LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Virtus Francavilla - Catania

<< < (3/3)

vasco:
Per me, oltre al risultato, ciò che è veramente importante è il segnale mandato dal Catania al campionato. Il Catania c'é ed é convinto dei suoi mezzi. Sull' 1 a 0 anziché alzare il fortino, sono entrati in campo due panchinari d'attacco, robetta da niente: Russotto e Ripa. Tanto per far capire all'altra squadra quali erano le vere intenzioni del Catania.  E in panca é rimasto disoccupato un certo Mazzarani. Questo é quello che deve fare una squadra forte e dominatrice. Speriamo si continui così e si cresca con il miglioramento della condizione fisica dei pesanti.

bua:
Ottimo segnale di controtendenza rispetto al passato e buonissima prestazione.
Occorre dare adesso continuità, senza perdere di vista la realtà che l'importante sarà essere nel gruppone e in piena forma, a marzo, per giocarci il primo posto.
Non esaltiamoci perché il Matera lo scorso anno andava anche a forza 6 ma alla fine non concluse nulla.

Martino Liotrino:
Estremamente felice per la prima trasferta vincente e convincente della stagione, non voglio aggiungere molto a quanto già sapientemente evidenziato da chi mi ha preceduto.
Voglio solo rimarcare, con piacere, che finalmente abbiamo assistito, in trasferta, a un vero modulo 3-5-2, piuttosto che allo stucchevole 5-3-2 del recente passato... Con in più la coraggiosa e intelligente variante, operata più volte nel corso della partita, del cambio di modulo in 3-4-1-2, con Cicciuzzo Lodi, con fiato da far invidia a un under, a pressare i difensori avversari per impedire loro di iniziare l'azione.
Niente da dire: bravi tutti, anche gli assenti!
Ad maiora!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa