Autore Topic: Ad Maiora  (Letto 5542 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ad Maiora
« Risposta #15 il: 21 Febbraio 2015, 10:20:47 pm »
Roma, 21 Febbraio 2015
Carissimi,
 solo per la precisione: Almiro'n ha segnato contro l'Inter, ma non quella del tripletta con risultato di 3-1, come hanno scritto alcuni di voi, perché allora giocava nel Bari, ma quella di due stagioni successive, in rimonta sì, ma con risultato di 2-1. Cordialmente,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2015, 10:37:30 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #16 il: 21 Febbraio 2015, 11:14:05 pm »
Con Almiron se ne è andato l 'ultimo superstite, del Catania più bello di quest'ultimo periodo, quello di Montella e del ottavo posto, e lui ne è stato uno degli attori principali. Grazie di tutto Sergio e buenas suerte!
Aldo, di quello di Montella, con Maran ha giocato pochissimo. Io non ho tutti questi ringraziamenti da fare, non discuto il giocatore, bravissimo, ma che abbiamo visto pochissimo. Poi l'abbiamo pagato per quasi tre stagioni per nulla.
Un'altro Cono gelato con l'attenuante dei problemi fisici, ma a dire il vero la sua carriera precedente parla di primo anno scoppiettante e gli altri in discesa. un'altro cono. Sarò fatto male, ma io preferisco gli Izco, i Capuano, limitati tecnicamente, ma che danno tutto, sempre.
Poi, buona fortuna anche a lui.
"U Mastru"
Caro umastru, so bene che nella vita, e nel calcio in particolare, è tutto relativo e che il tempo cancelli i ricordi, per cui è nel tuo diritto ritenere che Amiron abbia giocato pochissimo nel campionato del ottavo posto del Catania di Maran, ma permettimi di osservare che secondo me 30 presenze, proprio pochissime non siano.  :-))
Spezzoni, oltretutto per il 60% inguardabili. oddio, chi si accontenta gode..... cosi cosi, diceva il Liga. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"U mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2015, 11:21:39 pm »
Più di 80 partite e 9 reti. Ha giocato bene per due stagioni e per me non è poco. Inoltre, per me è stato il centrocampista con più talento tra tutti quelli passati da Catania negli otto anni di serie A. E il divario tra lui e gli altri era netto. I due anni in cui abbiamo visto un bel Catania gravitare nella parte medio alta della classifica, Almiron è stato un protagonista. Il Catania dei palleggiatori, che manteneva il possesso palla, che se la giocava con chiunque, dipendeva anche e soprattutto da Almiron.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2015, 03:04:11 am »
Più di 80 partite e 9 reti. Ha giocato bene per due stagioni e per me non è poco. Inoltre, per me è stato il centrocampista con più talento tra tutti quelli passati da Catania negli otto anni di serie A. E il divario tra lui e gli altri era netto. I due anni in cui abbiamo visto un bel Catania gravitare nella parte medio alta della classifica, Almiron è stato un protagonista. Il Catania dei palleggiatori, che manteneva il possesso palla, che se la giocava con chiunque, dipendeva anche e soprattutto da Almiron.
La penso esattamente come te.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #19 il: 22 Febbraio 2015, 03:15:12 am »
Con Almiron se ne è andato l 'ultimo superstite, del Catania più bello di quest'ultimo periodo, quello di Montella e del ottavo posto, e lui ne è stato uno degli attori principali. Grazie di tutto Sergio e buenas suerte!
Aldo, di quello di Montella, con Maran ha giocato pochissimo. Io non ho tutti questi ringraziamenti da fare, non discuto il giocatore, bravissimo, ma che abbiamo visto pochissimo. Poi l'abbiamo pagato per quasi tre stagioni per nulla.
Un'altro Cono gelato con l'attenuante dei problemi fisici, ma a dire il vero la sua carriera precedente parla di primo anno scoppiettante e gli altri in discesa. un'altro cono. Sarò fatto male, ma io preferisco gli Izco, i Capuano, limitati tecnicamente, ma che danno tutto, sempre.
Poi, buona fortuna anche a lui.
"U Mastru"
Caro umastru, so bene che nella vita, e nel calcio in particolare, è tutto relativo e che il tempo cancelli i ricordi, per cui è nel tuo diritto ritenere che Amiron abbia giocato pochissimo nel campionato del ottavo posto del Catania di Maran, ma permettimi di osservare che secondo me 30 presenze, proprio pochissime non siano.  :-))
Spezzoni, oltretutto per il 60% inguardabili. oddio, chi si accontenta gode..... cosi cosi, diceva il Liga. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"U mastru"
Esattamente 1967 minuti con 4 gol è pochissimo ed ininfluente? Libero di pensarlo, questione di opinioni.  :-)) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2015, 09:07:04 am »
Roma, 21 Febbraio 2015
Carissimi,
 solo per la precisione: Almiro'n ha segnato contro l'Inter, ma non quella del tripletta con risultato di 3-1, come hanno scritto alcuni di voi, perché allora giocava nel Bari, ma quella di due stagioni successive, in rimonta sì, ma con risultato di 2-1. Cordialmente,
Marco Tullio

Ho fatto confusione io... 8-) 8-)
Sempre in rimonta era!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2015, 11:31:00 am »
Più di 80 partite e 9 reti. Ha giocato bene per due stagioni e per me non è poco. Inoltre, per me è stato il centrocampista con più talento tra tutti quelli passati da Catania negli otto anni di serie A. E il divario tra lui e gli altri era netto. I due anni in cui abbiamo visto un bel Catania gravitare nella parte medio alta della classifica, Almiron è stato un protagonista. Il Catania dei palleggiatori, che manteneva il possesso palla, che se la giocava con chiunque, dipendeva anche e soprattutto da Almiron.

Ed infatti io non ho aperto un topic per Peruzzi,talentuoso ma supponente,o Plasil.

Io non lo potevo vedere piu' da quella famosa attaccata  di lazza a Palermo.Cosa che poi ha continuato in maniera scientifica per tutto il resto della carriera Catanese.Appena vedeva la catta malapigghiata chiedeva il cambio per problemi fisici dopo 20 minuti.

Ma la presenza dev'essere giudicata nel complesso.Altrimenti si fa lo stesso errore di chi ora in maniera vergognosa vomita di tutto su Pulvirenti.

Ha sbagliato negli ultimi 2 anni,ci sta....chi fa sbaglia....chi non fa ...raglia .....ma il rispetto e l'educazione per me sono fondamentali nella vita.Cosi' come il rispetto.

Ad Maiora Almiron

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #22 il: 22 Febbraio 2015, 09:12:06 pm »
Roma, 21 Febbraio 2015
Carissimi,
 solo per la precisione: Almiro'n ha segnato contro l'Inter, ma non quella del tripletta con risultato di 3-1, come hanno scritto alcuni di voi, perché allora giocava nel Bari, ma quella di due stagioni successive, in rimonta sì, ma con risultato di 2-1. Cordialmente,
Marco Tullio
.....hai proprio ragione.....grazie per la correzione...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #23 il: 24 Febbraio 2015, 07:42:30 pm »


Non condivido la tua premessa, santo.
Fino ad oggi, i tifosi si sono comportati benissimo e sono solo da applaudire.
vogliamo parlare del trattatamento riservato al presidentissimo in passato ???
per fortuna i tifosi catanesi sono maturati.
dopo otto anni di serie A ed un ottavo posto siamo ad un passo dalla serie C.
tutto questo in pochissimo tempo.
le contestazioni ci sono pure a milano per berlusconi che ha vinto
5 coppe dei campioni.
a proposito, lo stadio sbandierato dalla società che fine ha fatto ????

 8D ...senza ca t'affenni macari cu mia, Luigi...

La contestazione ci sta...l'insulto e il dileggio alla persona, ai suoi affetti, e alle strutture di cui ha dotato la società...NO!

E finiamola pure, non solo di scomodare la Bonanima dello Zio Angelo, ma con paragoni, diciamo così (prima ca t'affenni  ::) ) improvvidi...il Milan anche senza Berlusconi vinceva le coppe dei campioni...u Catania senza Pulvirenti nella sua bacheca, oltre i fulinia...ha solo 6 anni di serie A, quannu u palluni era ancora attaccatu co spago...

Ciao 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #24 il: 24 Febbraio 2015, 07:44:25 pm »


Non condivido la tua premessa, santo.
Fino ad oggi, i tifosi si sono comportati benissimo e sono solo da applaudire.
vogliamo parlare del trattatamento riservato al presidentissimo in passato ???
per fortuna i tifosi catanesi sono maturati.
dopo otto anni di serie A ed un ottavo posto siamo ad un passo dalla serie C.
tutto questo in pochissimo tempo.
le contestazioni ci sono pure a milano per berlusconi che ha vinto
5 coppe dei campioni.
a proposito, lo stadio sbandierato dalla società che fine ha fatto ????

 8D ...senza ca t'affenni macari cu mia, Luigi...

La contestazione ci sta...l'insulto e il dileggio alla persona, ai suoi affetti, e alle strutture di cui ha dotato la società...NO!

E finiamola pure, non solo di scomodare la Bonanima dello Zio Angelo, ma con paragoni, diciamo così (prima ca t'affenni  ::) ) improvvidi...il Milan anche senza berlusconi vinceva le coppe dei campioni...u Catania senza Pulvirenti nella sua bacheca, oltre i fulinia...ha solo 6 anni di serie A, quannu u palluni era ancora attaccatu co spago...

Ciao 8D

1500 minuti di applausi scroscianti =D> :-D