Autore Topic: IN DIRETTA!!!!!!!  (Letto 1950 volte)

Offline Alexatl87

  • Newbie
  • Post: 14
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://www.mondoatletico.altervista.org
IN DIRETTA!!!!!!!
« il: 21 Ottobre 2006, 04:03:01 pm »
Solo sul sito www.mondoatletico.altervista.org puoi seguire le partite dell'Atletico Catania direttamente dal tuo computer. Sintonizzati Domani, 22 Ottobre, sul nostro sito e sarai sempre aggiornato sulla partita.
Questo è un servizio offerto solamente da www.mondoatletico.altervista.org. Grazie per l'Attenzione e FORZA ATLETICO.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2006, 04:22:42 pm »
Citazione da: "Alexatl87"
Solo sul sito www.*mondoatletico.altervista.org puoi seguire le partite dell'Atletico Catania direttamente dal tuo computer. Sintonizzati Domani, 22 Ottobre, sul nostro sito e sarai sempre aggiornato sulla partita.
Questo è un servizio offerto solamente da www.*mondoatletico.altervista.org. Grazie per l'Attenzione e FORZA ATLETICO.


A proposito, caro Omar: un clicchetto in questo link qui sopra ogni tanto non sdegnarlo. Ti accorgerai che oggi nel loro stemma hanno anche messo un elefante (sarà passato di moda il cirneco?). Ergo, è roba vostra :P  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2006, 06:37:40 pm »
Off topic (e me ne scuso) per Sergio:

giovedì verso le 19,30 eri tu al Fly Tennis?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2006, 10:38:57 pm »
Grazie a Mondo Atletico, per il servizio che offre a chi non può per vari motivi andare al campo.
A Sergio (spero di potermi rivolgere a te dandoti del tu) dico che l'Atletico è una squadra di Catania, l'elefante è un simbolo importantissimo di Catania, quindi... quale sarebbe il problema? Tra l'altro, il nostro è un elefantino, dato che siamo una realtà ancora giovane, ma sempre una realtà siamo e con tanta gente sugli spalti la domenica!


Atletico Nobilitas

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2006, 12:52:42 am »
Citazione
giovedì verso le 19,30 eri tu al Fly Tennis?

No Templare! Quel giorno, a quell'ora, ero in ben altro loco :wink:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2006, 12:59:41 am »
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Grazie a Mondo Atletico, per il servizio che offre a chi non può per vari motivi andare al campo.
A Sergio (spero di potermi rivolgere a te dandoti del tu) dico che l'Atletico è una squadra di Catania, l'elefante è un simbolo importantissimo di Catania, quindi... quale sarebbe il problema? Tra l'altro, il nostro è un elefantino, dato che siamo una realtà ancora giovane, ma sempre una realtà siamo e con tanta gente sugli spalti la domenica!


Atletico Nobilitas

Nessun problema. L'esistenza dell'Atletico mi interessa (ma proprio perchè sospinto a due mani da altri argomenti di questo forum) come fenomeno d'osservazione. Il prodotto che ha sortito Catania a seguito eventi avversi, accaduti anche in altri lochi che però hanno prodotto risvolti diversi. Spero sia stato chiaro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2006, 11:37:30 am »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
giovedì verso le 19,30 eri tu al Fly Tennis?

No Templare! Quel giorno, a quell'ora, ero in ben altro loco :wink:


Allora ho fatto bene a non salutarti...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2006, 12:22:58 pm »
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Grazie a Mondo Atletico, per il servizio che offre a chi non può per vari motivi andare al campo.
A Sergio (spero di potermi rivolgere a te dandoti del tu) dico che l'Atletico è una squadra di Catania, l'elefante è un simbolo importantissimo di Catania, quindi... quale sarebbe il problema? Tra l'altro, il nostro è un elefantino, dato che siamo una realtà ancora giovane, ma sempre una realtà siamo e con tanta gente sugli spalti la domenica!


Atletico Nobilitas

Nessun problema, ma copiare pure il nome di un noto sito rossazzurro...bah, contenti voi!
Ciao!

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IN DIRETTA!!!!!!!
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2006, 12:39:22 pm »
Ok Sergio, chiarissimo.
Bua (ciao) questo non dipende da me, l'importante è che offrano a noi Atletisti un buon servizio, come in effetti fanno.

Atletico Nobilitas