Autore Topic: CATANIA - Lazio  (Letto 7302 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Lazio
« il: 13 Marzo 2012, 11:43:12 am »
Sarà ancora martedì, e dunque un pò prestino, ma visto che nel forum ultimamente si parla tanto (a ragione, per carità...) di Lo Monaco, tessera del tifoso etc. etc., provo a riportare l'attenzione anche sulla pelota che scorazza per il campo di pallone...
Domenica arriva la Lazzie, una Lazzie sì un pò decimata, ma comunque sia agguerrita e che vorra fare assolutamente sua la partita per non perdere il treno del terzo posto.

Qui a Roma, la sensazione che si ha è quella di un grande rispetto per il Catania e il suo buonissimo campionato (SGRAT, SGRAT) ma un'altrettanta salda consapevolezza di poter venire a fare risultato pieno sotto l'Etna, pur con una squadra rimaneggiata (soprattutto a centrocampo).

Don Vincenzo pensaci tu... 8D: 4-3-3 e pedalare... ;-) ;-)   

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2012, 01:40:39 pm »
Squadra che vince non si cambia, questo sembra essere il dogma prediletto da don Vincenzino.
Quindi a scanzo d'infortuni ed imprevisti stessa formazione e stesso modulo con il solo Almiron al posto del Cileno.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 13 Marzo 2012, 01:57:16 pm da umastru »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2012, 02:50:20 pm »
Dopo il tour de force delle sette partite in venti giorni,finalmente i ragazzi di Montellik possono tirare il fiato e preparare la partita al meglio e al completo degli effettivi.Come evidenziato da U Mastru, col rientro di Almiron e il prosieguo dello schieramento della settimana scorsa dobbiamo impallinare gli aquilotti di Reja (spunto da una nota di Marco).Percio' ci vogliono undici cani affamati in campo capaci di azzannare la preda dopo essere stata crivellata dai colpi inferti dai nostri avanti. Godiamo di un momento  favorevole e la statistica,aspettando lumi da Cantarutti,ci vede favoriti negli scontri al Massimino coi biancocelesti.Loro,dopo la sonora e non pronosticata sconfitta casalinga col Bologna,avranno il sangue agli occhi e nonostante le defezioni del centrocampo venderanno cara la pelle. A proposito di centrocampo laziale, e' di oggi la notizia che Brocchi, in attesa di uno speciale plantare costruito apposta in Olanda,domenica potra' essere della partita. Io,invece,apprendo dalle pagine fresche fresche  di De Telegraaf che al posto del plantare la ditta incaricata mandera' in sostituzione 'mparu di zocculi di lignu a tipu l'olandesina...e peccio' si metti u cori 'mpaci che al massimo puo' andare alla pescheria di Catania a vendere i masculini da magghia..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2012, 02:56:15 pm »
... stessa formazione e stesso modulo con il solo Almiron al posto del Cileno.
"U Mastru"
E il Papu Gomez al suo posto, altro che rifiatare ::)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2012, 08:55:01 pm »
L' ideazione della formazione da schierare e' invece piu' difficile del previsto dal momento che manchera' Motta. Difesa a 3 oppure Izco o addirittura Bellusci come quarto di dx?

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2012, 10:41:58 pm »
L' ideazione della formazione da schierare e' invece piu' difficile del previsto dal momento che manchera' Motta. Difesa a 3 oppure Izco o addirittura Bellusci come quarto di dx?
Bellusci quarto a dx, se no arretra troppo Il Pitu.
"U Mastru"
P.S. Va bene Gomez dal primo minuto, ma solo se fresco e riposato. ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2012, 11:31:37 pm »
D'accordo per Bellusci, ma non disperiamo per Motta.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #7 il: 14 Marzo 2012, 12:41:57 pm »
P.S. Va bene Gomez dal primo minuto, ma solo se fresco e riposato. ::)
..ma cchi l'hai che puffi?...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #8 il: 14 Marzo 2012, 12:51:47 pm »
P.S. Va bene Gomez dal primo minuto, ma solo se fresco e riposato. ::)
..ma cchi l'hai che puffi?...

::) ::) ::)

Vi consiglio una scorsa alle statistiche del confronto fra Lodi e ... udite udite ... Pirlo ::)
Buona lettura.

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC04MjA3Ng

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #9 il: 14 Marzo 2012, 01:11:48 pm »
P.S. Va bene Gomez dal primo minuto, ma solo se fresco e riposato. ::)
..ma cchi l'hai che puffi?...

::) ::) ::)

Vi consiglio una scorsa alle statistiche del confronto fra Lodi e ... udite udite ... Pirlo ::)
Buona lettura.

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC04MjA3Ng
...l'avevo gia' letto,ma, per quanto riguarda le peculiarita' specifiche del ruolo, il nostro Lodi,rispetto a Pirlo, ancora deve mangiare tanta erba di campo...and the last, Pirlo e' ambidestro e la sua tecnica e' ineguagliabile...come playmaker ancora nessuno al mondo come lui, nemmeno Iniesta che considero grandissimo, ma con compiti diversi dal nostro azzurro..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #10 il: 14 Marzo 2012, 01:25:43 pm »
i  numeri di per sé non significano niente se non vengono interpretati
lodi è cresciuto molto in questo ruolo ma il paragone con pirlo non gli giova, serve solo ad alzare troppo le aspettative
lasciamolo sereno e vedrete che saprà regalarci ancora tante soddisfazioni
GPalermo1954: se parli di playmaker non puoi parlare di iniesta, il playmaker del barcellona è xavi    ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #11 il: 14 Marzo 2012, 01:34:51 pm »
Gippì, centravanti ...
non che io dicessi il contrario, lo smiley con i dentoni ne è la riprova  ;-)

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #12 il: 14 Marzo 2012, 01:44:06 pm »
eheh, pape, tutti f'accordo   :-))
certe "fonti" vanno calibrate   ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #13 il: 14 Marzo 2012, 01:59:09 pm »
i  numeri di per sé non significano niente se non vengono interpretati
lodi è cresciuto molto in questo ruolo ma il paragone con pirlo non gli giova, serve solo ad alzare troppo le aspettative
lasciamolo sereno e vedrete che saprà regalarci ancora tante soddisfazioni
GPalermo1954: se parli di playmaker non puoi parlare di iniesta, il playmaker del barcellona è xavi    ;-)
...e infatti ti ho specificato in ruoli diversi..ambedue in un certo senso hanno uguali percorsi..vedrai che con la maturita' lo diventera ' anche lo spagnolo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lazio
« Risposta #14 il: 16 Marzo 2012, 09:39:10 am »
Ma Catania - Lazio interessa a qualcuno o si discute solo del sesso degli angeli? (cfr. querelle Pulvy - Lommy di cui non si sa niente)