LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Siracusa - Catania

<< < (5/5)

Caprarupens:

--- Citazione da: Sergio - 15 Ottobre 2017, 03:17:57 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 15 Ottobre 2017, 12:06:56 pm ---a Palermo anni fa successe la stessa cosa al goal di Mascara ed il pubblico seppure contrariato fu composto, accettando obtorto collo la situazione:
--- Termina citazione ---

No! A Palermo, al gol di Mascara,  il pubblico si alzò e applaudì! ;-) Mascara era un ex ed è ancora ben voluto dalla tifoseria rosa.

--- Termina citazione ---

...e questo vi fa onore!

Giovanni (Roma):
Non ho avuto modo di vedere le ultime due partite del Catania e per questo ho letto i vostri commenti senza aggiungere nulla.
In realtà ho avuto modo di vedere circa 15 min di SR-CT in particolare quelli in cui si è scatenato il putiferio per l'oggetto che ha colpito il nostro portiere. Durante quella fase concitata ho visto ad un certo punto il nostro Mr. Sollevare di peso Russotto e toglierlo via dalla mischia. Certo che sono due bei tipetti questi due.
Poi ho visto il rigore...e di questa storia del presunto gol annullato ci sono alcune considerazioni da fare:
Lodi ha istintivamente ribadito di testa in gol... è naturale...ma non ha senso esultare sa bene che non può essere convalidato.
L'arbitro non conosce il regolamento e ha dovuto fare conciliabolo con tutti e due i guardalinee per arrivare alla ovvia conclusione.
Il telecronista di sportube meghiu ca sa ritira... continuava ad insistere sulla posizioni di Lodi sulla ribattuta...una barzelletta!!!
Per fortuna il presunto gol non è stato convalidato... questo poteva essere una delle poche cause di ripetizione della partita per errore tecnico...in questo senso non ho trovato intelligente l'atteggiamento del Catania che era subito schierato come a riprendere il gioco dopo aver fatto gol.

Siamo alla sesta vittoria consecutiva e senza un gol preso...stamu avvulannu...e stavolta spero sia con tutte e sole le nostre ali!!!

Fozza Catania

Caprarupens:
davvero non capisco: lancio di oggetti, portiere della squadra avversaria colpito da una pietra, sospensione della gara per ben 8 minuti e "solo" 2500 € di multa? neanche una piccola squalifichetta del campo?
La cosa non mi piace che qualcuno ai piani alti piloti referti arbitrali, decisioni disciplinari ed altro a "favore di" o "contro qualcuno"?

garreccio:

--- Citazione da: Caprarupens - 17 Ottobre 2017, 07:48:54 pm ---davvero non capisco: lancio di oggetti, portiere della squadra avversaria colpito da una pietra, sospensione della gara per ben 8 minuti e "solo" 2500 € di multa? neanche una piccola squalifichetta del campo?
La cosa non mi piace che qualcuno ai piani alti piloti referti arbitrali, decisioni disciplinari ed altro a "favore di" o "contro qualcuno"?

--- Termina citazione ---
In effetti è una decisione scandalosa.
Fosse successo al Massimino, avrebbero chiuso lo stadio fino al 2025.

U mastru:
Figli di un dio minore, lo siamo stati, lo siamo, lo saremo. Prima dell'impazzimento del Pres, il guappo e il suddetto a Catania avevano costruito l'inmaginabile giù al sud. Poi, Poi qualcuno ha avuto un cortocircuito. Adesso sembra essere rinsavito, ma la risalita è, e sara durissima, i nostri errori li paghiamo "cu palmu e gnutticatura" ma a noi non ce ne frega più di tanto. NOI E DICO NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA! Siamo andati a giocare sui campetti del campionato dilettanti senza perdere di dignità, figurati adesso.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa