LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Turris-Catania 2-1

<< < (2/2)

garreccio:
Il regolamento prevede che se ti piazzi in zona play-out non puoi disputare i playoff. Non so dirti nel caso in cui ti piazzi in zona play-out ma con un margine di +8 punti sulla tua avversaria: a naso direi che un interpretazione letterale della norma regolamentare mi farebbe propendere comunque per una esclusione dai playoff (si parla infatti di *piazzamento") ma mi riservo di fare qualche ulteriore approfondimento...
Certo che per ridurci in questa situazione ci siamo e ci stiamo mettendo davvero d'impegno...

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: garreccio - 24 Marzo 2024, 07:40:59 pm ---Il regolamento prevede che se ti piazzi in zona play-out non puoi disputare i playoff. Non so dirti nel caso in cui ti piazzi in zona play-out ma con un margine di +8 punti sulla tua avversaria: a naso direi che un interpretazione letterale della norma regolamentare mi farebbe propendere comunque per una esclusione dai playoff (si parla infatti di *piazzamento") ma mi riservo di fare qualche ulteriore approfondimento...
Certo che per ridurci in questa situazione ci siamo e ci stiamo mettendo davvero d'impegno...

--- Termina citazione ---

Io ho la sensazione che questa cosa non sia esplicitata nel regolamento...secondo me non è stata prevista, d'altra parte è in effetti una situazione al limite dell'inverosimile.

Fozza Catania

bua:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 25 Marzo 2024, 07:20:04 pm ---
--- Citazione da: garreccio - 24 Marzo 2024, 07:40:59 pm ---Il regolamento prevede che se ti piazzi in zona play-out non puoi disputare i playoff. Non so dirti nel caso in cui ti piazzi in zona play-out ma con un margine di +8 punti sulla tua avversaria: a naso direi che un interpretazione letterale della norma regolamentare mi farebbe propendere comunque per una esclusione dai playoff (si parla infatti di *piazzamento") ma mi riservo di fare qualche ulteriore approfondimento...
Certo che per ridurci in questa situazione ci siamo e ci stiamo mettendo davvero d'impegno...

--- Termina citazione ---

Io ho la sensazione che questa cosa non sia esplicitata nel regolamento...secondo me non è stata prevista, d'altra parte è in effetti una situazione al limite dell'inverosimile.



Fozza Catania

--- Termina citazione ---

A Pianeta Catania dicono da tempo che se non fai i play-out, per qualunque motivo, fai i play-off. Dicono di essersi informati direttamente con la lega C

garreccio:
E allora auguriamoci: A) che sia effettivamente così; B) di arrivare non oltre quintultimi; C) e nel caso di arrivarci con più di 8 punti sulla penultima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa