Autore Topic: A Palermo è sempre Primavera...  (Letto 37423 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #75 il: 25 Maggio 2014, 08:51:55 pm »
Considerazione: Primavera imbattuta a Viareggio, semifinale persa ai rigori contro la vincitrice del torneo (Anderlecht), qualificata alla final eight dopo play off, Allievi Nazionali direttamente alla final eight, Giovanissimi Nazionali eliminano la Sampdoria nel primo turno dei play off ed ora affrontano la Roma per giocarsi la qualificazione alla final eight, il tutto senza centro sportivo e nell'anno in cui Zamparini ha tagliato di netto le spese per il settore giovanile.

Pensieri contrastanti...
Forse perche da decenni avete una cultura che fà crescere i vostri ragazzi, pensa se il "veneto ci investisse due euri....
Noi.... siamo ancora alle aste. :^(
"U Mastru"
P.S. Oddio, partivamo da sottozero. ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #76 il: 26 Maggio 2014, 10:31:16 pm »
Quarti di finale Primavera: Palermo-Fiorentina.

p.s. Mazzotta premiato miglior terzino sinistro della serie B, si vedeva lontano un miglio che poteva giocare pure in A, invece venduto per un piatto di lenticchie. Cu è status s'avieva affucari cu sti stessi lenticchie...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #77 il: 27 Maggio 2014, 10:00:56 am »
Quarti di finale Primavera: Palermo-Fiorentina.

p.s. Mazzotta premiato miglior terzino sinistro della serie B, si vedeva lontano un miglio che poteva giocare pure in A, invece venduto per un piatto di lenticchie. Cu è status s'avieva affucari cu sti stessi lenticchie...
Ora che faranno la stessa cosa con Bentivegna, senza manco provarlo?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #78 il: 27 Maggio 2014, 10:23:01 am »
Quarti di finale Primavera: Palermo-Fiorentina.

p.s. Mazzotta premiato miglior terzino sinistro della serie B, si vedeva lontano un miglio che poteva giocare pure in A, invece venduto per un piatto di lenticchie. Cu è status s'avieva affucari cu sti stessi lenticchie...
Ora che faranno la stessa cosa con Bentivegna, senza manco provarlo?

Ciao

Sarebbe criminale, ma ciò non toglie che non sia possibile, purtroppo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #79 il: 27 Maggio 2014, 01:07:49 pm »
A me mazzotta aveva fatto un'ottima impressione nella partita di andata.
Perchè il Palermo non ha puntato su mazzotta??? semplice non è sudamericano, era già di proprietà del Palermo e quindi non si potevano far sparire euri giustificando una cifra spropositata per l'acquisto del nuovo roberto carlos...
Ci sarebbe voluto troppo tempo per valorizzarlo e poi rivenderlo. A Palermo i giocatori vanno e vengono nel giro di 3 anni...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #80 il: 01 Giugno 2014, 05:14:46 pm »
Prestigioso successo dei Giovanissimi Nazionali del Palermo che, nell'andata degli ottavi di finale del campionato di categoria, si sono imposti in casa sui pari età della Roma con il punteggio di 2-1.
Le reti dei baby rosanero portano la firma di Santoro su rigore e Mazzara. Per gli ospiti a segno Scamacca. La gara di ritorno è in programma domenica prossima a Trigoria.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #81 il: 01 Giugno 2014, 08:34:10 pm »
Prestigioso successo dei Giovanissimi Nazionali del Palermo che, nell'andata degli ottavi di finale del campionato di categoria, si sono imposti in casa sui pari età della Roma con il punteggio di 2-1.
Le reti dei baby rosanero portano la firma di Santoro su rigore e Mazzara. Per gli ospiti a segno Scamacca. La gara di ritorno è in programma domenica prossima a Trigoria.

Mazzotta nominato dagli esperti miglior laterale della B.
Bentivegna uno dei migliori attaccanti del girone primavera.
E potrei continuare per molto.
Peccato che la società US Città di Palermo, alias Zamparinese, non livede, o fa finta di non vederli....
E visto che ci sono, ieri, nell'Italia, i migliori sono stati Darmian e Sirigu, due ex del Palermo ed entrambi subito scaricati dalla società per far cassa...
Andiamo avanti.

Ciao
« Ultima modifica: 01 Giugno 2014, 08:36:30 pm da alex10103 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #82 il: 03 Giugno 2014, 06:27:26 pm »
Sono stati sorteggiati nella giornata di oggi i gironi per la final eight del campionato Allievi Nazionali. Il Palermo - informa il sito ufficiale - sfiderà la Roma (stadio "Santa Lucia" di Cesa Val Di Chiana, mercoledì 11 alle ore 18), il Milan (stadio "Mangiavacchi" di San Quirico d'Orcia, giovedì 12, ore 18) ed il Parma (stadio Fossi di Buonconvento, sabato 13 alle ore 18). Nell'altro raggruppamento si sfideranno Chievo, Genoa, Inter e Juventus: le semifinali incrociate tra le prime due di ogni girone si disputeranno martedì 17 giugno, mentre la finale è in programma giovedì 19 giugno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #83 il: 05 Giugno 2014, 09:19:06 pm »
Dopo Viareggio rigori ancora una volta fatali alla Primavera che esce ai quarti con la Fiorentina, dopo avere concluso 2-2 tempi regolamentari e supplementari.

Ugualmente una splendida stagione, adesso speriamo di vederne un paio aggregati ala prima squadra il prossimo anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #84 il: 06 Giugno 2014, 09:45:13 am »
Ho visto la partita !!

Bravi ugualmente, ma se il nostro portiere evitava la papera del pareggio, probabilmente si vinceva nei 90 minuti, peccato !!

Comunque è sempre un piacere vedere questi ragazzi competere per i primi posti !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #85 il: 15 Giugno 2014, 11:48:37 am »
Giovanissimi eliminati agli ottavi dalla Roma (2-1 in casa 0-3 in trasferta), eliminazione beffa pure per gli Allievi, che nel gironcino a quattro pareggiano 1-1 con la Roma, battono 2-1 il Milan e perdono con lo stesso punteggio col Parma arrivando terzi per la classifica avulsa e mancando quindi le semifinali.

Adesso vacanze e si ricomincia a settembre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #86 il: 04 Febbraio 2015, 10:26:04 pm »
Viareggio 2015, ottime notizie: già qualificati agli ottavi dopo la facile vittoria contro gli Australiani e la splendida battaglia di oggi pomeriggio, col Milan campione uscente eliminato matematicamente in virtù del nostro 3-2. Adesso con il PSV basta un pareggio per vincere il girone.

Partita vista in diretta su Raisport, Bentivegna su tutti, ma come per i più grandi mi è piaciuto il carattere e lo spirito di gruppo.

p.s. dopo quella di oggi anche quella col PSV va in diretta su Raisport, televisivamente Palermo attira, a quanto pare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #87 il: 05 Febbraio 2015, 10:49:56 am »
Si, per fortuna direi che Palermo è davvero una fucina di giovani talenti e questo malgrado L'innominabile e i campi militari cosparsi di carri armati... :-D :-D :-D
Templare a che ora giocano?
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #88 il: 05 Febbraio 2015, 12:29:31 pm »
Si, per fortuna direi che Palermo è davvero una fucina di giovani talenti e questo malgrado L'innominabile e i campi militari cosparsi di carri armati... :-D :-D :-D
Templare a che ora giocano?
ciao.

Venerdì alle 15,00 Turiddu. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Risposta #89 il: 06 Febbraio 2015, 06:02:43 pm »
2-0 al PSV, tre vittorie su tre, probabile primo posto fra le otto vincitrici dei gironi, cosa che varrebbe l'ottavo di finale contro la peggiore seconda classificata degli altri gironi. Bentivegna capocannoniere con 4 gol, Toscano playmaker interessantissimo, mi è piaciuto pure il centravanti di riserva Cucchiara e i fluidificanti Pezzella e Grodznic.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.