Sondaggio

Siete favorevoli al rinnovo dell'abbonamento al calcio catania

Si, senza nessun dubbio
3 (25%)
Si, ma occorre un drastico cambio di rotta
4 (33.3%)
No, se la societa' non dichiara di tutelare gli abbonati
5 (41.7%)
In nessun caso
0 (0%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: 25 Febbraio 2007, 05:37:17 pm

Autore Topic: Rinnovo Abbonamento Calcio Catania  (Letto 1418 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rinnovo Abbonamento Calcio Catania
« il: 15 Febbraio 2007, 05:37:17 pm »
Siete favorevoli al rinnovo dell'abbonamento?
Ritenete che la societa' Calcio Catania ha ben tutelato
i suoi abbonati? A mio avviso le mancanza sono evidenti,
non mi posso accontentare della buona volonta.
Non stavolta.

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinnovo Abbonamento Calcio Catania
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2007, 06:04:02 pm »
Fratello,come detto nel precedente post la mancanza di quell'auspicabile cambio di mentalità da parte di tutti mi spinge ad essere piuttosto pessimista per il futuro.
I miei abbonamenti li ho rinnovati sempre a scatola chiusa.
Ma non mi va di fare del qualunquismo anche io in questo momento.
Tu,se la stangata non ci fosse stata ed il cibali fosse stato agibile,saresti tornato comunque subito allo stadio?Ci porteresti tuo figlio o la tua compagna?Io credo che se non si cambiano veramente le cose,non ha senso parlare di abbonamenti e di tornare allo stadio.
Te lo dice uno per cui smettere di fumare o di guardare le donne  è più facile che rinunciare al Catania.Ma non questa volta.Penso che mi prenderò un anno sabbatico dal calcio,vedrò da lontano come si evolve la situazione e se i cambiamenti,soprattutto nella maggioranza del pubblico rossazzurro, saranno evidenti tornerò con più entusiasmo di prima.
Altra nota dolente.La tutela degli abbonati.
Fratello,tutti i forumisti mi sono testimoni,cosa ho scritto qui nel forum circa una settimana prima di quella tragedia riguardo a come si entrasse allo stadio?Se hai tempo,vai a riesumare quel post.
E' evidente che quest'anno i biglietti e gli abbonamenti hanno avuto il valore della carta straccia,visto che il portoghesismo ha toccato vette da paura.
Io ho giocato pulito,perchè credo che il primo dovere di un tifoso sia quello di sostenere la società anche economicamente,e così ho sottoscritto l'abbonamento anche a mio fratello di nemmeno 14 anni quando milioni di ragazzini della sua età entrano di sgavescio...
Io non lavoro Marco,ho fatto lavoretti saltuari e tra due mesi mi laureo..capirai che avere speso quasi 500 euro,visto che non mi chiamo Pier Silvio,per poi non avere visto minimamente tutelato il mio diritto...non è che sia una cosa incoraggiante per un futuro rinnovo.
Ma,lo ripeto,il problema è un altro.
Se non cambiano tante cose,il calcio non è una necessità.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinnovo Abbonamento Calcio Catania
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2007, 09:06:55 am »
Sono solo parzialmente d'accordo con quanto scritto da Fein: in questo momento non è facile esprimere giudizi, dato che tutti i "veri" tifosi del CT sono stati psicologicamente traumatizzati dai fatti del 2/febbraio;  pertanto espressioni quali "non andrò più allo stadio" oppure "non farò più l'abbonamento" riponiamole temporaneamente nel cassetto e, dopo averci riflettuto un mesetto, tiriamole fuori opportunamente rivisitate a mente fredda.
Che a CT esistano fenomeni di portoghesismo è come fare la scoperta dell'acqua calda: è una storia vecchia !!! tuttavia non mi sembrano talmente massicci come descritto da Fein: io vedo che agli ingressi i filtri funzionano abbastanza bene; probabilmente si tratterà di fare un pò di esperienza, dato che si tratta del 1* anno in serie A e le maschere all'ingresso non sono abituate ad un afflusso tanto massiccio di pubblico.
Io comunque ho votato "NO" nel sondaggio poichè parto da un punto di vista differente: a mio modo di vedere la società calcio CT dovrebbe dissociarsi completamente ed assolutamente dai gruppi ultras e dai loro atteggiamenti ricattatori; il Presidente dica chiaramente quanti abbonamenti è stato costretto a regalare prima dell'inizio del campionato e quali gruppi è stato costretto a finanziare; inoltre faccia nomi e cognomi degli appartenenti alle frange estreme di tali gruppi, aiutando così le indagini della polizia.
Non è con compromessi che si riuscirà a vincere questa guerra con gli imbecilli: nel corso di questo campionato non succederà più nulla, dato che si giocherà in campo neutro e/o a porte chiuse:  però alla prima occasione gli idioti sapranno farsi sentire nuovamente.......................................!!!!!!!!!!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinnovo Abbonamento Calcio Catania
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2007, 04:34:37 pm »
en passant, facendo finta di niente, così tanto per dire, fermo restando la mia ammirazione (guadagnata sul campo) per Lo Monaco...

un paio di settimane fa, a Corner, Lo Monaco disse una cosa. Va beh la ripeto ovviamente non letteralmente "Abbiamo abbassato i prezzi della tribuna A e B, quelli delle curve invece no, solo ...ogni (non ricordo se 10 o 100) x abbonamenti ne regalavamo uno..." :$ :$

ehm ehm chiaramente i giornalisti non hanno approfondito (a Catania é vietato aprofondire), chiaramente...

però ehm ehm a chi sono andati quegli abbonamenti regalati? ahm ehm perché? ehm ehm Va beh va, facciamo finta di niente, come se non avessi scritto nulla.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinnovo Abbonamento Calcio Catania
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2007, 04:40:59 pm »
 chi sono andati quegli abbonamenti regalati?

Drum, una mezza idea l'avrei.
Questo e' uno degli aspetti che io intendo sulla tutela degli abbonati.
Perche' se regali abbonamenti gli orfanelli e' una cosa...

altrimenti...