Autore Topic: LECCE - CATANIA  (Letto 4805 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2011, 11:11:50 pm »
..e ora cu u senti U Mastru...il Pitu e Andujar migliori in campo..
Il primo con due interventi da portiere...cinque stelle the luxe  ;-) ..e l'altro,suo connazionale,ha fatto il resto per farci tornare a casa con un bottino di tre punti che sembrava essere svanito dopo che per ben quattro volte ci siamo divorati palle gol incredibili.
Pero',mi domando:fu vera gloria?..perche',a dire il vero,i connotati per ingoiare un altro rospo c'erano tutti.Un'altra amara giornata,ho pensato,come quella col Chievo.Il centrocampo lento e senza idee che non funzionava a dovere,Gomez confermava il cattivo momento di forma,Potenza che tutte le volte che lo attaccavano dalle sue parti andava in barca sembravano gli ingredienti giusti per un'altra sconfitta.Se ci aggiungi che,cio' nonostante,avevamo buttato al vento due ghiotte occasioni per passare in vantaggio con Del Vecchio e un tiro di Bergessio (?) che sfiora l'incrocio dei pali,credo che a quel punto in molti non ci si credeva piu'.MA NO MONTELLA!!!
Cambi che confermano la sua capacita' di leggere la partita anche nei momenti delicati,nei momenti in cui la squadra sta soffrendo perche',conscia di aver dilapidato il vantaggio prima,cerca di portare a casa almeno un punto e percio' concede campo all'avversario,che,in verita',e' messo male e difficilmente,se non cambia tendenza potra' continuare a rimanere in serie A.
A mio modo di intendere il calcio,affermo con convinzione che esteticamente non e' stata una bella partita,forse la peggiore sin qui vista,ma la magia di cui e' stato capace il Pitu e' veramente degna di un fuoriclasse.E'stato un gesto che sublima e ci concilia con le cose belle del calcio...un mago che dal suo cilindro..fa uscire una traettoria che rende vano il tuffo dell'incolpevole portiere.E' forse l'aurora di un nuovo giorno?
Resto in attesa di conferme...a dopo.. ancora non sto nella pelle..
 
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2011, 11:54:39 pm »
Mago Montella

Come domenica ho criticato il tecnico oggi do i giusti meriti.


Partita scarsa di Lodi,Almiron e Gomez

Sufficienti quelli del reparto difensivo.

Ottimi Biagianti,Maxi e Barrientos

Se ha recuperato il Pitu al 100%  ....non aggiungo altro :-D
Mago Montella? Ma se ha sbagliato la formazione iniziale mettendo in campo due centrocampisti due non in forma, Lodi e Almiron, Ha rischiato Izco, speriamo che non si sia fatto di nuovo male.
Parliamo di Gomez? Ma ce lo ha scritto nel contratto che deve giocare anche quando non ne azzecca una?
La sostituzione di Bergessio poi non lo proprio capita, perchè lui e non Gomez?
Barrientos, che dire, uno così lo teniamo in panchina...... Ma il dramma e che lo ha fatto entrare perchè era l'unico in panca con certe caratteristiche, se no doveva mettere Capuano.... o Ricchiuti.
Certo abbiamo vinto, signori miei sveglia! Abbiamo ucciso un uomo morto, faticando pure!
Abbiamo portato a casa i tre punti solo perchè il Lecce di oggi era di una pochezza impressionante, eppure i nostri cari centrocampisti sono riusciti a farli sembrare pericolosi.
Di positivo c'è il fatto che anche se schierati a p.e.n.e di cirneco i ragazzi si sono impegnati, anche quelli non in palla e che l'ultraleggero non è uno stupido, (spero) quindi difficilmente sbaglierà la terza partita.
Anche perchè, visto il basso livello generale, il Catania quest'anno può sul serio ambire a qualcosa d'importante.
Io onestamente stasera riesco a gioire solo per i tre punti e per chi ha realizzato il gol. Tra parentesi, ma lo notate che Lodi non gli passa la palla neanche sotto tortura al Pitu?
"U Mastru"
P.S. per G.P. Niente squilli di tromba. ::) ::) ::)
Lo ritenevo un buon portiere prima, lo ritengo un buon portiere adesso, il busillis sta nel fatto che quelli che tu ed altri ritieni suoi difetti, io li considero pregi. Rassegnatevi, non è scenografico. ::) ::) ::) ::)
Per esempio, stasera ho visto fare a Buffon dei Miracoli, ma gli applausi che ha preso sul tiro  finito fuori vicino all'incrocio alla sua destra, solo per il fatto di essersi tuffato ben sapendo che se era dentro non ci sarebbe mai arrivato, mi fanno venire l'orticaria.
Mi dispiace, è più forte di me continuo a preferire quelli come Andy, l'impiegato triste e il mitico Zoff che non si sarebbero neppure mossi. ::) ::) ::) ::)
P.S. due. Ma soprattutto la piantate con sta storia che non esce sulle palle alte? 8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2011, 12:40:03 am »
Questo successo mi conforta essenzialmente per un motivo: lo scorso anno avremmo perso, avendo fallito tante occasioni e poi rischiato di prendere gol. Stavolta invece ce la siamo cavata.
Poi si può farsi del male parlando dei presunti errori del tecnico, ma continuo a credere che sia più probabile che sia proprio lui a sapere chi è in forma e chi no.
Altre note positive: porta inviolata, Andujar cghe si guadagna la pagnotta e Barrientos che fa vedere che vale.
Non, non credo che quest'anno soffriremo per salvarci.


Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2011, 12:52:33 am »
La sostituzione di Bergessio poi non lo proprio capita, perchè lui e non Gomez?
Ma anche no  ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #19 il: 27 Novembre 2011, 06:52:23 am »
Pero',mi domando:fu vera gloria?..perche',a dire il vero,i connotati per ingoiare un altro rospo c'erano tutti.
...Un'altra amara giornata,ho pensato,come quella col Chievo.Il centrocampo lento e senza idee che non funzionava a dovere,Gomez confermava il cattivo momento di forma,Potenza che tutte le volte che lo attaccavano dalle sue parti andava in barca sembravano gli ingredienti giusti per un'altra sconfitta.
...A mio modo di intendere il calcio,affermo con convinzione che esteticamente non e' stata una bella partita,forse la peggiore sin qui vista...


La sostituzione di Bergessio poi non lo proprio capita, perchè lui e non Gomez?
Barrientos, che dire, uno così lo teniamo in panchina....
...Abbiamo ucciso un uomo morto, faticando pure!
Abbiamo portato a casa i tre punti solo perchè il Lecce di oggi era di una pochezza impressionante, eppure i nostri cari centrocampisti sono riusciti a farli sembrare pericolosi.
Di positivo c'è il fatto che anche se schierati a p.e.n.e di cirneco i ragazzi si sono impegnati, anche quelli non in palla e che l'ultraleggero non è uno stupido,..
Io onestamente stasera riesco a gioire solo per i tre punti e per chi ha realizzato il gol.
P.S. per G.P. Niente squilli di tromba. ::) ::) ::)
Lo ritenevo un buon portiere prima, lo ritengo un buon portiere adesso, il busillis sta nel fatto che quelli che tu ed altri ritieni suoi difetti, io li considero pregi. Rassegnatevi, non è scenografico. ::) ::) ::) ::)
...Mi dispiace, è più forte di me continuo a preferire quelli come Andy, l'impiegato triste e il mitico Zoff che non si sarebbero neppure mossi. ::) ::) ::) ::)
P.S. due. Ma soprattutto la piantate con sta storia che non esce sulle palle alte? 8D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2011, 07:45:01 am »
Pero',mi domando:fu vera gloria?..perche',a dire il vero,i connotati per ingoiare un altro rospo c'erano tutti.
...Un'altra amara giornata,ho pensato,come quella col Chievo.Il centrocampo lento e senza idee che non funzionava a dovere,Gomez confermava il cattivo momento di forma,Potenza che tutte le volte che lo attaccavano dalle sue parti andava in barca sembravano gli ingredienti giusti per un'altra sconfitta.
...A mio modo di intendere il calcio,affermo con convinzione che esteticamente non e' stata una bella partita,forse la peggiore sin qui vista...


La sostituzione di Bergessio poi non lo proprio capita, perchè lui e non Gomez?
Barrientos, che dire, uno così lo teniamo in panchina....
...Abbiamo ucciso un uomo morto, faticando pure!
Abbiamo portato a casa i tre punti solo perchè il Lecce di oggi era di una pochezza impressionante, eppure i nostri cari centrocampisti sono riusciti a farli sembrare pericolosi.
Di positivo c'è il fatto che anche se schierati a p.e.n.e di cirneco i ragazzi si sono impegnati, anche quelli non in palla e che l'ultraleggero non è uno stupido,..
Io onestamente stasera riesco a gioire solo per i tre punti e per chi ha realizzato il gol.
P.S. per G.P. Niente squilli di tromba. ::) ::) ::)
Lo ritenevo un buon portiere prima, lo ritengo un buon portiere adesso, il busillis sta nel fatto che quelli che tu ed altri ritieni suoi difetti, io li considero pregi. Rassegnatevi, non è scenografico. ::) ::) ::) ::)
...Mi dispiace, è più forte di me continuo a preferire quelli come Andy, l'impiegato triste e il mitico Zoff che non si sarebbero neppure mossi. ::) ::) ::) ::)
P.S. due. Ma soprattutto la piantate con sta storia che non esce sulle palle alte? 8D

Vi quoto in questo.
Anch' io, Gippì, mi sono chiesto se è stata vera gloria.
Pareggiare o perdere,  non era , poi, così difficile ieri, visto l' andazzo e le occasioni sprecate.
Chiedo: è il caso di mettere Del Vecchio dall' inizio e lasciare in panchina Barrientos?
Senza alcuna polemica, ma Del Vecchio, che onestamente si guadagna la pagnotta, credo che possa essere uno da mettere in panca e sfruttare dopo la metà del secondo tempo, se occorre.
Non critico Montella, che stupido non è, ma perchè si ostina a mettere, solo negli scampoli di partita, le soluzioni giuste? Abbiamo un organico di tutto rispetto, perchè non sfruttarlo da subito. Apprezzavo la sua determinazione di inizio campionato, dove nessuno era titolare ed i risultati si vedevano, adesso?
Concordo anche nella perplessità di vedere uscire Bergessio e non Gomez, che ieri è stato poco determinante. Io continuo a pensare che si possa giocare con Barrientos trequartista, due mezze punte laterali ed una punta centrale. A centrocampo non siamo messi male, Barrientos che arretra per dare una mano, cosa che ha fatto tutte le volte che è entrato, e 4 dietro... a proposito, Potenza è completamente fuori forma...e Le Grottaglie si dimostra, sempre più, anima e lucidità della difesa (... ma all' inizio del campionato era solo vecchio, rotto ed inutile! ::) ::) ::) ::) ).
La nostra squadra si esprime molto meglio con una trazione anteriore...se non abbiamo più finalizzatori in avanti ed un trequartista che smista i palloni alle punte, continuiamo a cincischiare fino al limite dell' area di rigore avversaria.. per poi tornare indietro..
Le palle-gol di Del vecchio fossero state sfruttate da Barrientos, quante probabilità avremmo avuto di chiudere la gara 3-0?
Concordo pure che è stata una delle più brutte partite fin' ora disputate... abbiamo fatto e sappiamo fare molto meglio.
Montella è un ottimo tecnico, lo dimostra, ma ritengo che sia ancora un pò troppo "legato"e "contratto", non è "disinvolto" nelle scelte. Ho l' impressione che teme qualche gol di troppo e si copre più del dovuto.
Lo dimostra il fatto che imposta sistematicamente la soluzione negli ultimi 20 minuti della gara e mai dall' inizio... perchè legge la partita, direte voi, ma io replico dicendo che, in virtù della personalità e della qualità che abbiamo, potrebbe tentare dall' inizio la scelta di uomini finale e cambiare negli ultimi 20 minuti, se dovesse andare male.
Se insiste con queste formazioni iniziali e, soprattutto, con gente visibilmente fuori forma, rischiamo di essere prevedibili e poco temibili. L' imprevedibilità e la qualità, fino ad oggi, sono state le nostre due determinanti.
Il Lecce di ieri era davvero poca cosa, come il Chievo di domenica scorsa, eppure... abbiamo rischiato anche ieri.
Andujar ieri ha fatto un lavoro ordinario per la serie A ( vedi Gippì che non lo difendo "ammatula"?).. se non prendeva quelle, era davvero da campionato "eccellenza"!!!
"Siamo nella massima serie... oltre qui non si può andare"... dice sempre il Vate, quindi... ha dimostrato solo di fare il suo lavoro... Marchetti e Sorrentino hanno dimostrato di aver fatto gli straordinari.. ma Andu, fin qui, a parte 2 clamorose papere, non è stato così in pericolo e quando hanno messo la palla dentro non mi è sembrato così colpevole... come dice UMastru, non è scenografico... ieri , forse, qualcosina di scenografico l' ha fatto, ma nel resto...  il portiere del Lecce, ieri, ha fatto gli straordinari, questo, si.
Comunque sia, le chiacchiere sono chiacchiere e noi abbiamo portato a casa 3 punti... il resto conta poco! =D> =D> =D>
La prossima è il Cagliari, anzi no, prima c' è il Novara in coppa... con il Samurai!
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #21 il: 27 Novembre 2011, 09:18:04 am »
..contano i tre punti!!...una partita da sagra degli errori dal livello tecnico molto basso illuminata dai tre cambi di Montella ( che stavolta non sbaglia).

Gomez è fuori forma non incide e Lodi e Almiron non offrono la necessaria copertura alla difesa!!! ( riguardate le immaggini di questa e di altre partite, scoprirete quante volte Lodi rientra in area ad azione conclusa....)

Anche Bergessio nonostante un cuore grande cosi, sembra penare in queste settimane, forse il rientro di Maxi va accelerato.

Finalmente Andu ha parato, è una notizia !!!!

bene la difesa (tutto sommato ma avevamo di fronte la squadra peggiore del campionato)

El Pituuuuu...l'avevo visto in campo a Firenze dove in venti minuti aveva rivoluzionato la partita e segnato un gran goal, questo è un campione non si discute, forse sarà discontinuo ma è un campione!!!!

Trovare maggiore coesione in mezzo con gli uomini giusti un incontrista (bravo Biagianti ieri) di ruolo e N.S.S.S. :-D :-D :-D


Superiamo il turno in coppa Italia e poi a MIlanooooooo!!!!!

umastru

  • Visitatore
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #22 il: 27 Novembre 2011, 09:20:28 am »
Pero',mi domando:fu vera gloria?..perche',a dire il vero,i connotati per ingoiare un altro rospo c'erano tutti.
...Un'altra amara giornata,ho pensato,come quella col Chievo.Il centrocampo lento e senza idee che non funzionava a dovere,Gomez confermava il cattivo momento di forma,Potenza che tutte le volte che lo attaccavano dalle sue parti andava in barca sembravano gli ingredienti giusti per un'altra sconfitta.
...A mio modo di intendere il calcio,affermo con convinzione che esteticamente non e' stata una bella partita,forse la peggiore sin qui vista...


La sostituzione di Bergessio poi non lo proprio capita, perchè lui e non Gomez?
Barrientos, che dire, uno così lo teniamo in panchina....
...Abbiamo ucciso un uomo morto, faticando pure!
Abbiamo portato a casa i tre punti solo perchè il Lecce di oggi era di una pochezza impressionante, eppure i nostri cari centrocampisti sono riusciti a farli sembrare pericolosi.
Di positivo c'è il fatto che anche se schierati a p.e.n.e di cirneco i ragazzi si sono impegnati, anche quelli non in palla e che l'ultraleggero non è uno stupido,..
Io onestamente stasera riesco a gioire solo per i tre punti e per chi ha realizzato il gol.
P.S. per G.P. Niente squilli di tromba. ::) ::) ::)
Lo ritenevo un buon portiere prima, lo ritengo un buon portiere adesso, il busillis sta nel fatto che quelli che tu ed altri ritieni suoi difetti, io li considero pregi. Rassegnatevi, non è scenografico. ::) ::) ::) ::)
...Mi dispiace, è più forte di me continuo a preferire quelli come Andy, l'impiegato triste e il mitico Zoff che non si sarebbero neppure mossi. ::) ::) ::) ::)
P.S. due. Ma soprattutto la piantate con sta storia che non esce sulle palle alte? 8D

Vi quoto in questo.
Anch' io, Gippì, mi sono chiesto se è stata vera gloria.
Pareggiare o perdere,  non era , poi, così difficile ieri, visto l' andazzo e le occasioni sprecate.
Chiedo: è il caso di mettere Del Vecchio dall' inizio e lasciare in panchina Barrientos?
Senza alcuna polemica, ma Del Vecchio, che onestamente si guadagna la pagnotta, credo che possa essere uno da mettere in panca e sfruttare dopo la metà del secondo tempo, se occorre.
Non critico Montella, che stupido non è, ma perchè si ostina a mettere, solo negli scampoli di partita, le soluzioni giuste? Abbiamo un organico di tutto rispetto, perchè non sfruttarlo da subito. Apprezzavo la sua determinazione di inizio campionato, dove nessuno era titolare ed i risultati si vedevano, adesso?
Concordo anche nella perplessità di vedere uscire Bergessio e non Gomez, che ieri è stato poco determinante. Io continuo a pensare che si possa giocare con Barrientos trequartista, due mezze punte laterali ed una punta centrale. A centrocampo non siamo messi male, Barrientos che arretra per dare una mano, cosa che ha fatto tutte le volte che è entrato, e 4 dietro... a proposito, Potenza è completamente fuori forma...e Le Grottaglie si dimostra, sempre più, anima e lucidità della difesa (... ma all' inizio del campionato era solo vecchio, rotto ed inutile! ::) ::) ::) ::) ).
La nostra squadra si esprime molto meglio con una trazione anteriore...se non abbiamo più finalizzatori in avanti ed un trequartista che smista i palloni alle punte, continuiamo a cincischiare fino al limite dell' area di rigore avversaria.. per poi tornare indietro..
Le palle-gol di Del vecchio fossero state sfruttate da Barrientos, quante probabilità avremmo avuto di chiudere la gara 3-0?
Concordo pure che è stata una delle più brutte partite fin' ora disputate... abbiamo fatto e sappiamo fare molto meglio.
Montella è un ottimo tecnico, lo dimostra, ma ritengo che sia ancora un pò troppo "legato"e "contratto", non è "disinvolto" nelle scelte. Ho l' impressione che teme qualche gol di troppo e si copre più del dovuto.
Lo dimostra il fatto che imposta sistematicamente la soluzione negli ultimi 20 minuti della gara e mai dall' inizio... perchè legge la partita, direte voi, ma io replico dicendo che, in virtù della personalità e della qualità che abbiamo, potrebbe tentare dall' inizio la scelta di uomini finale e cambiare negli ultimi 20 minuti, se dovesse andare male.
Se insiste con queste formazioni iniziali e, soprattutto, con gente visibilmente fuori forma, rischiamo di essere prevedibili e poco temibili. L' imprevedibilità e la qualità, fino ad oggi, sono state le nostre due determinanti.
Il Lecce di ieri era davvero poca cosa, come il Chievo di domenica scorsa, eppure... abbiamo rischiato anche ieri.
Andujar ieri ha fatto un lavoro ordinario per la serie A ( vedi Gippì che non lo difendo "ammatula"?).. se non prendeva quelle, era davvero da campionato "eccellenza"!!!
"Siamo nella massima serie... oltre qui non si può andare"... dice sempre il Vate, quindi... ha dimostrato solo di fare il suo lavoro... Marchetti e Sorrentino hanno dimostrato di aver fatto gli straordinari.. ma Andu, fin qui, a parte 2 clamorose papere, non è stato così in pericolo e quando hanno messo la palla dentro non mi è sembrato così colpevole... come dice UMastru, non è scenografico... ieri , forse, qualcosina di scenografico l' ha fatto, ma nel resto...  il portiere del Lecce, ieri, ha fatto gli straordinari, questo, si.
Comunque sia, le chiacchiere sono chiacchiere e noi abbiamo portato a casa 3 punti... il resto conta poco! =D> =D> =D>
La prossima è il Cagliari, anzi no, prima c' è il Novara in coppa... con il Samurai!

Se uno appena appena è stato a prendere sole e pioggia tra i tre legni, sa benissimo che il portiere del lecce sta ancora ringraziando il suo Dio perchè la prima conclusione del Pitu era a mezza altezza e gli ha permesso di fare un figurone. Se Barrientos la tiene 80 cm più bassa non ci arriva.
Ma come hai visto Il ragazzino ha risolto subito il problema appena ha avuto la palla sul suo piede, dopo aver "scherzato" due difensori salentini.
Notato che anche il loro portiere non si è tuffato? ::) ::) ::) ::)
Ecco, io muoio della curiosità di vedere quante ammonizioni costerà a gli avversari un Pitù in campo dal primo minuto, ::) ::) Tra lui ancora a mezzo servizio e un Papu non in forma preferisco lui.
"U Mastru"
P.S. Caro Bua, come ho fatto i miei complimenti all'ultraleggero soprattutto per come ha in pugno lo spogliatoio (con l'aiuto determinante del Guappo) per come ha fatto giocare la squadra in molte occasione, mi permetto di criticarlo quando penso che commetta degli errori.
Siamo su un Bar dello Sport virtuale o no? 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2011, 10:00:08 am »
Aldila' di tutte le discquisizioni tattiche solo una cosa conta veramente.

Abbiamo creato una miriade di azioni gol fuoricasa,subito il nulla(e' la stessa squadra che ha fatto soffrire la Roma e rifilato 3 pappine al milan quindi in difesa siamo stati bravi a limitarli)ma i cambi hanno"cambiato ancora"la partita.Abbiamo grandi alternative in panca.Ed altre potevano essere molto buone come Catellani e Ricchiuti.

Ed altre mancano ancora come Suazo o LLama o Alvarez

Manca l'ultimo recupero,quello di Lanzafame

Ecco la cosa importante e' il valore complessivo della rosa.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #24 il: 27 Novembre 2011, 10:07:40 am »
... prima c' è il Novara in coppa... con il Samurai!
No, Taka è convalescente  :-\

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #25 il: 27 Novembre 2011, 10:15:44 am »
... altre mancano ancora come Suazo o LLama o Alvarez
Manca l'ultimo recupero,quello di Lanzafame
E, se buttiamo tutte le carte sul tavolo, pensiamo anche a Keko, Paglialunga e, altro attaccante davvero valido, Donnarumma autore di ben 5 gol nelle ultime tre partite con la Primavera (ieri, altra doppietta)  =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #26 il: 27 Novembre 2011, 11:21:31 am »
Si Pape,puo' anche essere che Donnarumma componga il trio d'attacco nel ruolo di centravanti

Suazo,Bergessio e Donnarumma dopo la partenza di Maxi.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #27 il: 27 Novembre 2011, 11:31:40 am »
 :-D :-D :-D :-D

I catanesi sono i catanesi anche quando vivono fuori da Catania...inutile cu nasci tunnu non pò moriri CUADRADO (si, chiddu...u niurinciolu treccioluto do Lecce) :-D :-D

GP...Catanisazzu...ma soprattutto umastru...vi comunico che ieri abbiamo vinto...V I N T O!!!  :-D :-D ...come fate a scartevetrarvi i co...leotteri anche davanti ad una vittoria fuori casa!!??

"ah cettu picchì era u Lecci, sannunca..."

Maaahhh!!  misteri alla Norma :-D :-D

al solito su DR le mie pagelle se v'interessano

http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=721
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #28 il: 27 Novembre 2011, 11:59:03 am »
:-D :-D :-D :-D

I catanesi sono i catanesi anche quando vivono fuori da Catania...inutile cu nasci tunnu non pò moriri CUADRADO (si, chiddu...u niurinciolu treccioluto do Lecce) :-D :-D

GP...Catanisazzu...ma soprattutto umastru...vi comunico che ieri abbiamo vinto...V I N T O!!!  :-D :-D ...come fate a scartevetrarvi i co...leotteri anche davanti ad una vittoria fuori casa!!??

"ah cettu picchì era u Lecci, sannunca..."

Maaahhh!!  misteri alla Norma :-D :-D
al solito su DR le mie pagelle se v'interessano

http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=721
Gaspare, non esageriamo al contrario, come era da lodare contro il Napoli, Juve ed Inter, bisogna saper ammettere quando si gioca male, vedi anche domenica scorsa, se no si hanno le fette di prosciutto su gli occhi.
Nota bene, non critico l'impegno, si vede che il gruppo è unito, ma contro le piccole soffriamo, punto, ma soffriamo per colpa nostra, questione di testa e di qualcuno fuoriforma in campo.
Come dice il Vate; Quest'anno abbiamo una rosa importante, ma soprattutto aggiungo io il livello si ulteriormente abbassato, il Calcio Catania ha la possibilità di festeggiare il record di presenze  consecutive in A con una ciliegina sulla torta, cerchiamo di metterla.
Se poi non arriva, pacienza, ma almeni si provi.
"U Mastru"
Io invece le salto anche questa settimana le pagelle, solo un'ovazione per il Patu. 8D
P.S. se poi preferisci negarlo che se ieri incontravamo che sò il Parma ne prendevamo te, contento tu.... ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: LECCE - CATANIA
« Risposta #29 il: 27 Novembre 2011, 12:26:54 pm »
:-D :-D :-D :-D

I catanesi sono i catanesi anche quando vivono fuori da Catania...inutile cu nasci tunnu non pò moriri CUADRADO (si, chiddu...u niurinciolu treccioluto do Lecce) :-D :-D

GP...Catanisazzu...ma soprattutto umastru...vi comunico che ieri abbiamo vinto...V I N T O!!!  :-D :-D ...come fate a scartevetrarvi i co...leotteri anche davanti ad una vittoria fuori casa!!??

"ah cettu picchì era u Lecci, sannunca..."

Maaahhh!!  misteri alla Norma :-D :-D

al solito su DR le mie pagelle se v'interessano
b
http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=721

'inchia carusi mi costringete a quotare Gaspare al 100% ;-) :-D :-D

uno dei difetti che abbiamo (o, più che altro...hanno certi giornalisti o commentatori) é quello di dire che "l'altra squadra non è granché"...insomma, l'80% delle squadre di serie A ("vista al MAssimino"... 8D) non è granchè.  Io invece dico che il Lecce, pur non essendo una corazzata, ieri ha anche fatto (anche) cose discrete.

Veniamo al Catania: carusi, ma criticate Montella che ha messo Gomez fuori forma? Ma chi sano di mente avrebbe messo l'oggetto misterioso al posto di chi ha fatto fino ad ora benissimo? Mi sembrano sempre commenti "ex post" 8-) 8-) 8-) Da ieri, anche Pitu potrà dire la sua...ma da ieri, perchè fino ad oggi era stato poco più che nullo (con buona pace del Mastru... ::) ::) ::)..ho pensato a te quando ha segnato quello splendido goal...ancora mi sto chiedendo come sabbia fatto...si è fermato..e da distanza siderale ha tirato in quel modo...).

Altro ragionamento che non capisco è quello su Andujar...lapidato la scorsa settimana perchè non aveva parato il rigore....incredibile...neanche i migliori del mondo (vedi Buffon, Nauer o check (scusate l'ortografia) ne parano...e il nostro argentino a subire miriadi di critiche perchè è stato spiazzato su rigore  8-) 8-) 8-)

buon Lopez..che forse meriterebbe qualche partita dall'inizio....

buono il cambio di modulo...anche quello in corsa con l'albero di natale (vedete carusi che montella giustamente non gioca con un trequartista ma all'occorrenza ne ha messi giustamente due abbastanza larghi?)

per il resto...se giochiamo con Almiron e Lodi....ci vuole il dinamismo di Biagianti...o un Gomez in grandissima forma....perchè altrimenti risultimao troppo lenti e/o macchinosi!