Autore Topic: Sarà mia impressione ma....  (Letto 7841 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« il: 22 Ottobre 2006, 07:14:08 pm »
....piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari. Una Lazio che non è stata nemmeno lontana parente di quella che abbiamo trovato noi a Roma. Insomma, ho visto una riedizione di Fiorentina Catania a ruoli invertiti, con una squadra scesa in campo e l’altra rimasta negli spogliatoi. Li incontrassimo anche noi avversari così! :roll:  Speriamo per stasera.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sarà mia impressione ma....
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2006, 07:41:00 pm »
Citazione da: "Sergio"
....piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari. Una Lazio che non è stata nemmeno lontana parente di quella che abbiamo trovato noi a Roma. Insomma, ho visto una riedizione di Fiorentina Catania a ruoli invertiti, con una squadra scesa in campo e l’altra rimasta negli spogliatoi. Li incontrassimo anche noi avversari così! :roll:  Speriamo per stasera.


non sono per niente d'accordo con te, spesso non è facile capire dove cominciano i meriti dell'uno e i demeriti dell'altro, però se teniamo in considerazione il fatto che anche contro l' Inter nel primo tempo abbiamo fatto la partita noi e secondo me anche nel primo tempo contro il Palermo, per non parlare poi del Messina con cui abbiamo giocato a porta romana per tutta la partita, io qualche dubbio che il Catania ha i suoi meriti ce l'avrei, l'unica differenza è che questa volta abbiamo concretizzato una buona parte di quello che abbiamo costruito, anche se la immancabile m.nchiata l'abbiamo fatta, comunque ogni tanto direi di dare a cesare quel che è di cesare.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2006, 07:54:05 pm »
Sergio,e' se invece il Catania non fa toccare palla alla Lazio?

Il Catania fa una grande partita,stavolta concretizzando.E' se alcuni giocatori del Catania(la totalita')sono sottovalutati?io per esempio un giocatore con le caratteristiche di Caserta no visti :shock: a parte Simplicio

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2006, 07:54:42 pm »
Citazione
non sono per niente d'accordo con te, spesso non è facile capire dove cominciano i meriti dell'uno e i demeriti dell'altro

Ivan: pieno rispetto del tuo pensiero ma posso assicurarti che la Lazio vista oggi non c’entra nulla con quella che abbiamo trovato noi a Roma. E non credo che sia stato tutto merito del Catania se oggi non sia riuscita ad esprimersi per come seppe fare alla seconda di campionato. A mio avviso, oggi la vostra gara è stata facile e tutta in discesa. Buon per voi perché giocare sempre in trasferta per 5 gare di fila, un po’ di fortuna non guasta affatto.
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2006, 07:58:25 pm »
Citazione
Sergio,e' se invece il Catania non fa toccare palla alla Lazio?

Suvvia Santo! Al Catania è bastato fare cose semplici semplici. Ed il migliore in campo della Lazio è stato Peruzzi. Ammuogghiala chista! :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2006, 08:22:55 pm »
Citazione
Una Lazio che non è stata nemmeno lontana parente di quella che abbiamo trovato noi a Roma.


Se è per questo anche con l'Atalanta abbiamo giocato a una porta specie nel secondo tempo.
Quell'Atalanta che vi ha sverginato il Barbera. :P

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2006, 08:35:18 pm »
Srgio ma che discorsi fai :lol: ,addiruttra ora siamo fortunati.Avaia mbare...oggi e' stato un grande Catania che mette sotto la Lazio

Se perdiamo sono piu' forti gli altri,se vinciamo sono stati scadenti gli altri .Pensi che prima o poi la vinciamo una partita per merito nostro? :D

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Sarà mia impressione ma....
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2006, 11:17:43 pm »
Citazione da: "Sergio"
...piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari.


HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SERGIO!!!  :x

Anch'io ho visto e, stavolta, non risparmierò critiche... A NESSUNO!  :evil:

1) Pantanelli, scarsissimo: un tiro un goal. gola profonda!
2) Silvestri, desaparecido: a furia di inseguire il canarino Titti, il gatto Silvestri si è perso in mezzo al campo!
3) Sottil, inconsistente: dato il cognome, non sarà mai un uomo... Di spessore!
4) Stovini, monello: si è visto solo quando ha rimediato l'ammonizione!
5) Vargas, ballerina: distratto dai campionati di ginnastica artistica, si è calato nel ruolo!
6) Edusei, tabellina: Edusei, Edusette, Eduotto e poi ho perso il conto!
7) Baiocco, biscotto: un autogoal, che altro?
8 ) Caserta, assente: se era a Caserta, come poteva stare a Lecce?
9) Mascara, spaventato: sapendo che in campo c'era il gatto Silvestri, il topolino, appunto...
10) Spinesi, atecnico: ha segnato col piede sbagliato. Punto di penalità!
11) Colucci, maleducato: ha uscito la lingua quando ha segnato il primo goal. Non si fa!
12) Corona, ingenuo: si è fatto pescare per ben 2 volte in fuorigioco inesistente. Per punizione, niente birra stasera!
13) Marino, non giudicabile: o ha innestato il pilota automatico della squadra, oppure ha diretto i giocatori sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... Infatti è stato semplicemente... STUPEFACENTE... Come tutta la squadra, del resto.

P.S.
Obiettività: questa sconosciuta!  :lol:  :lol:  :lol:

Secondo P.S.
A prossima vota ca scrivu ca i riservi do Catania stanu fitennu, mi rugnu 'n tumpuluni 'nta facci!   :lol:  :lol:  :lol:

Terzo P.S.
Sergio... Salutimi a Mario Merola e Nino D'Angelo!  :lol:  :lol:  :lol:

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Sarà mia impressione ma....
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2006, 11:30:19 pm »
Citazione da: "Sergio"
...piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari.


HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SERGIO!!!  :x

Anch'io ho visto e, stavolta, non risparmierò critiche... A NESSUNO!  :evil:

1) Pantanelli, scarsissimo: un tiro un goal. gola profonda!
2) Silvestri, desaparecido: a furia di inseguire il canarino Titti, il gatto Silvestri si è perso in mezzo al campo!
3) Sottil, inconsistente: dato il cognome, non sarà mai un uomo... Di spessore!
4) Stovini, monello: si è visto solo quando ha rimediato l'ammonizione!
5) Vargas, ballerina: distratto dai campionati di ginnastica artistica, si è calato nel ruolo!
6) Edusei, tabellina: Edusei, Edusette, Eduotto e poi ho perso il conto!
7) Baiocco, biscotto: un autogoal, che altro?
8 ) Caserta, assente: se era a Caserta, come poteva stare a Lecce?
9) Mascara, spaventato: sapendo che in campo c'era il gatto Silvestri, il topolino, appunto...
10) Spinesi, atecnico: ha segnato col piede sbagliato. Punto di penalità!
11) Colucci, maleducato: ha uscito la lingua quando ha segnato il primo goal. Non si fa!
12) Corona, ingenuo: si è fatto pescare per ben 2 volte in fuorigioco inesistente. Per punizione, niente birra stasera!
13) Marino, non giudicabile: o ha innestato il pilota automatico della squadra, oppure ha diretto i giocatori sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... Infatti è stato semplicemente... STUPEFACENTE... Come tutta la squadra, del resto.

P.S.
Obiettività: questa sconosciuta!  :lol:  :lol:  :lol:

Secondo P.S.
A prossima vota ca scrivu ca i riservi do Catania stanu fitennu, mi rugnu 'n tumpuluni 'nta facci!   :lol:  :lol:  :lol:

Terzo P.S.
Sergio... Salutimi a Mario Merola e Nino D'Angelo!  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2006, 09:18:41 am »
Citazione
Infatti è stato semplicemente... STUPEFACENTE... Come tutta la squadra, del resto.

Omar: condivido in toto :P
Penso che arriverete secondi e che a buon cuore ci concederete l'onore di vincere lo scudetto. :wink:  :wink:
Quanto a Mario Merola, ho scelto il momento peggiore per richiamarti; pensa un po', mi trovavo nel cuore di Ballarò tra i negozi "a tri ruoti" di cd taroccati. E lì lo sai, la melodia napoletana la fa da padrona. La prossima volta ti chiamerò dal Massimo magari quando l'orchestra intonerà la belliniana "suoni la tromba e intrepido" :P  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ottimo Catania...Lazio irriconoscibile!!
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2006, 10:05:01 am »
Ottima partita del Catania con un ottimo Silvestri ....rimango convinto che la lotta per non  retrocedere riguarderà Ascoli, Reggina, Chievo, Parma Cagliari e fore il Toro.
Va anche detto che la Lazio che conosco io è rimasta a Roma ...a Lecce ci hanno mandato i fantasmi.

Saluti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #11 il: 23 Ottobre 2006, 12:14:20 pm »
...a Lecce ci hanno mandato i fantasmi....

Si ma hanno trovato un buon esorcista :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #12 il: 23 Ottobre 2006, 12:24:41 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SERGIO!!!  :x

Anch'io ho visto e, stavolta, non risparmierò critiche... A NESSUNO!  :evil:

1) Pantanelli, scarsissimo: un tiro un goal. gola profonda!
2) Silvestri, desaparecido: a furia di inseguire il canarino Titti, il gatto Silvestri si è perso in mezzo al campo!
3) Sottil, inconsistente: dato il cognome, non sarà mai un uomo... Di spessore!
4) Stovini, monello: si è visto solo quando ha rimediato l'ammonizione!
5) Vargas, ballerina: distratto dai campionati di ginnastica artistica, si è calato nel ruolo!
6) Edusei, tabellina: Edusei, Edusette, Eduotto e poi ho perso il conto!
7) Baiocco, biscotto: un autogoal, che altro?
8 ) Caserta, assente: se era a Caserta, come poteva stare a Lecce?
9) Mascara, spaventato: sapendo che in campo c'era il gatto Silvestri, il topolino, appunto...
10) Spinesi, atecnico: ha segnato col piede sbagliato. Punto di penalità!
11) Colucci, maleducato: ha uscito la lingua quando ha segnato il primo goal. Non si fa!
12) Corona, ingenuo: si è fatto pescare per ben 2 volte in fuorigioco inesistente. Per punizione, niente birra stasera!
13) Marino, non giudicabile: o ha innestato il pilota automatico della squadra, oppure ha diretto i giocatori sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... Infatti è stato semplicemente... STUPEFACENTE... Come tutta la squadra, del resto.

P.S.
Obiettività: questa sconosciuta!  :lol:  :lol:  :lol:

Secondo P.S.
A prossima vota ca scrivu ca i riservi do Catania stanu fitennu, mi rugnu 'n tumpuluni 'nta facci!   :lol:  :lol:  :lol:

Terzo P.S.
Sergio... Salutimi a Mario Merola e Nino D'Angelo!  :lol:  :lol:  :lol:




Grande...Grandissimo post Fratello :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ti perdono per quelle valutazioni sulla nostra panchina :roll:  8)  :lol:  :lol:  :lol:

Ma soprattutto perdoniamo Sergio solo per quelle inquadrature impietose di Sky a Galliani niuru niuru... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sarà mia impressione ma....
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2006, 12:24:42 pm »
Citazione da: "Sergio"
....piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari. Una Lazio che non è stata nemmeno lontana parente di quella che abbiamo trovato noi a Roma. Insomma, ho visto una riedizione di Fiorentina Catania a ruoli invertiti, con una squadra scesa in campo e l’altra rimasta negli spogliatoi. Li incontrassimo anche noi avversari così! :roll:  Speriamo per stasera.

E non pensi che la cattiva prestazione della Lazio sia stata in parte agevolata dal gran possesso palla del Catania, che ha coperto benissimo il campo e ha avuto tantissime occasioni rischiando molto poco?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarà mia impressione ma....
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2006, 12:55:17 pm »
Citazione
E non pensi che la cattiva prestazione della Lazio sia stata in parte agevolata dal gran possesso palla del Catania, che ha coperto benissimo il campo e ha avuto tantissime occasioni rischiando molto poco?

Bua: ma dov'è questa lesa maestà nell'affermare che la Lazio non c'era e che, conseguentemente, avete fatto un figurone? Concedo il perdono solo a coloro che si sono persi Lazio Palermo di un mese fa. Chiunque l'avesse visto, oggi direbbero ben altro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO