Autore Topic: "TIFOSI" DI MERDA!!  (Letto 2476 volte)

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"TIFOSI" DI MERDA!!
« il: 26 Settembre 2006, 10:23:23 pm »
Spero innanzitutto che la Redazione non modifichi l'Oggetto del mio messaggio.
Si, siete propri delle squallide persone di merda!!
Voi non volete il bene di catania e del Catania, voi siete delle bestie che, da quando é iniziato il campionato, non ha fatto altro che buttare feccia alla cittá, alla societßa e a tutti quei veri tifosi che attravervo l'abbonamento e la presenza domenicale allo stadio dimostrano il loro affetto nei confronti del calcio e del Calcio Catania.

ANDATE TUTTI VIA!!!! :x  :x  :x  :x

Noi non vi vogliamo! Avete rotto con le vostre manifestazione di "affetto".
Statevene a casa, rompete i vostri lavandini, riunitevi in una sciare e lanciateveli in testa far di voi.
Se fossi Pulvirenti lascerei la societá e poi mi piacerebbe vedere come passereste le vostre domeniche piene di frustrazioni e insoddisfazioni.
Bastardi!!
Siete voi il male del Catania e non il Palermo o il Messina o Matarrese. Siete voi. Maledetti!
A questo punto spero che il catania vada in serie B, affinché possiate provare vergogna per esserne stata la causa dei mali del Catania.
Siete il "cancro" di questa cittá! Voi fate del male anche nei giorni normali della vita e poi alla Domenica fate il Party al "Massimino".....

Spero che la Societá del Calcio Catania tiri fuori le palle e prenda provvedimenti..... anche quello di lasciare tutto.

Saluti a tutti quelli che AMANO il Catania e Catania

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
"TIFOSI" DI MERDA!!
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2006, 10:38:05 am »
Un saluto anche a te, ma se la società lascia loro continueranno la loro vita squallida, noi Tifosi perderemmo realmente qualcosa.
Quanto a matarrese, non ci sono attenuanti, come per carraro, moggi ecc.