Autore Topic: Senza Belotti siamo...  (Letto 5325 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2014, 09:33:02 pm »
Belotti le doppiette ha iniziato a farle anche in serie A oltre che in Under 21. Se continua così la convocazione in nazionale maggiore sarà un fatto naturale.

Forse il più grande giovane talento italiano passato dalle nostre parti. Speriamo di godercelo almeno un paio d'anni.
Lo spero per voi, ma se fa altre due doppiette il veneto ve lo vende già a Gennaio. :-D :-D
"U Mastru"

Ne scoviamo un altro, non c'è problema.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2014, 11:44:08 pm »
Belotti è un ragazzo che sta bruciando le tappe, è arrivato l'anno scorso come 4 attaccante e nessuno gli avrebbe dato un centesimo, è bastata qualche apparizione dalla panchina per ritagliarsi i suoi spazi e far capire che aveva la stoffa del campione, la scorsa stagione ha fatto tutti gol belli e decisivi.
In serie a era un'incognita, ma come la scorsa stagione è bastata la prima partita da titolare per stampare una doppietta e prendere un palo oltre ad una prestazione maiuscola.
Ha la stoffa del campione e si vede in campo, ha la testa del campione e si sente dalle interviste, un belotti vale 10 balotelli.
Per almeno un'altra stagione sicuramente ce lo godremo e poi prenderà il volo come è giusto che sia (visto le ambizioni di questa società).
Per quest'anno il talloncino del prezzo è messo su dybala...
Certo fa un po' di rabbia trovare giovani interessanti aspettarli e quando possono diventare decisi e far fare il salto di qualità alla squadra, cederli...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2014, 08:44:06 am »
Ha la stoffa del campione e si vede in campo, ha la testa del campione e si sente dalle interviste, un belotti vale 10 balotelli.

Indubbiamente !!!
L'intervista nel dopo partita ha sottolineato la voglia di crescere senza fretta e senza pensare (al momento) e picciuli !!!

E poi un giovane calciatore "egoista" che pensa solo al suo di tornaconto, al primo gol in serie A, al S.Paolo avrebbe festeggiato di più, invece lui ha pensato al risultato, ha preso la palla dalla rete e l'ha immediatamente portata a centrocampo.
Ci ha sempre creduto al risultato positivo e gli altri hanno fatto altrettanto !!

Speriamo adesso che qualche procuratore non gli cambia la testa !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2014, 05:20:59 pm »
Analizziamolo nel dettaglio il Gallo nostro.

Di testa è micidiale, ricordo a fatica qui a Palermo un giocatore con questo tempismo. Amauri, che di capoccia non era l'ultimo arrivato, non lo ricordo avere mai segnato su calcio d'angolo, Belotti fra B e A credo sia al quarto o quinto gol su palla inattiva.

Di piede è un'ira di Dio! Tira da tutte le posizioni e mai banalmente, tiene bassa la palla se occorre, precisione e potenza insieme.

Difende bene il pallone, fa salire la squadra, ha un bel dribbling.

In più, cosa non da poco, va dal mio stesso tatuatore...  ::) ::) ::)

Obiettivamente: è un attaccante moderno e completo. Se Hernandez lo hanno pagato 12 milioni, già oggi Belotti ne vale 15. Senza procuratori e intermediari argentini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2014, 06:20:38 pm »

Analizziamolo nel dettaglio il Gallo nostro.


Se non ricordo male quest'estate ha anche segnato in amichevole su punizione tirando perfettamente...potrebbero farlo battere (nel senso della punizione... ;-) ) qualche volta anzichè tentare schemi impossibili con il solito barreto...


In più, cosa non da poco, va dal mio stesso tatuatore...  ::) ::) ::)


dove vado io, ha tatuato diversi giocatori (morganella, lafferty, hernandez, miccoli) non so se sia lo stesso.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2014, 06:27:42 pm »
Analizziamolo nel dettaglio il Gallo nostro.

Di testa è micidiale, ricordo a fatica qui a Palermo un giocatore con questo tempismo. Amauri, che di capoccia non era l'ultimo arrivato, non lo ricordo avere mai segnato su calcio d'angolo, Belotti fra B e A credo sia al quarto o quinto gol su palla inattiva.

Di piede è un'ira di Dio! Tira da tutte le posizioni e mai banalmente, tiene bassa la palla se occorre, precisione e potenza insieme.

Difende bene il pallone, fa salire la squadra, ha un bel dribbling.

In più, cosa non da poco, va dal mio stesso tatuatore...  ::) ::) ::)

Obiettivamente: è un attaccante moderno e completo. Se Hernandez lo hanno pagato 12 milioni, già oggi Belotti ne vale 15. Senza procuratori e intermediari argentini.

Troppo facile parlare di lui! E' italiano e quindi cha addosso anche un movimento d'osservazione mediatica impressionate.
Io invece farei un osservazione sugli altri due gioiellini che si stanno mettendo in mostra: Dybala (u picciriddu) e Vazquez. Il primo sembra crescere giorno dopo giorno. Direi che siamo in fase di svezzamento inoltrato ::) E sta facendo vedere di che pasta è fatto e quanto peso abbia nell'economia dell'attacco rosanero. Anche per lui, come per Belotti, tra un paio d'anni ci vorranno una carriola di soldi per portarselo via.
Su Vasquez continuo a ritenerlo troppo lento per il ritmo della serie A. Lui però mi smentisce avendo messo a segno già 3 gol. E' probabile che anche gli avversari non hanno realizzato la dovuta tenuta in considerazione che si deve a questo giocatore. Morale della favola, tutti e tre formano un tridente di tutto rispetto. Da quello che abbiamo sentito, siamo andati a Napoli ed era come quando era venuta da noi la Juve Stabia lo scorso anno. "Manco il Palermo hanno battuto!!" Ma se non era per Bamba, se avessimo avuto disponibile il vecchio buon Munoz, noi dal San Paolo uscivamo coi 3 punti e forse anche con un risultato più netto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #21 il: 26 Settembre 2014, 06:46:34 pm »

Troppo facile parlare di lui! E' italiano e quindi cha addosso anche un movimento d'osservazione mediatica impressionate.
Io invece farei un osservazione sugli altri due gioiellini che si stanno mettendo in mostra: Dybala (u picciriddu) e Vazquez. Il primo sembra crescere giorno dopo giorno. Direi che siamo in fase di svezzamento inoltrato ::) E sta facendo vedere di che pasta è fatto e quanto peso abbia nell'economia dell'attacco rosanero. Anche per lui, come per Belotti, tra un paio d'anni ci vorranno una carriola di soldi per portarselo via.
Su Vasquez continuo a ritenerlo troppo lento per il ritmo della serie A. Lui però mi smentisce avendo messo a segno già 3 gol. E' probabile che anche gli avversari non hanno realizzato la dovuta tenuta in considerazione che si deve a questo giocatore. Morale della favola, tutti e tre formano un tridente di tutto rispetto. Da quello che abbiamo sentito, siamo andati a Napoli ed era come quando era venuta da noi la Juve Stabia lo scorso anno. "Manco il Palermo hanno battuto!!" Ma se non era per Bamba, se avessimo avuto disponibile il vecchio buon Munoz, noi dal San Paolo uscivamo coi 3 punti e forse anche con un risultato più netto.

Su dybala sono d'accordo con te, già possiamo cominciare a dargli le pappine, carne e pesce... ::) la cosa che mi ha impressionato di più è che rispetto allo stesso campionato scorso è molto più costante e continuo, sempre nel vivo dell'azione e riesce a tenere botta anche contro avversari più dotati...fisicamente!! ;-) l'unica pecca se proprio vogliamo essere pignoli è il fatto che ancora segna poco, ha sempre sto casso di tiro a girare e non mette mai potenza.

Su vazquez che dire...è lento al limite del fastidioso, quando lo vedi in campo sembra già stanco dopo 5 minuti di partita, ma quando ha la palla tra i piedi fa quello che vuole, la nasconde agli avversari e non la perde mai, se ci fosse una classifica dei giocatori che fanno i tunnel agli avversari lui sarebbe in testa alla classifica (solo contro il napoli ne ha fatti almeno 4). Anche lui deve migliorare sui tiri, contro l'inter ha sbagliato un paio di conclusioni ed anche contro il napoli quel tiro non so come sia entrato (ha fatto il tunnel al portiere), ho avuto un attimo di panico...ma per il resto è un piacere vederlo giocare.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #22 il: 26 Settembre 2014, 08:29:57 pm »
Su dybala sono d'accordo con te, già possiamo cominciare a dargli le pappine, carne e pesce... ::) la cosa che mi ha impressionato di più è che rispetto allo stesso campionato scorso è molto più costante e continuo, sempre nel vivo dell'azione e riesce a tenere botta anche contro avversari più dotati...fisicamente!! ;-) l'unica pecca se proprio vogliamo essere pignoli è il fatto che ancora segna poco, ha sempre sto casso di tiro a girare e non mette mai potenza.

Si ma si gira con una velocità che se inquadra la porta il portiere mancu u viri trasiri u palluni !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Vasquez, invece mi ha sorpreso molto, e pensavo che in serie A la sua lentezza fosse un handicap.

Speriamo che volando nelle ali dell'entusiasmo si esaltano ancora di più e riescono a farci salvare con più tranquillità e Zamparini cumincia a farisi i cunta ri picciuli ca s'ava a futtiri !!!!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #23 il: 26 Settembre 2014, 10:05:21 pm »
Analizziamolo nel dettaglio il Gallo nostro.


In più, cosa non da poco, va dal mio stesso tatuatore...  ::) ::) ::)

Be, allora un difetto ce l'ha... ::) ::) ::) ::) ::)
Godetevelo, ma soprattutto godetevi la serie A.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #24 il: 27 Settembre 2014, 08:10:11 am »

Analizziamolo nel dettaglio il Gallo nostro.


Se non ricordo male quest'estate ha anche segnato in amichevole su punizione tirando perfettamente...potrebbero farlo battere (nel senso della punizione... ;-) ) qualche volta anzichè tentare schemi impossibili con il solito barreto...


In più, cosa non da poco, va dal mio stesso tatuatore...  ::) ::) ::)


dove vado io, ha tatuato diversi giocatori (morganella, lafferty, hernandez, miccoli) non so se sia lo stesso.

Giusto, dimenticavo le punizioni! Quanto ai tattoo, esatto, mi sa che abbiamo un Francesco Mazzola in comune: io, tu, Sorrentino, il Gallo, Abel...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.