tra tutti Pandev, che pure adoro.

Ok, abbiamo perso una partita... Ok, l'abbiamo persa di *** con una squadra che non lotterá per lo scudetto, ma da quando il PD di calcio é il calcio, proprio come nella vita, capitano giornate di *** in cui tutto va male e anche le giocate piú facili diventano difficili. É una condizione mentale/psicologica che capita a tutti...

Pandev é irritante? Baronio é una lumaca? Doveva giocare Mudingay? Belleri vale quanto una scorreggia di Oddo? Mutarelli é na sega? Ladesma 5 anche se non ha giocato?

La Lazio non é piú da ANNI la squadra di Nesta - Veron - Nedved - Salas - Vieri - Almeyda - Jugovic dai tempi di Cragnotti Imperatore... dal 2002 in poi abbiamo dovuto imparare a mangiare pane e mortazza, ma alla fine qualche soddisfazione ce la siamo sempre tolta, quindi, invece che centrifugarci i *** ogni volta che la Lazio perde, facciamo come le persone serie, ovvero, prendiamo atto di questa sconfitta di *** con il Catania ed andiamo avanti.
Ovvio che se fra un mese vedremo la Lazio continuare di questo passo, allora potremo pure preoccuparci ed incazzarci, ma farlo per una partita di *** mi sembra troppo... ok, i nervi stanno a fior di pelle per altri motivi, ma visto che la Lazio siamo sopratutto Noi (Non dimentichiamolo MAI), adesso gambe in spalla e pedalare....

A me ha dato fastidio soprattutto l'arrendevolezza della squadra.

Un conto é perdere come contro il milan ed il palermo ed un conto é quello che abbiamo ... pardon ... non abbiamo visto ieri!  

Daccordo con voi, la cosa che mi fa rodere il *** di più, è l'aver perso senza combattere. E' questo che non sopporto, si può perdere, anche con il Catania, ma mai senza combattere!



Santo, mi sembra che parere più autorevole di quello dei tifosi laziali non possa esserci: la Lazio (non) ha giocato di mer.. ed il Catania ne ha fatto tesoro. Goditi i 3 punti ma non sono certamente queste le vittorie per cui andarne orgogliosi



 :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Il grande Sergio in tutto il suo splendore :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Fammi capire, ti vai a cercare i muri laziali (che già di per se nasconde qualcosa di patologico :lol: ) per dimostrare cosa!? :lol:  :lol:  :lol:
Ma ci sei entrato sul nostro Muro quando perdiamo noi!?...O in qualunque altro muro, di qualunque altra squadra, dove si è perso!?...Ovviamente escluso i muri rosanero dove c'è tanto il senso dello sport e della sacralità dell'ordinamento sportivo 8)

Ah, già che ci sei, ti sei informato cosa pensano a Milano della sconfitta del Milan!?...Sicuramente staranno tessendo le lodi del grande squadrone rosanero capace di schiantare per un intera partita la loro squadra! Sicurissimamente!! :lol:  :lol:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2006, 12:41:42 pm »
Uno fa' il moralizzatore, con tanto di decaloghi e additamenti e con un pò
di puzza sotto il naso (Templare) - DA NOI MAMMASANTISSIMA SIAMO TUTTI VERGINI.
L'altro (Sergio) fa' le disamine abbraccetto con Freud,chiedendosi, com' e' possibile che il piccolo CATANIA neo promosso possa vincere una partita dominando? Come si permettono? con un undici costato due lire (€)  mettersi a fraseggiare in campo e per giunta riescono a vincere giocando anche bene? MA  TUTTO QUESTO NON E' AD APPANNAGIO ESCLUSIVO DELLO SQUADRONE DI NERO VESTITO E DI ROSA COLORATO?  (i gusti non si discutono)
costato l'ira di dio al benefattore friulano?

Avete perfettamente ragione "amici" palermitani, c'e' di 'ntapparisi a testa mura mura.
Buon pro' vi faccia.  :twisted:

ELEFANTIACI  SALUTI RIGOROSAMENTE ROSSAZZURRI.

p.s. a Catania ci siamo accorti di avere due "NALISOGGIRI" palermitane.
Ognuno con la propria croce. :roll:

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sarà mia impressione ma....secondo me.....
« Risposta #28 il: 24 Ottobre 2006, 12:54:07 pm »
Secondo me ti mancano gli okkiali. Il Milan invece si che era in campo. Come no !!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2006, 12:58:40 pm »
Perdonami Sonar se non mi unisco al tuo insulto, Sergio pur con i suoi difetti (essere Palermitano e' grave :D ) e' una persona degna di rispetto che esprime pareri diversi, da dolori di testa certo :lol: , ma sempre in maniera educata.

Alla fine quando rifileremo 5 pappine a zero al suo Palermo nella partita di ritorno dira' che il Palermo non e' sceso in campo o che Guidolin aveva le sue.... cose :D