LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Monopoli

<< < (2/4) > >>

U mastru:
Caro Capra ho rivisto la vecchia compagnia della forca. Campo pesante, non permetteva giocate di fino, ma il Catania trovava subito il gol non abboccando alla sceneggiata di un difensore che si fingeva moribondo al'interno dell'aria del Monopoli. Poi, poi il monopoli l'ha buttata sul fisico e qui si è rivisto a tratti il vecchio Catania; non si può giocar di fino perchè il campo diventa sempre più pesante? Bisogna andar giù di spadone? Qual'è il problema, hanno solopreso più Mazzate loro. In sintesi; loro tanto possesso palla, ma due tiri due nello specchio della porta, noi due gol, di cui uno annullato per un motivo che non ho capito, due o tre parate impegnative del loro portiere , più un paio di nostri errori a porta spalancata. Brutti sporchi e Cattivi come una volta.
No, non stiamo volando, stiamo solo cercando di ritornare in quella categoria che i tifosi si meritano. Oggi con un tempo infame, partita infrasettimanale in serie C UNDICIMILA!!!!!!!!!! mOLTE  SQUADRE IN A SE LO SOGNANO!!
"U Mastru"

Nelson:

--- Citazione da: Caprarupens - 03 Ottobre 2017, 11:28:52 pm ---Finita! Condividiamo la testa della classifica col Lecce.
Per i forumisti che hanno visto la partita dal vivo il piacere di commentare questa quinta vittoria

--- Termina citazione ---

E picchì? Ok, aspettiamo i commenti di chi era allo stadio. Vediamo, sono curioso.

Torniamo alla partita: Catania capolista. Questo basta e ogni commento è superfluo, anche perché abbiamo già detto tutto e la partita è in linea con le cinque vittorie consecutive, i nove gol fatti e zero subiti.

Mi sa che non c'è alcun vecchio film. Mi sa che siamo sulla strada giusta.

Caprarupens:

--- Citazione da: Nelson - 03 Ottobre 2017, 11:56:06 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 03 Ottobre 2017, 11:28:52 pm ---Finita! Condividiamo la testa della classifica col Lecce.
Per i forumisti che hanno visto la partita dal vivo il piacere di commentare questa quinta vittoria

--- Termina citazione ---

E picchì? Ok, aspettiamo i commenti di chi era allo stadio. Vediamo, sono curioso.

Torniamo alla partita: Catania capolista. Questo basta e ogni commento è superfluo, anche perché abbiamo già detto tutto e la partita è in linea con le cinque vittorie consecutive, i nove gol fatti e zero subiti.

Mi sa che non c'è alcun vecchio film. Mi sa che siamo sulla strada giusta.

--- Termina citazione ---

...perchè io l'ho seguita solo in maniera testuale (sito di scommesse su smartphone) ed ho erroneamente scritto "dal vivo" intendendo "in diretta"  ;-)

Nelson:

--- Citazione da: Caprarupens - 04 Ottobre 2017, 12:03:13 am ---
--- Citazione da: Nelson - 03 Ottobre 2017, 11:56:06 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 03 Ottobre 2017, 11:28:52 pm ---Finita! Condividiamo la testa della classifica col Lecce.
Per i forumisti che hanno visto la partita dal vivo il piacere di commentare questa quinta vittoria

--- Termina citazione ---

E picchì? Ok, aspettiamo i commenti di chi era allo stadio. Vediamo, sono curioso.

Torniamo alla partita: Catania capolista. Questo basta e ogni commento è superfluo, anche perché abbiamo già detto tutto e la partita è in linea con le cinque vittorie consecutive, i nove gol fatti e zero subiti.

Mi sa che non c'è alcun vecchio film. Mi sa che siamo sulla strada giusta.

--- Termina citazione ---

...perchè io l'ho seguita solo in maniera testuale (sito di scommesse su smartphone) ed ho erroneamente scritto "dal vivo" intendendo "in diretta"  ;-)

--- Termina citazione ---

Ah, ok, credevo ti riferissi a chi era allo stadio, che sarebbe un invito apprezzabile, ma avrai notato, caro Caprarupens, che in questo forum stiamo scrivendo solo noi che abitiamo lontano da Catania.

Ovviamente, mi farebbe molto piacere avere dettagli da chi può andare allo stadio e chiunque è benvenuto, sia nuovo iscritto sia vecchio utente che ritorna. Mi farebbe molto piacere, ma ju non priu chiù a nuddu  ;-)

Godiamoci la vetta.

Caprarupens:

--- Citazione da: Nelson - 04 Ottobre 2017, 12:08:28 am ---
--- Citazione da: Caprarupens - 04 Ottobre 2017, 12:03:13 am ---
--- Citazione da: Nelson - 03 Ottobre 2017, 11:56:06 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 03 Ottobre 2017, 11:28:52 pm ---Finita! Condividiamo la testa della classifica col Lecce.
Per i forumisti che hanno visto la partita dal vivo il piacere di commentare questa quinta vittoria

--- Termina citazione ---

E picchì? Ok, aspettiamo i commenti di chi era allo stadio. Vediamo, sono curioso.

Torniamo alla partita: Catania capolista. Questo basta e ogni commento è superfluo, anche perché abbiamo già detto tutto e la partita è in linea con le cinque vittorie consecutive, i nove gol fatti e zero subiti.

Mi sa che non c'è alcun vecchio film. Mi sa che siamo sulla strada giusta.

--- Termina citazione ---

...perchè io l'ho seguita solo in maniera testuale (sito di scommesse su smartphone) ed ho erroneamente scritto "dal vivo" intendendo "in diretta"  ;-)

--- Termina citazione ---

Ah, ok, credevo ti riferissi a chi era allo stadio, che sarebbe un invito apprezzabile, ma avrai notato, caro Caprarupens, che in questo forum stiamo scrivendo solo noi che abitiamo lontano da Catania.

Ovviamente, mi farebbe molto piacere avere dettagli da chi può andare allo stadio e chiunque è benvenuto, sia nuovo iscritto sia vecchio utente che ritorna. Mi farebbe molto piacere, ma ju non priu chiù a nuddu  ;-)

Godiamoci la vetta.

--- Termina citazione ---

Anche a me farebbe piacere ma rispetto la volontà degli assenti.
In ogni caso i commenti tuoi, di Vasco e del Mastru e degli altri forumisti sono sempre apprezzati. Ci mancherebbe altro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa