Autore Topic: Serie D 2019/20: VII giornata Biancavilla-Palermo  (Letto 1376 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie D 2019/20: VII giornata Biancavilla-Palermo
« il: 14 Ottobre 2019, 10:18:05 am »
E sette.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie D 2019/20: VII giornata Biancavilla-Palermo
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2019, 04:38:57 pm »
E sette.

Babau settete.....
Della serie..... chi l’ha vista? No perché vedere la partita in quel modo, cioè con la telecamera a massimo 2 metri di altezza, non è certo il migliore per capirci qualcosa. Per sommi capi si può dire che è stata una partita sofferta e che forse, per la prima vola, il saldo possesso palla e creazione azioni pericolose è stato a vantaggio dei nostri avversari. Fortunatamente non dovremo più andare a Biancavilla, sia perché è un avversario rognoso, sia perché il tifoso rosanero, o per divieto trasferta, o per immagini televisive improponibili, viene privato del suo legittimo diritto di seguire la partita.
Non so quante volte è capitato di vedere 3 gol nei primi 5 minuti della partita, sicuramente sarà un record anche questo, oltre quello delle sette vittorie consecutive e dei conseguenti 6 punti di vantaggio sulla seconda, che stanno facendo rosicare parecchi dei nostri inseguitori.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie D 2019/20: VII giornata Biancavilla-Palermo
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2019, 03:47:34 pm »
Partita rognosa e complicata, un po' di fortuna e di bravura e anche questa è archiviata.Andiamo avanti con la prossima avversaria.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie D 2019/20: VII giornata Biancavilla-Palermo
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2019, 08:57:26 pm »
Partita rognosa e complicata, un po' di fortuna e di bravura e anche questa è archiviata.Andiamo avanti con la prossima avversaria.

Siamo tornati indietro di almeno 10 anni. Da tanto non si respirava in città tanto entusiasmo e quell'aria di libertà che da troppo tempo ci mancava.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie D 2019/20: VII giornata Biancavilla-Palermo
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2019, 10:44:37 am »
Partita rognosa e complicata, un po' di fortuna e di bravura e anche questa è archiviata.Andiamo avanti con la prossima avversaria.

Siamo tornati indietro di almeno 10 anni. Da tanto non si respirava in città tanto entusiasmo e quell'aria di libertà che da troppo tempo ci mancava.

Lo dicevo allora e lo confermo adesso con più forza di prima: Meglio in D piuttosto che l'andazzo degli ultimi anni, a o b che fosse.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2019, 10:48:34 am da turiddu »