Autore Topic: Il tormento!  (Letto 2364 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« il: 09 Febbraio 2007, 02:59:01 pm »
Messina-Catania   Paparesta di Bari  :cry:

Non ho parole!!!! :?

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2007, 03:05:37 pm »
Attualmente Paparesta è il miglior arbitro che c'è in Italia. Se poi la tua osservazione nasce da un preconcetto maturato in un precedente derby Catania-Palermo, questo è un altro discorso. Ti rammento però che la caduta di Toni è parsa simulazione solo a voi rossazzurri.
15 km fuori Catania e per tutto il comprensorio italiano quello è stato un rigore nettissimo :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Il tormento!
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2007, 03:17:00 pm »
Anche per me Paparesta è un buon arbitro. Sfortuna ha voluto che gli arbitri più di nome abbiamo offerto brutte prestazioni quando sono capitati da noi, ma non è il caso di diventare paranoici: Romeo a Bergamo non ha arbitrato certo a nostro sfavore.
Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2007, 03:18:58 pm »
Citazione da: "bua"
Romeo a Bergamo non ha arbitrato certo a nostro sfavore.

Anzi! :wink:  :wink:  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2007, 03:56:28 pm »
Citazione da: "Sergio"
Attualmente Paparesta è il miglior arbitro che c'è in Italia. Se poi la tua osservazione nasce da un preconcetto maturato in un precedente derby Catania Palermo, questo è un altro discorso. Ti rammento però che la caduta di Toni è parsa simulazione solo a voi rossazzurri.
15 km fuori Catania e per tutto il comprensorio italiano quello è stato un rigore nettissimo :P

....... anche il ginocchio divelto di Monaco è una allucinazione collettiva ravvisata ravvisata entro quei fatidici 15 Km :wink:
Non ho dubbi sulla bravura di Paparesta, però per questi incontri preferirei qualche..... esibizionista in meno.
Buona domenica.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA


PS.
Ammettilo, se non fosse stato per tre o quattro rigori, gol seganti in netto fuorigioco o con l'ausilio delle mani, potevate vinvere solo i derby a.... ruba mazzetto  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2007, 04:28:12 pm »
Citazione da: "MALATO PO CATANIA"
.......anche il ginocchio divelto di Monaco è una allucinazione collettiva ravvisata ravvisata entro quei fatidici 15 Km

Quel ginocchio.... "divelto" :P  :P è la testimonianza che il contatto c'è stato. Causato da chi, appare evidente. Ergo, RIGORE! 8)
Amunì, visto che l'avete presa male, domenica Paparesta si ricorda e pareggia i conti inventandose uno per voi :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Il tormento!
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2007, 05:20:00 pm »
Ricordo anche Catania-Atalanta 4-1, con un rigore per parte (entrambi giusti) e senza alcuno scandalo. Mi pare fosse anche l'arbitro di Torino-Catania 2-1, in cui il rigore allo scadere, seppure amarissimo, ci stava.

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2007, 06:51:58 pm »
Citazione da: "MALATO PO CATANIA"
Citazione da: "Sergio"
Attualmente pPaparesta è il miglior arbitro che c'è in Italia. Se poi la tua osservazione nasce da un preconcetto maturato in un precedente derby Catania Palermo, questo è un altro discorso. Ti rammento però che la caduta di Toni è parsa simulazione solo a voi rossazzurri.
15 km fuori Catania e per tutto il comprensorio italiano quello è stato un rigore nettissimo :P

.......anche il ginocchio divelto di Monaco è una allucinazione collettiva ravvisata ravvisata entro quei fatidici 15 Km :wink:
Non ho dubbi sulla bravura di Paparesta, però per questi incontri preferirei qualche .....esibizionista in meno.
Buona domenica.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA


PS.
Ammettilo, se non fosse stato per tre o quattro rigori, gol seganti in netto fuorigioco o con l'ausilio delle mani, potevate vinvere solo i derby a ....ruba mazzetto  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:






shhhhhhshhh  5-1    5-0    5-3  shhhhh shhhhs hhh silenzio nessun commento  :P  :P  :P  :P  :P

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #8 il: 09 Febbraio 2007, 07:43:56 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione da: "bua"
Romeo a Bergamo non ha arbitrato certo a nostro sfavore.

Anzi! :wink:  :wink:  :P



Anzi cosa Sergio!?  :shock: ... Vuoi vedere che abbiamo pareggiato a Bergamo grazie a Romeo!?

Poi un'altra cosa: ma possibile che tutti i commenti che facciamo sono contro  Palermo!?... Rilassati, ci sono tante altre province in Italia e Paparesta è scarso a prescindere!! :wink:

Un saluto vittimista! :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Pink Black Shield

  • Utente
  • *
  • Post: 22
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vogliamoci bene!!!
« Risposta #9 il: 09 Febbraio 2007, 11:45:34 pm »
Cugino Malato, Gaspare, Sergio e company, e tutti quelli che hanno ricominciato a parlare di rigori, arbitri, gol validi e non…. Spero solo che stiate scherzando!
Non è neanche passata una settimana dall’orribile tragedia e voi ricominciate a pizzicarvi e a tirar fuori “vecchie beghe”?
Ma la vogliamo finire o no di fare per un attimo i docenti universitari e poi, dopo pochissimo tempo ritornare a fare i bambini d’asilo?
Oggi a Palermo ho visto “in miniatura” quello che avrei desiderato da tempo vedere e quello che mi auguro si possa in futuro vedere. Alcuni bambini di scuole elementari di Palermo hanno sfilato in una sorta di manifestazione anti-violenza con le bandierine rosanero e rossoazzurre, insieme tenendosi per mano. Perché non deve essere possibile fare lo stesso per quelli che si reputano tifosi e non delinquenti?
Giovanni Tedesco, un palermitano purosangue, ha espresso il desiderio di avere come ospiti al Barbera i familiari di Raciti e di offrire la sua maglia al piccolo orfano con l’augurio che questi la possa indossare anche a Catania accanto ai suoi compagni con la maglia rossoazzurra.
Molti qui a Palermo ospiterebbero con piacere il Catania Calcio per le sue  partite interne qualora venisse squalificato il Massimino!
Il campanilismo, lo sfottò, la competizione sono il pepe dello sport, ma dei deficienti, degli ignoranti, delle bestie, dei delinquenti hanno trasformato questo pepe in dinamite!
E’ quindi compito dei tifosi veri, dei tifosi sani, cercare di far capire ai potenziali delinquenti che il pepe non deve trasformarsi in polvere da sparo, in dinamite.
Un tempo il campanilismo o la competizione si traducevano nella loro forma più estrema nel rubare la sciarpa, il vessillo dell’avversario! E fin qui questo atto goliardico, a mio avviso, ci poteva anche stare! Quando si è cominciato a bruciare tale vessillo, allora la goliardia si è trasformata in odio, e ciò non è assolutamente accettabile.
E’ giunto il momento di dimostrare nuovamente e maggiormente rispetto per i colori e i vessilli altrui, pur rimanendo ciascuno tifoso della propria amata squadra.
Così personalmente ritengo che per dare un forte segnale agli altri, ai polentoni per comprenderci, o a tutti quelli che vogliono continuare ad emarginare la nostra splendida Sicilia, sia giunto il momento di bandire i cori del tipo …”chi non salta …… è” e di contro urlare i nomi delle nostre tre squadre!!!
Mi auguro che ciò possa avvenire già domenica al Barbera, io almeno ci tenterò!!!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vogliamoci bene!!!
« Risposta #10 il: 10 Febbraio 2007, 09:11:31 am »
Citazione da: "Pink Black Shield"
Cugino Malato, Gaspare, Sergio e company, e tutti quelli che hanno ricominciato a parlare di rigori, arbitri, gol validi e non…. Spero solo che stiate scherzando!
Non è neanche passata una settimana dall’orribile tragedia e voi ricominciate a pizzicarvi e a tirar fuori “vecchie beghe”?
Ma la vogliamo finire o no di fare per un attimo i docenti universitari e poi, dopo pochissimo tempo ritornare a fare i bambini d’asilo?
Oggi a Palermo ho visto “in miniatura” quello che avrei desiderato da tempo vedere e quello che mi auguro si possa in futuro vedere. Alcuni bambini di scuole elementari di Palermo hanno sfilato in una sorta di manifestazione anti-violenza con le bandierine rosanero e rossoazzurre, insieme tenendosi per mano. Perché non deve essere possibile fare lo stesso per quelli che si reputano tifosi e non delinquenti?
Giovanni Tedesco, un palermitano purosangue, ha espresso il desiderio di avere come ospiti al Barbera i familiari di Raciti e di offrire la sua maglia al piccolo orfano con l’augurio che questi la possa indossare anche a Catania accanto ai suoi compagni con la maglia rossoazzurra.
Molti qui a Palermo ospiterebbero con piacere il Catania Calcio per le sue  partite interne qualora venisse squalificato il Massimino!
Il campanilismo, lo sfottò, la competizione sono il pepe dello sport, ma dei deficienti, degli ignoranti, delle bestie, dei delinquenti hanno trasformato questo pepe in dinamite!
E’ quindi compito dei tifosi veri, dei tifosi sani, cercare di far capire ai potenziali delinquenti che il pepe non deve trasformarsi in polvere da sparo, in dinamite.
Un tempo il campanilismo o la competizione si traducevano nella loro forma più estrema nel rubare la sciarpa, il vessillo dell’avversario! E fin qui questo atto goliardico, a mio avviso, ci poteva anche stare! Quando si è cominciato a bruciare tale vessillo, allora la goliardia si è trasformata in odio, e ciò non è assolutamente accettabile.
E’ giunto il momento di dimostrare nuovamente e maggiormente rispetto per i colori e i vessilli altrui, pur rimanendo ciascuno tifoso della propria amata squadra.
Così personalmente ritengo che per dare un forte segnale agli altri, ai polentoni per comprenderci, o a tutti quelli che vogliono continuare ad emarginare la nostra splendida Sicilia, sia giunto il momento di bandire i cori del tipo …”chi non salta …… è” e di contro urlare i nomi delle nostre tre squadre!!!
Mi auguro che ciò possa avvenire già domenica al Barbera, io almeno ci tenterò!!!



Ciao pink il Calcio in`Italia e` purtroppo ridotto a questa cultura meschina, l`arbitro e` colpevole sempre e comunque, i rpogrammi calcistici sono monezza allo stato puro dove invece che mostrare la partita ti fanno rivedere un centinaio di volte il fuorigioco millimetrico...quello era fuorigioco...l`atro risponde no!!!!! quello era un gol regolare l`arbitro deve essere radiato, ecco la responsabilita` principale ce l`hanno loro questi la televisione e i giornalisti che ormai non fanno altro che fomentare i beceri che dicono d`essere intenditori di pallone.

Vivo a londra da anni non voglio sembrare il solito MAESTRO morale, pero` vorrei farvi notare che qui di moviole, contromoviole non esistono la partita viene mostrata cosi` com`e` alla fine ci si strunge la mano e ciao fine della partita.  Gli striscioni nazisti ei fuochi d`artificio sono bannati negli stadi al primo coro razzista in uno stadio la telecamera ti riprende e dopo due minuti un plotone di polizia fa accomodare fuori dallo stadio gli imbecilli bannandoli per periodi lunghissimi .

E` vero che quando gioca la loro nazionale all`estero gli holligans ancora resistono, ma almeno a csa loro per ora il problema lo hanno risolto.

Non credo cambiera` molto in`Italia non lo vedi...dopo una settimana ti ritrovi i soliti quattro imbecilli che ricominciano a parlare di arbitri come se niente fosse successo, tutti doverebbero passarsi una mano pr la coscienza e cambiare.

Adesso che lo spettacolo continui..finche` nnon ci sara` un`altro morto..e la Repubblica delle Banane...fara` la solita sceneggiata melodrammatica per poi tornare ad essere lo stesso sterco di societa` provinciale, bigotta e razzista. W l`Italia

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #11 il: 12 Febbraio 2007, 11:58:24 am »
Cugino......il tifo sano e campanilistico è una cosa, la delinquenza è ben altro!
Il derby di Sicilia per anni è stato una festa per tutti e proprio grazie alla sana e pulita rivalità è diventato tale!
Spero che il Catania giochi a Palermo e spero in futuro di poter assistire ad un Palermo-Catania con te in curva e soprattutto, con la mia sciarpa al collo, ma permettimi, togliere ogni tipo di sana rivalità tra Catania e Palermo, significa distruggere il calcio, lo spettacolo e la cultura che ne viene fuori!
Questa mentalità va estirpata, isolandola e denunciandola, ma sicuramente non arrendendosi o peggio.....rinunciando!

Cambiando diametralmente argomento, vedo che ieri anche voi eravate in preda alla tensione: sicuramente non era il vero Palermo che ha dettato legge nelle prime giornate!
Vi è mancata forse la concetrazione, la grinta, la voglia, ma soprattutto penso vi sia mancato.......Farina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
S'abbenerica
MALATO PO CATANIA

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il tormento!
« Risposta #12 il: 12 Febbraio 2007, 01:38:26 pm »
Citazione da: "MALATO PO CATANIA"
Cugino......il tifo sano e campanilistico è una cosa, la delinquenza è ben altro!
Il derby di Sicilia per anni è stato una festa per tutti e proprio grazie alla sana e pulita rivalità è diventato tale!
Spero che il Catania giochi a Palermo e spero in futuro di poter assistire ad un Palermo-Catania con te in curva e soprattutto, con la mia sciarpa al collo, ma permettimi, togliere ogni tipo di sana rivalità tra Catania e Palermo, significa distruggere il calcio, lo spettacolo e la cultura che ne viene fuori!
Questa mentalità va estirpata, isolandola e denunciandola, ma sicuramente non arrendendosi o peggio.....rinunciando!

Cambiando diametralmente argomento, vedo che ieri anche voi eravate in preda alla tensione: sicuramente non era il vero Palermo che ha dettato legge nelle prime giornate!
Vi è mancata forse la concetrazione, la grinta, la voglia, ma soprattutto penso vi sia mancato.......Farina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
S'abbenerica
MALATO PO CATANIA


Carissimo cugino per me una partita di calcio e` un`evento sportivo di civilta`, il Palermo ha perso, quindi dov`e` il problema, la partita e` finita amen, sicuramente non andro` a sfasciare vetrine e uccidere poliziotti, per me la partita finisce quando fischia l`arbitro, il resto non conta

Saluti