Autore Topic: Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO  (Letto 5725 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« il: 26 Ottobre 2015, 12:00:16 pm »
Con questa si chiude un quarto di campionato e anche in  caso di sconfitta (molto probabile) possiamo definirci in  media salvezza ugualmente.

Non credo che Iachini attuerà il turn over per questa partita e riproporra gli stessi undici di Bologna e Inter che in questo momento sembrano dare maggiori garanzie.

Certamente al San Paolo, se la difesa non sarà perfetta, rischiamo una goleada e forse un aiutino ce lo potrebbe dare il giorno in più di riposo.

Anche in questo caso un punto eviquarrebbe ad una vittoria.

Il nostro sarà un campionato di piccoli passi guardando pure chi sta peggio di noi, perchè allo stato attuale, togliendo le solite "grandi", mi sembra che in mezzo alla classifica con noi ci stanno squadre ben più quotate di noi qualitativamente e, ripeto, se non fosse per Iachni, forse a quest'ora piangeremmo altre lacrime !!!

Vedremo ..........

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2015, 04:06:48 pm »
... se non fosse per Iachni, forse a quest'ora piangeremmo altre lacrime !!!

Vedremo ..........

Saluti
Enzo

...intendi dire lacrime di gioia perchè saremmo a battagliare lassù con Napoli e Roma...?  ::) ::) ::) ::)

P.S. un punto sarebbe oro colato.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2015, 12:49:50 am »
Da Suicidio giocare contro il 433 di Sarri con la difesa 3. Insigne allo Struna di Turno lo smin chia. Cosa fa un allenatore di calcio serio?? ......Cambia modulo. Cosa fa uno almeno sufficiente ? Gioca con il solito modulo ma con Vitiello (più veloce) al posto di Struna e Daprela (con l'auspicio che non sia quello da vomito visto contro l'Inter) al posto di Lazaar. Inutile dire che un allenatore mediocre gioca con la medesima formazione vista contro l'Inter!!

Ribadisco una follia...questi uomini....se preparati per tempo con il 4411 renderebbero al meglio......

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2015, 08:32:25 am »
Da Suicidio giocare contro il 433 di Sarri con la difesa 3. Insigne allo Struna di Turno lo smin chia. Cosa fa un allenatore di calcio serio?? ......Cambia modulo. Cosa fa uno almeno sufficiente ? Gioca con il solito modulo ma con Vitiello (più veloce) al posto di Struna e Daprela (con l'auspicio che non sia quello da vomito visto contro l'Inter) al posto di Lazaar. Inutile dire che un allenatore mediocre gioca con la medesima formazione vista contro l'Inter!!

Ribadisco una follia...questi uomini....se preparati per tempo con il 4411 renderebbero al meglio......

Cos'altro fanno gli allenatori seri? scrivono sul forum LaSiciliaweb  ::) ::) ::)
occasionà sei uno spettacolo.
A Napoli non  abbiamo nulla da perdere.
Forza Palermo.
salutamu

« Ultima modifica: 27 Ottobre 2015, 08:34:17 am da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2015, 08:08:59 pm »
Per un Daprelà diverso da quello orrendo visto nel finale con l'Inter, basta prendere la DeLorean, tornare indietro nel tempo e scambiarlo nella culla con Roberto Carlos. Ma abbiamo Iachini che non la sa usare la DeLorean.  ::) ::) ::)

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2015, 08:11:05 pm »
Comunque domani giochiamo con un giorno di riposo in più del Napoli, Sarri sta entrando in analisi per questo motivo. Iachini in analisi ci avissi a trasiri ogni buota ca viri Rispoli e Daprelà!

Sant'uomo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2015, 10:48:10 pm »
Non solo scrivono sul forum ma vengono compresi solo da quelli che di calcio ne capiscono....quindi pochi
Infatti non tutti capiscono che contro l' attacco a 3 non si gioca con la difesa a 3....oppure che contro Insigne ci metti vitello e non Struna che non ha il suo passo.
Ed ancora a Rispoli di aspettare basso e stretto il terzino avversario chi glielo dice? O di inserire quaison a mezz'ala che pure i muri hanno compreso che non vuole compiti difensivi, ammazzando il centrocampo contro l' Inter.

In ogni caso il primo tempo è finito.....chi ha occhi per vedere e competenza sapra' giudicare.....quello che sfugge a molti anzi a moltissimi che tu puoi avere 10 fuori classe o 10 brocchi ma se giocano a palla fai tu....la colpa è sempre e comunque dell'allenatore.
Vedi Sarri l' Empoli ed il Napoli giocano a calcio, poi sei hai higuiain, insigne, hamisik giochi per lo scudetto se hai verdi, Maccarone per una tranquilla salvezza.

Quindi si sono uno spettacolo ma per palatini fini.....quindi non per tutti.
Ah sempre perché sono uno spettacolo....qualcuno dice che Barreto era un brocco......ma senza di lui il pressing del Palermo è da fammi ridere ......
Tanti difetti Iachini quello che li riassume tutti e che gioca uguale ma alcuni giocatori importanti non ci sono più'.
Dopo 10 minuti di partita ho scommesso con mio figlio minimo 3 a 0.....spero di sbagliarmi!



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2015, 10:59:45 pm »
U miracolo di San Gennaro...entra brugman

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2015, 11:40:54 pm »
Ottimo 2 a 0.
3 pali, 7 calci d' angolo e 12 tiri in porta con zero del Palermo.
Peccato che il vate di Ascoli semina nel vuoto......speriamo Zamparini gli rinnovi il contratto.

Turiddo cerchi spettacoli? Ora assaporati l' intervista di Iachini .....io non la capisco...tu sicuramente potrai apprezzarla!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2015, 11:42:26 pm »
occasionà io di calcio non ne capisco quanto ne capisci tu, sono solo un semplice tifoso-spettatore, ma una cosa te la posso dire senza smentita: contro questo Napoli perderebbe qualunque altra squadra di serie A, così come molte hanno già fatto.
Iachini con tutta la buona volontà difficilmente avrebbe fatto punti al s.paolo.
Tu continui a dire che con un altro allenatore, che sò, con Sarri avremmo diversi punti in più, io ti dico che meglio di così non si potrebbe fare e non mi riferisco solo alle scelte tecniche.
La partita è appena finita, il Palermo non aveva nulla da perdere e la salvezza non passava certo da NApoli, ci stava una sconfitta qui benchè tu e chiunque altro ne diciate di Iachini.
salutamu.

P.S. Turiddu con la U finale occasionale  ;-)
salutamu
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2015, 11:46:01 pm da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2015, 11:53:47 pm »
Napoli avversario di un altro pianeta. Anzi col 2-0 ci è andata di lusso. Piuttosto stigmatizziamo che in 90 minuti non siamo riusciti a fare un solo tiro in porta. Neanche uno!!!!! E finiamola di esaltarci quando si fa qualche punto e si crede di essere diventati da champions. Sarà già un successone mantenersene tre dietro quest'anno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2015, 11:55:12 pm »
Carpi, Bologna e Verona hanno perso. Ottimo, il nostro campionato è arrivare un punto sopra le ultime tre e siamo ancora a +5. Sulla partita nulla da dire, il Napoli oggi è la squadra più in forma del campionato e non ha Mancini allenatore, quindi può vincere lo scudetto.

Il nostro campionato ricomincia con un doppio turno casalingo contro squadre insidiose, ma del nostro stesso segmento e occorrerà fare punti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2015, 12:04:00 am »
Lo spettacolo.....è banalizzare il mio ragionamento dicendo che io pretendevo di vincere a Napoli (comunque non se il Bologna non avrebbe fatto neanche un tiro nello specchio della porta)

Faccio un esempio terra terra va...Se vai la Gay pride  metti in conto che te la possano mettere in cu lo.  ::) ma se ci vai in perizoma e continui a prendere saponette a terra, la probabilità di prenderla nel cu lo sale e accadrà prima e più volte.
Alla fine ai prossimi gay pride sarai rassegnato che la prenderai dietro sicuramente.

Bene Iachini con la difesa a 3 e con Struna su Insigne si è comprato tutti i perizoma di Yamamai. Quindi lui non è scarso perchè perde a Napoli lui è scarso perchè fa di tutto per favorirli ma soprattutto se il carpi giocasse con analogo modulo e con lo stesso tipo di attaccante simil Insigne.....lui farebbe esattamente lo stesso errore complicando la gestione della partita la dove il nostro obiettivo è di metterne 3 dietro.

E per oggi m'abbasto poi parliamo della posizione delle mezz'ale che lasciano il Maresca/iaialo/Brugman solo davanti alla difesa....ecco perchè prendiamo tanti goal

Il Napoli o la Roma vinceranno lo scudetto, perchè la Juve di deve riassemblare, perchè l'Inter ha cambiato troppo e perchè hanno i migliori allenatori della serie A insieme al Sassuolo


 

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2015, 09:11:41 am »
Iachini dice:" Nel primo tempo siamo stati sfortunati"......tudiddu questo è spettacolo  =D> =D> =D> =D>
Sfortunati si.....che loro non hanno sbagliato loro un passaggio e noi che non ne abbiamo insertato uno.
Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 10a Giornata: Napoli-PALERMO
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2015, 09:36:43 am »
Ottimo 2 a 0.
3 pali, 7 calci d' angolo e 12 tiri in porta con zero del Palermo.
Peccato che il vate di Ascoli semina nel vuoto......speriamo Zamparini gli rinnovi il contratto.

Turiddo cerchi spettacoli? Ora assaporati l' intervista di Iachini .....io non la capisco...tu sicuramente potrai apprezzarla!
Ma poi, ad un certo punto della partita, il cane di allenatore (ma i cani sono migliori di lui, quindi, non si offendano) ha spaccato la squadra e si vedeva chiaramente che 5 rimanevano in difesa e 5 in attacco: ecco qui un altro Oronzo Canà