Autore Topic: Ad Maiora  (Letto 5541 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ad Maiora
« il: 20 Febbraio 2015, 09:29:32 pm »
Comunque al contrario di tanti tifosi che hanno dimenticato in fretta cosa ha fatto Pulvirenti per questa societa' e questa citta' insultandolo ,io ringrazio Almiron per quello che ha dato a questa maglia.Non era il mio idolo,ma grazie per averci fatto vivere momenti bellissimi che non vengono cancellati dai momenti brutti.Ad Maiora



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2015, 10:42:35 pm »
Bellissimoil gol a Julio  Cesar dell'Inter del triplete....se sta bene tanto di cappello.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2015, 11:05:39 pm »
Comunque al contrario di tanti tifosi che hanno dimenticato in fretta cosa ha fatto Pulvirenti per questa societa' e questa citta' insultandolo ,io ringrazio Almiron per quello che ha dato a questa maglia.Non era il mio idolo,ma grazie per averci fatto vivere momenti bellissimi che non vengono cancellati dai momenti brutti.Ad Maiora


Non condivido la tua premessa, santo.
Fino ad oggi, i tifosi si sono comportati benissimo e sono solo da applaudire.
vogliamo parlare del trattatamento riservato al presidentissimo in passato ???
per fortuna i tifosi catanesi sono maturati.
dopo otto anni di serie A ed un ottavo posto siamo ad un passo dalla serie C.
tutto questo in pochissimo tempo.
le contestazioni ci sono pure a milano per berlusconi che ha vinto
5 coppe dei campioni.
a proposito, lo stadio sbandierato dalla società che fine ha fatto ????
 
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2015, 11:17:52 pm da LUIS »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2015, 02:21:39 am »
Con Almiron se ne è andato l 'ultimo superstite, del Catania più bello di quest'ultimo periodo, quello di Montella e del ottavo posto, e lui ne è stato uno degli attori principali. Grazie di tutto Sergio e buenas suerte!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2015, 07:43:51 am »
Grande Almiron, fin quando ha giocato è stato un grande poi infortuni e - immagino - altri "problemi" ne hanno minato la resa; uno dei più bravi passati sotto l'ombra del mongibello

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2015, 01:37:06 pm »
Luis,non hai capito proprio nulla della premessa

Se a Milano sono imbecilli non vedo perche' dovremmo esserlo qua

Io non mi riferisco alla critica del momento,quella ci sta.Nei limiti dell'educazione

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2015, 01:57:39 pm »
Luis,non hai capito proprio nulla della premessa

Se a Milano sono imbecilli non vedo perche' dovremmo esserlo qua

Io non mi riferisco alla critica del momento,quella ci sta.Nei limiti dell'educazione


santo, magari quando ti rivolgi alle altre persone che non siano i tuoi
familiari sarebbe più corretto scrivere " forse non mi sono spiegato bene ",
invece di "non hai capito nulla".
L'educazione comincia proprio da qui.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2015, 02:00:09 pm da LUIS »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2015, 03:57:19 pm »
Con Almiron se ne è andato l 'ultimo superstite, del Catania più bello di quest'ultimo periodo, quello di Montella e del ottavo posto, e lui ne è stato uno degli attori principali. Grazie di tutto Sergio e buenas suerte!
Aldo, di quello di Montella, con Maran ha giocato pochissimo. Io non ho tutti questi ringraziamenti da fare, non discuto il giocatore, bravissimo, ma che abbiamo visto pochissimo. Poi l'abbiamo pagato per quasi tre stagioni per nulla.
Un'altro Cono gelato con l'attenuante dei problemi fisici, ma a dire il vero la sua carriera precedente parla di primo anno scoppiettante e gli altri in discesa. un'altro cono. Sarò fatto male, ma io preferisco gli Izco, i Capuano, limitati tecnicamente, ma che danno tutto, sempre.
Poi, buona fortuna anche a lui.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2015, 04:27:18 pm »
Non mi sento di inviare particolari ringraziamenti ad Almiron, un giocatore che ho criticato spesso e volentieri per il suo pascolare per il campo o per la sua frequente presenza in infermeria.
Sono d'accordo con UMastru che Almiron ha fatto vedere qualcosa di buono solo nella stagione con Montella in panchina, poi si è assistito solo ad un continuo eclissarsi di un giocatore che avrebbe potuto dare molto di più alla causa rossazzurra se solo lo avesse voluto.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2015, 04:33:55 pm »
Saro' cinico...ma toglietemi una curiosita'...ma Almiron lascia un vuoto nella lista degli Over del Catania di quest'anno?
Perche' se cosi fosse questa decisione doveva essere presa prima...durante il mercato...magari ci stava spazio per un altro componente in organico.
Se invece ha rescisso perche' non era stato inserito nella lista (ammetto di aver perso il conto) dopo il mercato invernale...allora dico che e' stata fatta una scelta giusta per il Catania

Detto questo...riconosco la qualita' di Almiron che ha trovato uno degli esempi piu' alti nel pareggio al Massimino contro l'Inter in quel mitico 3-1 in rimonta...ma gli riconosco anche un limite caratteriale importante che lo ha fatto passeggiare per il campo fin troppe volte con un atteggiamento spesso oltre il limite dell'indolenza.

Comunque una presenza di rilievo nel nostro Catania...in bocca al lupo!

Fozza Catania

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2015, 04:41:12 pm »
Saro' cinico...ma toglietemi una curiosita'...ma Almiron lascia un vuoto nella lista degli Over del Catania di quest'anno?
Perche' se cosi fosse questa decisione doveva essere presa prima...durante il mercato...magari ci stava spazio per un altro componente in organico.
Se invece ha rescisso perche' non era stato inserito nella lista (ammetto di aver perso il conto) dopo il mercato invernale...allora dico che e' stata fatta una scelta giusta per il Catania

Detto questo...riconosco la qualita' di Almiron che ha trovato uno degli esempi piu' alti nel pareggio al Massimino contro l'Inter in quel mitico 3-1 in rimonta...ma gli riconosco anche un limite caratteriale importante che lo ha fatto passeggiare per il campo fin troppe volte con un atteggiamento spesso oltre il limite dell'indolenza.

Comunque una presenza di rilievo nel nostro Catania...in bocca al lupo!

Fozza Catania

Giovanni il pareggio in quel mitico 3-1 all'Inter al Massimino lo segnò Lopez (ai tempi in cui era ancora Maxi) non Almiron.

Almiron era ufficiosamente fuori dalla lista degli over 21, quindi la rescissione del suo contratto non libera un posto nella suddetta lista.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #11 il: 21 Febbraio 2015, 07:44:26 pm »
Con Almiron se ne è andato l 'ultimo superstite, del Catania più bello di quest'ultimo periodo, quello di Montella e del ottavo posto, e lui ne è stato uno degli attori principali. Grazie di tutto Sergio e buenas suerte!
Aldo, di quello di Montella, con Maran ha giocato pochissimo. Io non ho tutti questi ringraziamenti da fare, non discuto il giocatore, bravissimo, ma che abbiamo visto pochissimo. Poi l'abbiamo pagato per quasi tre stagioni per nulla.
Un'altro Cono gelato con l'attenuante dei problemi fisici, ma a dire il vero la sua carriera precedente parla di primo anno scoppiettante e gli altri in discesa. un'altro cono. Sarò fatto male, ma io preferisco gli Izco, i Capuano, limitati tecnicamente, ma che danno tutto, sempre.
Poi, buona fortuna anche a lui.
"U Mastru"
Caro umastru, so bene che nella vita, e nel calcio in particolare, è tutto relativo e che il tempo cancelli i ricordi, per cui è nel tuo diritto ritenere che Amiron abbia giocato pochissimo nel campionato del ottavo posto del Catania di Maran, ma permettimi di osservare che secondo me 30 presenze, proprio pochissime non siano.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #12 il: 21 Febbraio 2015, 08:44:56 pm »
Luis,non hai capito proprio nulla della premessa

Se a Milano sono imbecilli non vedo perche' dovremmo esserlo qua

Io non mi riferisco alla critica del momento,quella ci sta.Nei limiti dell'educazione


santo, magari quando ti rivolgi alle altre persone che non siano i tuoi
familiari sarebbe più corretto scrivere " forse non mi sono spiegato bene ",
invece di "non hai capito nulla".
L'educazione comincia proprio da qui.

Ultima comunicazione.
Luis, magari quando ti rivolgi alle altre persone che non siano i tuoi
familiari sarebbe più corretto scrivere " forse non ho capito bene ",
invece di "non ti sai esprimere".
L'educazione comincia proprio da qui.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2015, 08:50:35 pm da santopesaro »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #13 il: 21 Febbraio 2015, 09:11:03 pm »
Luis,non hai capito proprio nulla della premessa

Se a Milano sono imbecilli non vedo perche' dovremmo esserlo qua

Io non mi riferisco alla critica del momento,quella ci sta.Nei limiti dell'educazione


santo, magari quando ti rivolgi alle altre persone che non siano i tuoi
familiari sarebbe più corretto scrivere " forse non mi sono spiegato bene ",
invece di "non hai capito nulla".
L'educazione comincia proprio da qui.

Ultima comunicazione.
Luis, magari quando ti rivolgi alle altre persone che non siano i tuoi
familiari sarebbe più corretto scrivere " forse non ho capito bene ",
invece di "non ti sai esprimere".
L'educazione comincia proprio da qui.


 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2015, 09:14:54 pm da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ad Maiora
« Risposta #14 il: 21 Febbraio 2015, 09:51:33 pm »
 =D>