Autore Topic: Mariti tutti tifosi??....  (Letto 1070 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mariti tutti tifosi??....
« il: 27 Settembre 2011, 04:10:28 pm »
 COMMENTA  48       
AMORE E INFEDELTA'
Scappatelle extraconiugali? Le catanesi
sono al primo posto: il 71% ha tradito
Lo rivela una ricerca del portale internet per adulteri
incontri-extraconiugali.com: siciliane sopra la media


Un'immagine dal film «Il caso dell'infedele Klara»

CATANIA - È in aumento il numero di donne siciliane che tradiscono il proprio partner: il 57% di loro ha avuto almeno un'avventura extraconiugale. Le donne siciliane avrebbero inoltre una maggior propensione al tradimento rispetto alla media nazionale (49%), mentre la provincia più «adultera» della Sicilia risulta essere Catania, dove ben il 71% delle donne avrebbe tradito il compagno. A rivelarlo è una statistica del portale Incontri-ExtraConiugali.com, secondo il quale però nella maggior parte dei casi (7 donne su 10) si tratta solo di infedeltà momentanee: una scelta motivata dal desiderio di trasgressione più che dalla voglia di mettere fine al rapporto coniugale.

Per le donne italiane infatti, contrariamente a quanto avviene per le donne di altri paesi, la relazione vera e stabile rimane quella «ufficiale». «Il resto è solo un'evasione e una trasgressione che altro non fa che rinforzare il legame di coppia» spiega Alex Fantini, ideatore di www.IncontriExtraConiugali.com - mentre solo 2 italiane su 10 sono invece alla ricerca di relazioni sentimentali stabili al di fuori della coppia». E il trend non sembra destinato a scemare: sono in aumento anche le iscrizioni femminili al portale Incontri-ExtraConiugali.com che nei primi 20 giorni di settembre 2011 hanno raggiunto una quota del 42% sul totale. «Per lo più donne che dopo il rientro dalle vacanze estive – spiega Fantini - sono ancora alla ricerca di un'avventura al di fuori della coppia. Gli uomini comunque detengono ancora il primato in tema di infedeltà. Sia in ambito nazionale che in Sicilia. In Italia più della metà di loro ha tradito la propria compagna almeno una volta (58%) mentre sull’isola gli uomini che hanno tradito sarebbero il 68% del totale. Anche in ambito maschile è Catania la provincia in cui si tradisce di più (84%), seguita da Palermo e Trapani che si «fermano», per così dire, al 72%.

Fonte Italpress
26 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA ::) ::) ::) :-P

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mariti tutti tifosi??....
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2011, 05:47:57 pm »
 :-D :-D

 =D>

...le mogli infedeli...che Iddio le benedica!!!!  :-D :-D

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mariti tutti tifosi??....
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2011, 06:14:13 pm »
:-D :-D

 =D>

...le mogli infedeli...che Iddio le benedica!!!!  :-D :-D

 ;-)

...quelle degli altri, però... 8D 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mariti tutti tifosi??....
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2011, 06:54:50 pm »
............

...le mogli infedeli...che Iddio le benedica!!!!  :-D :-D

 ;-)

S E M P R E ! ! !

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mariti tutti tifosi??....
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2011, 07:10:52 pm »
............

...le mogli infedeli...che Iddio le benedica!!!!  :-D :-D

 ;-)

S E M P R E ! ! !
gli elementi dell'universo sono correlati da un rapporto causa-effetto  8-):
- non esisterebbero i truffatori se non ci fossero i fessi
- non esisterebbero i permalosi se non ci fossero i rompi...glioni.
- non esisterebbero i "cunnuti" se non ci fossero di gran b.... de so' mugghieri...  :-D :-D :-D
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "