Saluti a tutti !!!
non ho volutamente partecipato nel prederby, perchè quello che stiamo vedendo non è calcio !!!
Finalmente ho potuto vedere una partita intera di questa stagione e devo fare i complimenti ai nostri per l'impegno che hanno profuso senza avere l'occasione per rifiatare.
E' stato vergognoso far giocare una partita come questa, ieri il PALERMO ha dato una lezione di calcio a tutti, onorando l'impegno, le regole e, come dice bene Templare, i suoi 120 anni di storia.
Devo dire che gli avversari avevano un allenatore che faceva ridere: ogni volta che la tv lo inquadrava era sempre a parlare con la sua panchina. MA SA VITTI A PARTITA ??
Saluti per tutti, ritorno in letargo, tanto sto campionato ormai ha detto tutto, aspettiamo il prossimo !!!
Rispondo ora, in ritardo, ma è periodino pesantino pesantino, perché mentre il mondo chiude io sono fra quelli che lavora per aprire qualcosa. In ritardo quindi, ma ‘nzamai che non rispondo all’amico ENZO. 😉
La pensiamo più o meno tutti così, non è calcio, ma limitatamente alla partita di lunedì devo dire che giocatori e tecnico sono stati perfetti e hanno dato il 110% di quello che avevano, come a Catanzaro, in 9 contro 11. Lo stesso Catanzaro che oggi ha battuto il Teramo e ha 15 punti in classifica e che, onestamente, non mi è sembrato tutta questa gran cosa.
Questa squadra, in condizioni normali, anche senza il centravanti da 20 gol (ma non dispero, ho aspettato un anno Pircher che era tedesco figurati se mi arrendo dopo sole 4 partite con Saraniti ca è ra famigghia), farebbe bene ed un posto nella griglia play-off in alto non sarebbe impossibile, ma temo che ormai il treno sia passato. Ci vuole anche un pizzico di fortuna, quest’anno direi che siamo enormemente in credito in quel senso...
Ci si sente ENZO, anche per altri canali. Ciao!