Autore Topic: Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO  (Letto 5724 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2015, 09:42:26 am »
occasionà io di calcio non ne capisco quanto ne capisci tu, sono solo un semplice tifoso-spettatore, ma una cosa te la posso dire senza smentita: contro questo Napoli perderebbe qualunque altra squadra di serie A, così come molte hanno già fatto.
Iachini con tutta la buona volontà difficilmente avrebbe fatto punti al s.paolo.
Tu continui a dire che con un altro allenatore, che sò, con Sarri avremmo diversi punti in più, io ti dico che meglio di così non si potrebbe fare e non mi riferisco solo alle scelte tecniche.
La partita è appena finita, il Palermo non aveva nulla da perdere e la salvezza non passava certo da NApoli, ci stava una sconfitta qui benchè tu e chiunque altro ne diciate di Iachini.
salutamu.

P.S. Turiddu con la U finale occasionale  ;-)
salutamu
Turiddu, amunì, una squadra che non fa nemmeno un tiro in porta (avversaria) che squadra è? E poi di chi è la colpa? Secondo te, dei giocatori?
Guarda, è l'allenatore che schiera giocatori e formazioni in campo e se crea solo confusione, cosa vuoi che facciano i giocatori?
Certo, si può anche perdere, ma c'è modo e modo: perdere dopo aver lottato, dopo aver fatto qualche tiro in porta, è una cosa, perdere senza nemmeno tentare un'azione d'attacco con relativi tiri in porta, è un'altra.
Ora, tu cosa preferisci?
Ma poi, il cane (sempre, con tutto il rispetto per gli animali a 4 zampe che sono migliori dell'allenatore) non ha ancora capito che Gilardino, solo, lì davanti, non ha cosa fare? Non ha ancora capito che Dybala non c'è più e che qualcuno deve pur passare la palla a Gilardino ed in maniera che la possa giocare?
In occasione dei gol, scusa, ma tutti erano fuori posto e non si può pretendere che Maresca vada a fare il difensore/terzino.
Comunque, per carità, Iachini è un allenatore mondiale...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #16 il: 29 Ottobre 2015, 12:35:26 pm »
Alla fine della 7^ giornata di serie A il PALERMO aveva 3 punti di vantaggio sulla terzultima.
Nelle successive 3 giornate abbiamo affrontato Bologna e Napoli in trasferta e l'inter in casa.
Ne siamo usciti fuori da questi ultimi incontri con  4 punti e incrementando il distacco dalla terzultima di 2 punti portandolo a +5.

Io guardo solo questo !!!!
Lo avevo anticipato e lo riconfermo: Iachini è un ottimo allenatore per questo PALERMO fatto da manovali del calcio e il solo Vazquez a innalzare il livello della squadra.

Altri allenatori (anche Guardiola) avrebbero fatto peggio.
Il resto è Play station !!!

Bisogna solo aspettare che Zamparini lascia la società e che l'eventuale nuovo proprietario abbia in testa qualcosa di più della salvezza.
Fino a quel momento (se arriverà), dobbiamo solo augurarci che ci stanno tre squadre più scarse di noi.

Saluti
Enzo
PS: Anche il Bologna ci sovrasta sulla rosa dei giocatori e guardate dov'è !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2015, 12:47:43 pm »
Alla fine della 7^ giornata di serie A il PALERMO aveva 3 punti di vantaggio sulla terzultima.
Nelle successive 3 giornate abbiamo affrontato Bologna e Napoli in trasferta e l'inter in casa.
Ne siamo usciti fuori da questi ultimi incontri con  4 punti e incrementando il distacco dalla terzultima di 2 punti portandolo a +5.
Scusami Enzo,
ma ti avrebbe fatto schifo avere più punti di vantaggio rispetto a quelli attuali?
Senza gli errori del cosiddetto allenatore, li avremmo, stanne certo.

Io guardo solo questo !!!!
Lo avevo anticipato e lo riconfermo: Iachini è un ottimo allenatore per questo PALERMO fatto da manovali del calcio e il solo Vazquez a innalzare il livello della squadra.
Se lo dici tu....per me non è così e Iachini non è affatto un ottimo allenatore, nemmeno per questo Palermo.

Altri allenatori (anche Guardiola) avrebbero fatto peggio.
Il resto è Play station !!!
Anche qui: se lo dici tu....io la penso diversamente.

Bisogna solo aspettare che Zamparini lascia la società e che l'eventuale nuovo proprietario abbia in testa qualcosa di più della salvezza.
Fino a quel momento (se arriverà), dobbiamo solo augurarci che ci stanno tre squadre più scarse di noi.
Però, le cosiddette tre squadre inferiori al Palermo si sono rinforzate nel mercato estivo e lo continueranno a fare anche a gennaio.
Questa cosa il Palermo non l'ha fatta in estate e non la farà a gennaio (picciuli Zamparini un ni niesci)
Ma, se a questo aggiungi gli errori (chiamiamoli così) dell'allenatore, più confuso che persuaso, la frittata è fatta.

PS: Anche il Bologna ci sovrasta sulla rosa dei giocatori e guardate dov'è !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Solo che il Bologna, a differenza del Palermo, ha esonerato il sopravvalutato allenatore Delio Rossi.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2015, 10:08:14 am »
Toh, guarda caso http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-palermo-a-napoli-senza-palle-mentalita-da-perdente-non-possiamo-pensare-di-salvarci-cosi/
chissà di chi è la colpa....

...Di Iachini, che vuoi che ti dica l'innominabile, la colpa è sempre degli altri.
Lo dico per l'ultima volta e sull'argomento non tornerò più: chiunque altro allenatore, fosse pure Guardiola, Capello, Ancelotti o Mourihno, chiunque altro non farebbe un solo , dico UNO, punto in più di Iachini.
La colpa è di chi con un incasso superiore rispetto a quello di oltre metà delle squadre della serie A, spende se non le stesse cifre addirittura meno. punto.
Questo è solo il mio parere e sull'argomento ho detto tutto, buon divertimento.
salutamu.




Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #20 il: 30 Ottobre 2015, 01:32:57 pm »
Turiddu,
ripeto per l'ennesima ed ultima volta anche io che la colpa è di entrambi.
Di Zamparini che non esce più soldi e di Iachini che commette sempre errori.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #21 il: 30 Ottobre 2015, 03:05:48 pm »
Enzo scusami ma a parte che questo ragionamento è da perdente e, come diceva mio padre, il pallone è rotondo e quindi tu giochi al meglio perchè ti può capitare di scattiare il risultato.
Allora visto il tuo ragionamento, non seguiamo più ne partite e ne l'intero campionato salvo ogni due mesi dire, vediamo come siamo messi ?

Contraddico il Presidente, il Palermo non ha giocato da pardente.....IAchini non lo capisce proprio che contro una attacco a tre non si gioca con la difesa a 3 perchè nell'uno contro uno ti sminnano, non lo ha l'intuito di capire che Vitiello sarebbe stato il meno peggio contro Insigne e che questo sarebbe rientrato a centrocampo e pertanto la mezz'ala di competenza non poteva fare l'attaccante.....
Ancora non capisce che un contro era Dybala in mezzo a 3 difensori  un conto è Gilardino......
La cupa certezza è che contro l'empoli dovessimo far una buona prestazione non sarà perchè Iachini si sarà ravveduto su alcune tematiche molto delicate ma solo perchè con un avversario alla nostra portata le nostre pecche saranno meno determinanti.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #22 il: 30 Ottobre 2015, 04:02:02 pm »
Stavolta sottoscrivo ogni parola (ma non è poi così difficile essere d'accordo) http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-ho-scritto-un-sms-a-iachini-ero-incazzato-dopo-napoli-palermo/
Il problema di Iachini è che è un po' troppo Scantulin e pensa prima a non prenderle, con il risultato che la squadra si rintana nella propria area, o quasi, non fa un'azione nè tantomeno un tiro in porta e parte già con il complesso di inferiorità.
Anche questo è esatto http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-higuain-fortissimo-iachini-meriti-calci-in-co-per-non-aver-raddoppiato-marcatura-sul-pipita/
Il cosiddetto allenatore non ha capito come bisogna schierare la difesa contro un attacco a tre...


Ciao
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2015, 04:04:05 pm da alex10103 »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2015, 07:18:50 pm »
Enzo scusami ma a parte che questo ragionamento è da perdente e, come diceva mio padre, il pallone è rotondo e quindi tu giochi al meglio perchè ti può capitare di scattiare il risultato.
Allora visto il tuo ragionamento, non seguiamo più ne partite e ne l'intero campionato salvo ogni due mesi dire, vediamo come siamo messi ?

Non è un ragionamento da perdente, ma di necessità !!

L'ho anche scritto alla fine del mio post e lo ricito:

Bisogna solo aspettare che Zamparini lascia la società e che l'eventuale nuovo proprietario abbia in testa qualcosa di più della salvezza.
Fino a quel momento (se arriverà), dobbiamo solo augurarci che ci stanno tre squadre più scarse di noi.

Saluti
Enzo

Chista è a zita !!!
 :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2015, 07:22:40 pm »
Toh, guarda caso http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-palermo-a-napoli-senza-palle-mentalita-da-perdente-non-possiamo-pensare-di-salvarci-cosi/
chissà di chi è la colpa....

Stavolta sottoscrivo ogni parola (ma non è poi così difficile essere d'accordo) http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-ho-scritto-un-sms-a-iachini-ero-incazzato-dopo-napoli-palermo/
Il problema di Iachini è che è un po' troppo Scantulin e pensa prima a non prenderle, con il risultato che la squadra si rintana nella propria area, o quasi, non fa un'azione nè tantomeno un tiro in porta e parte già con il complesso di inferiorità.
Anche questo è esatto http://www.mediagol.it/palermo/zamparini-higuain-fortissimo-iachini-meriti-calci-in-co-per-non-aver-raddoppiato-marcatura-sul-pipita/
Il cosiddetto allenatore non ha capito come bisogna schierare la difesa contro un attacco a tre...

Ciao

e intanto:
http://www.stadionews.it/zamparini-rivela-ci-sono-stati-sondaggi-di-milan-inter-e-chelsea-per-vazquez/

Lasciamo perdere che è meglio !!

Ma si, Iachini è scarso che non riesce a far giocare bene i fuoriclasse che il suo presidente gli mette a disposizione.

Vedrai che il prossimo anno al nuovo allenatore gli prepara uno squadrone ancora più forte !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #25 il: 31 Ottobre 2015, 01:08:15 pm »
Alla fine della 7^ giornata di serie A il PALERMO aveva 3 punti di vantaggio sulla terzultima.
Nelle successive 3 giornate abbiamo affrontato Bologna e Napoli in trasferta e l'inter in casa.
Ne siamo usciti fuori da questi ultimi incontri con  4 punti e incrementando il distacco dalla terzultima di 2 punti portandolo a +5.

Un articolo che condivido

http://www.forzapalermo.it/news/bologna-inter-napoli-4-punti-non-male.html

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO