Autore Topic: Latina-Catania 1-0  (Letto 587 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Latina-Catania 1-0
« il: 15 Febbraio 2024, 10:09:27 am »
Di solito sono contrento di essere presente e attivo nei momenti di maggiore difficoltà, e anche stavolta non mi tiro indietro.

Tuttavia sto covando una grande rabbia nel vedere come stiamo, in proporzione, facendo peggio di Monterosi e Brindisi, che nella loro povertà stanno comunque cercando di sopravvivere sfruttando al massimo i propri mezzi, per non parlare del Messina, che ha trovato quell'alchimia che può portarlo lontano o le altre matricole che senza proclami stanno giocandosi le loro carte per i playoff.
Tutto il contrario del Catania, che sta impersonando quel prototipo di squadra ricca e potente che non riesce a raccogliere che da sempre rappresenta la nostra nemesi.

Non segnamo da tre partite e mezza e la sfortuna non c'entra. Abbiamo fatto la partita, come con la Casertana, ma questo non conta perché è chiaro che i nostri avversari sanno come gestirci e neutralizzare le nostre velleità.
Rischiamo i play-out, come dico da settimane, perché siao una selezione di giocatori, non si sa quanto migliori di quelli di inizio stagione, che non stanno bene e non si conoscono e con i quali il mister/ds/ad fa esperimenti estrosi ogni partita, oltra ad un turn-over spinto che avcrebbe forse senso con una squadra rodata.

In questa situazione dico anche che i play-out rischiamo anche di perderli, con chiunque.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina-Catania 1-0
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2024, 01:41:46 pm »
Le partite del Catania mi sembrano ormai da qualche settimana come le partite che giocavamo da ragazzini ...a Tris...si quello con 9 caselle 3x3 con la X e il pallino. Quelle partite non si vincono se l'avversario sta attento...ma si perdono se non stai attento tu.

Noi giochiamo a calcio come a tris e gli avversari lo sanno bene, quindi se ci va bene pareggiamo altrimenti si perde.

Io con la Juve Stabia farei giocare i ragazzini della Primavera, poi la migliore squadra contro il Rimini...se passano il turno hanno ancora qualche speranza di stare in questa società (allenatore incluso) altrimenti via e se ci salviamo con la Primavera bene...altrimenti si riparte.

Con questi non ci possono essere mezze misure.

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Latina-Catania 1-0
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2024, 02:49:38 pm »
Nessuno della Primavera è all'altezza della Serie C, secondo Lucarelli.
Ribadisco che della Coppa Italia se retrocedi non  te ne fai nulla, la priorità è la salvezza e la devono conquistare i giocatori che sono pagati per giocare in prima squadra.
Questa squadra non è in grado di vincere i playoff, a meno che non la facciano giocare direttamente la finale di ritorno con almeno un gol di vantaggio.
E anche se vincesse sarebbe frutto della formula più antimeritocratica che si potesse concepire, che da una chance ad un club che ha passato l'intera stagione fuori dalle prime dieci.
Peraltro  andare in B con questa situazione tecnico societaria sarebbe deletereo.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina-Catania 1-0
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2024, 08:16:24 pm »
... vero anche che, visto quanto sono scarse le ultime due anche arrivare quint'ultimi quasi certamente significa non fare i playout.
Stagione di assoluta inutilità... e comunque vada squadra ancora tutta da rifare.

Fozza Catania