Autore Topic: Giustizia è fatta x gli acesi !!!  (Letto 7093 volte)

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2006, 09:09:55 pm »
Citazione
ma anche alle persone intelligenti scappa qualche *** a volte, rilassati
non sei diventato cretino.

si si...lo so...infatti manco tu sei diventato cretino...mi rilasso io e ti rilassi tu.... :D
Citazione
Te lo ripeto dire cazzate non vuol dire essere teste di.....

sn al corrente anke di qst...infatti manco io t ho dato della testa di ....però già qnd dici"ma ancora devo leggerlo un commento intelligente da Acireale" a me m sembra ke manki un pò di rispetto...ma vabbè...tranquillo...sicuramente ho capito male io...

Citazione
Quando si muove una grossa massa di persone, coem avviene per le nostre gare interne, è difficile controllare le teste calde che, per inciso, sono poche decine e non centinaioa come dici tu (te lo dico perché immagino che tu non frequenti il nostro stadio e pertanto immagino parli per sentito dire, mentre io conosco la mia realtà).

qst è vero...tu sicuramente conosci meglio la tua realtà...io parlo sl avendo visto le immagini televisive...
Citazione
Essere CATANESI E' UNO "STATUS " chi non lo è, e chi non vuole esserlo, sono fatti che a noi interessano veramente poco,anche perche' siamo noi a dare tale onore, a chi veramente se lo merita

grazie...ma tale "onore nn m interesa riceverlo :D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2006, 10:33:27 pm »
qnd il mio..ma qst è una qstione di educazione e di rispetto...valori ke forse nn t appartengono...

Il tuo post e' chiarissimo, resta sempre l'attacco alla mia persona.
Ma ti perdono lo stesso.

Quanto ai post intelligenti...
Magari se non veniste solo a bearvi delle nostre sconfitte, se provaste a scrivere che siamo esseri umani come tutti, se parlaste di calcio..
Quel poco che vi resta almeno...

Probabilmente potrei trovare qualcosa di intelligente..
Suvvia sforzatevi un po'...
 :wink:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2006, 12:40:21 am »
io prendo buono x me....sn nuovo...nn ho attaccato nessuno...sinceramente m sn iscritto qnd ho letto qst post scritto da pit-bull...ogni tanto vengo a leggere qui...e ho notato ke voi v lamentate ke gli acesi insultano...e appena ho visto qst post nn ho resistito alla tentazione di rispondere..ttt qui...nn c'è l'ho cn te...e cn nessuno...sn solo un'acese ke ama la propia città e orgoglioso di esserne cittadino...

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2006, 09:52:31 am »
Castigatore, tu sei nuovo del forum, mentre io ci ho già fatto il callo...
Purtroppo, il vero motivo per cui siamo attaccati non ha niente a che vedere con quelllo che diciamo..
Il nostro peccato è solamente di essere acesi e di tifare per una squadra che loro hanno sempre detestato, soprattutto perché per un certo periodo di tempo ne ha messo in dubbio la leadership (per lo stesso motivo odiano l'Atletico ct e gli atletisti). Inoltre, abbiamo commesso quelli che ai loro occhi sono peccati mortali: mettere a nudo le magagne dei loro imam pulvirenti e lomonaco, rendere evidente che non hanno il controllo del territorio (qui si affacciano palermitani, messinesi, ecc.) e restare legati alla nostra squadra anche nelle avversità (cosa che loro non avevano saputo fare, passando compatti a tifare Atletico per poi ritornare alla base quando le cose si erano messe meglio).
Ciao.

Tutti a Giardini (ma si giocherà lì o a Furci Siculo?).

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2006, 10:02:50 am »
Castigatore, lo hai letto il delirio soprastante a questo post....
Capisci cosa intendo per intelligente?

Se permetti anche io amo la mia citta'.  E leggere tutti i giorni certi deliri...
E' frustrante. Ma i tuoi concittadini si divertono cosi'...
Io aspetto comunque. Sono un tipo paziente. :wink:

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2006, 11:38:43 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Castigatore, tu sei nuovo del forum, mentre io ci ho già fatto il callo...
Purtroppo, il vero motivo per cui siamo attaccati non ha niente a che vedere con quelllo che diciamo...


Non è che, da quando ti sei iscritto, in questo forum, sarà per via delle tue iniziali(e perseveranti), provocazioni verso Pulvirenti, il Catania, i e catanesi?

Mi sembra che tu sia nato e risiedi ad Acireale, non a Ginevra...e dai, non esternare sempre le solite minch-iate da periferia...

Citazione da: "Testa Dura"
Il nostro peccato è solamente di essere acesi...

Semmai, sarà solo il tuo(il peccato), e di qualche altro che la pensa come te, perchè conosco altri acesi, con la testa meno dura dalla tua, che si confrontano senza pregiudizi e senza piagnistei verso tutto ciò che appartiene a Catania e che tu contesti, generalizzando, come si fa al bar...
Ti salutai...

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2006, 11:56:15 am »
Come volevasi dimostrare....... perle ai porci.
E' inutile star a discutere con chi ha il cervello integralista e crede che le streghe sono CATANESI. Ci ho provato, ma ho solo dato ossigeno a quell' unico neurone di testa di.......in piena crisi iperbarica.
Ribadisco il mio invito di qualche post fa' non diamogli piu' "SPAGO" E SI ECLISSERA' DA SOLO. (almeno spero)

Per Castigatore: stai tranquillo che qui a CATANIA nessuno si sogna di darti la patente di CATANESE, ti potresti "MONTARE LA TESTA"

SALUTI ROSSAZZURRI

pensierino finale: se tutti i problemi di Catania fossero gli acitani,vuol dire che siamo una citta' veramente felice - ma chi vi pensa. (ed è qui il vostro problema)  :twisted:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :twisted:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2006, 04:22:25 pm »
Citazione
Per Castigatore: stai tranquillo che qui a CATANIA nessuno si sogna di darti la patente di CATANESE, ti potresti "MONTARE LA TESTA"

ribadisco...sn fortunato...le persone ke si montano la testa sn antipatiche...meno male ke qst riskio nn lo correrò mai :D ..
Citazione
ma chi vi pensa. (ed è qui il vostro problema)

cmq vedi ke qst post l'ha aperto un tuo concittadino...leggiti il primo intervento..tu sicuramente nn c pensi..e la cosa nn m dispiace..ma forse qlkuno c pensa... :?:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2006, 04:43:53 pm »
Citazione da: "castigatore"
Citazione
Per Castigatore: stai tranquillo che qui a CATANIA nessuno si sogna di darti la patente di CATANESE, ti potresti "MONTARE LA TESTA"

ribadisco...sn fortunato...le persone ke si montano la testa sn antipatiche...meno male ke qst riskio nn lo correrò mai :D ..
Citazione
ma chi vi pensa. (ed è qui il vostro problema)

cmq vedi ke qst post l'ha aperto un tuo concittadino...leggiti il primo intervento..tu sicuramente nn c pensi..e la cosa nn m dispiace..ma forse qlkuno c pensa... :?:


Eallora vedremo di non pensarvi piu', cosi' non correte il pericolo di "MONTARVI LA TESTA".

-IL MIO CONCITTADINO HA SOLO RISPOSTO AI CONTINUI INSULTI DI UN "TUO CONPAESANO".DA QUESTO FORUM SE NE' PUO' RICAVARE UN'ENCICLOPEDIA DELLE BAGGIANATE ISTERICOTERRORISTICHE DELL'ORMAI FAMIGERATO BOSSI DELLA TIMPA, BASTA SFOGLIARE A RITROSO.
RISPETTO GENERA RISPETTO IO SPERO CHE TU POSSA SEGUIRE QUESTA LINEA E TI POSSO ASSICURARE CHE NON TI MANCHERA' MAI.
SALUTI ROSSAZZURRI.

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giustizia è fatta x gli acesi !!!
« Risposta #24 il: 21 Ottobre 2006, 11:41:47 pm »
Mi permetto in quanto catanese di entrare nella discussione.
Intanto vorrei rispondere a Testa Dura (che saluto, anche se sto imparando a conoscerlo, trami il forum ovviamente, e non tutto mi piace, di quello che scrive, ma in ogni caso rispetto il suo punto di vista) e lo faccio senza ipocrisie riguardo alla questione Atletico Catania e Catanesi passati all'altra sponda.
Ripeto, lo faccio senza ipocrisie e specifico che questo a molti tifosi Atletisti potrebbe non piacere: i Catanesi che venivano a vedere l'Atletico (apparte i veri innamorati, ubriachi..., dell'Atletico) erano, sono (sono?) tifosi delle strisciate del nord, credimi è la vera verità, niente di più niente di meno.
Spesso mi capitava di scambiare opinioni con gente presente allo stadio, e da tutti (e specifico TUTTI) si evinceva che il loro unico interesse era vedere calcio "vero" sia che l'avversario, possibilmente una strisciata del nord, fosse stato affrontato dall'Atletico Catania sia che fosse stato affrontato dal Catania Calcio (ehh, l'ho scritto maiuscolo, ciao Bua!).
Questa è la verità dei fatti.
Si parla tanto dei 20.000 contro la Ternana, 5.000 potevamo essere quelli interessati all'Atletico, tutti gli altri...
Cosi' come oggi ci sono al Massimino tanti non interessati al Catania Calcio ma alla serie A (gente che, di certo, era tra quei 20.000).
I tifosi VERI del Catania Calcio tali erano e tali rimanettero (apparte qualche ovvia eccezione), cosi' come i VERI tifosi Atletisti, quelli eravamo e quelli oggi siamo, 300 circa più chi non può o vuole venire.

Infine, lo ripeto, se un mio amico si dimostra essere mio nemico, beh... io l'ammarono di corsa; morale della favola? Se è vero che almeno il 75% degli Acesi vuole staccarsi da Catania, perché non permetterglielo? Anche se come abbiamo saputo oggi, il fantomatico governo prodi (volontariamente scritto minuscolo, per una persona minuscola!) ha bocciato candidature di città che chiedevano il riconoscimento della provincia, tra cui Andria, Barletta, Trani, Fermo e Monza.

Ultima cosa: se ad Acireale è una sola persona che crea disordini è ovvio, per fattori di proporzione, che a Catania siano molti di più.
E comunque, Testa Dura, non fare la vittima contro la lega sicula, sapessi all'Atletico quante ne hanno fatte penare!


Viva la catanesità!
Ju Atletista sugnu!

Atletico Nobilitas

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma smettila !!
« Risposta #25 il: 23 Ottobre 2006, 10:41:32 am »
Spero che tu abbia finito di dire cazz.....e ma, ma fammi ip piacere , siete lo scarico di Catania e Giarre. Ho la netta sensazione che avete dimenticato gli sfottò e gli insulti prese sia a Catania che  a Giarre