Autore Topic: P.V.C.  (Letto 949 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
P.V.C.
« il: 14 Gennaio 2008, 05:32:57 pm »
Sabato 12 gennaio, poco prima della partita CATANIA-JUVENTUS, personale della Polizia di Stato - DIGOS in collaborazione con elementi della Divisione Polizia Anticrimine, ha tratto in arresto il GIORDANO Domenico, nato Pforzheim (Germania) cl. 74, tifoso "juventino", in quanto resosi responsabile di tentativo di scavalcamento nonchè di lancio pericoloso di artifizio pirotecnico all'indirizzo della tifoseria catanese allocata presso la limitrofa curva "nord" che nonostante tale atto di natura evidentemente provocatoria, manteneva un comportamento corretto e non raccogliendo le provocazioni, continuava ad affluire ordinatamente nel loro settore.

Il GIORDANO è stato individuato ed immediatamente bloccato in flagranza, nei pressi del settore "ospiti".

Per quanto sopra il predetto è stato condotto presso il Posto di Polizia e dopo le formalità di rito associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell'A.G. competente.


Inoltre, a carico del GIORDANO è stato emesso, e contestualemente notificato, il provvedimento di "Divieto di Accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive con annesso obbligo di comparizione personale" per la durata di anni cinque.


Strano...non ne ha parlato nessuno. Ne TG, ne GR, ne Gazzetta...
Evidentemente NON fa notizia.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: P.V.C.
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2008, 07:11:51 pm »
Neanche questo, o è andato in prima pagina su LGazzetta.it e non me ne sono accorto?

Minacce a Falsini, Figc archivia il caso
ROMA - Il procuratore federale Stefano Palazzi ha disposto l'archiviazione del procedimento inerente "accertamenti - si legge in una nota della Figc - in merito a notizie stampa in ordine a presunte minacce subite, prima degli allenamenti in data 8 settembre 2007, dal calciatore Gianluca Falsini, tesserato all'epoca dei fatti con la società Catania, da parte di due presunti tifosi del Catania".

14/01/2008

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: P.V.C.
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2008, 07:31:57 pm »
Strano Bua.
Eppure la rosea ci aveva dedicato una pagina al mobbing.
Per la cronaca..Pantanelli e' fuori rosa anche ad Avellino. In questo caso un trafiletto piccolo piccolo.

Esilarante invece la dirigenza dell'Atalanta. Pare che abbia venduto la prezzo simbolico di 50 centesimi un abbonamento di 7 partite ai possessori di abbonamento della curva Nord, quella squalificata per i noti fatti.

Anche questo e' sfuggito alla rosea, ma c'era, piccolo piccolo, alla pag. 229 del Televideo Rai..

Quante notizie simpatiche si raccolgono, non leggendo certi giornalini a fumetti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: P.V.C.
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2008, 08:37:06 pm »
Insomma!! Smettetela di fare i vittimisti!!  8D

Crrrrribio!! ::)

Volete mettere un "artifizio pirotecnico" 8-) alla stregua di 4 uova marce lanciate al pullman del Palermo!? 8D

Dico...siete diventati matti!?...Un "artifizio pirotecnico" crea luce, colore, felicità...ravviva quello stadio mortizzo, la gente si agita, corre...insomma una botta di vita! 8D

Le uova marce sapete quante malattie possono provocare invece!!?  8D
E se a Barzagli fosse venuta la salmonella...o il tifo a Zaccardo...o l'epatite a Fontana!?...Ah!?....Chi ce l'attacca sta cianciana al gatto!?  ::)...Tu Marco...o tu Bua!?

Che è, il 2/2 non vi ha insegnato nulla!!?...Non scherziamo con le cose serie!! 8-) ::)



Il 25 aprile c'è il VDay di Peppe Grillo contro il giornalismo servo e disinformante...
Io aderirò! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est