Autore Topic: F.C. Messina-Acireale di Catania  (Letto 1422 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
F.C. Messina-Acireale di Catania
« il: 27 Ottobre 2019, 06:31:46 pm »
Ancora a secco di vittorie l'Acireale di Catania, rimontato due volte da un volenteroso Messina al Franco Scoglio San Filippo Peloritano De' Buddacis Vien dal Mare; purtroppo la cima della classifica adesso si allontana forse definitivamente, destando non poche preoccupazioni. Si segnala la presenza della solita coppia di idioti, promotrice del movimento "L'impero di tutte le Aci per terra, per mare e per cielo", che ha esultato a lungo per la concomitante vittoria della capolista. Dinanzi alla curiosità degli astanti, i due hanno spiegato che loro personalmente sono gemellati con i tifosi dell'Aquila Rinata in funzione anticatanese, nella speranza di potere finalmente infondere nei loro concittadini acitani la consapevolezza di possedere un gene che li distingue da tutta la popolazione circostante, e soprattutto dai Catanesi: meglio dunque, a loro giudizio, che a vincere il campionato sia la rappresentativa della capitale del Regno che non c'è. Di fronte alla delirante spiegazione, non è restato altro da fare che ammannire loro la consueta razione di schiaffazzi.
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2019, 06:35:43 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:F.C. Messina-Acireale di Catania
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2019, 09:12:37 pm »
M******! Il DS del Messina FC è Marco Ferrante, che brutta fine!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:F.C. Messina-Acireale di Catania
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2019, 11:15:06 am »
Se il miserino crede che io lo legga, si sbaglia di grosso. Miserino è anche il suo tentativo di captatio benevolentiae ad Occidente, almeno così presumo, perché la realtà dei fatti è che Acireale è parte integrante di Catania: soltanto lui e il suo alter ego non se ne fanno una ragione.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:F.C. Messina-Acireale di Catania
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2019, 11:49:05 am »
Lo zerbino d'Occidente continua a riesumare il parto abortivo del suo cervello, ma a furia di allungare il brodino finirà per leggerselo lui solo. Forse è un caso di coprofagia intellettuale.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:F.C. Messina-Acireale di Catania
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2019, 05:44:26 pm »
captatio benevolentiae ad Occidente

ma anche la tua captatio benevolentiae a 10 km più nord non è mica male. :-D
Ma guarda un po' che combinazione!! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO