Autore Topic: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano  (Letto 1898 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mockridge in una lettera aperta al Corriere della Sera "minaccia" il calcio italiano.  Se la corruzione continuerà, Sky cesserà di pagare i soldi alle squadre...sono sicuro che conosciate già l’articolo in questione:

http://www.corriere.it/sport/11_giugno_11/mockridge-lettera-sky_68b480be-93f6-11e0-9db6-651cd37b13cb.shtml

Secondo voi Sky farebbe mai una cosa del genere?  In uno scenario del genere non credete che il nostro calcio morirebbe davvero? Penso al mio Catania che già di per se non ha un bacino d'utenza elevato, immaginiamoci senza quei quattro soldi di Sky come potremmo ridurci.

Comunque sembra un avviso da tenere in considerazione....sperando che la corruzione, almeno, dal calcio possa sparire.

Saluti

umastru

  • Visitatore
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2011, 11:34:07 pm »
Mockridge in una lettera aperta al Corriere della Sera "minaccia" il calcio italiano.  Se la corruzione continuerà, Sky cesserà di pagare i soldi alle squadre...sono sicuro che conosciate già l’articolo in questione:

http://www.corriere.it/sport/11_giugno_11/mockridge-lettera-sky_68b480be-93f6-11e0-9db6-651cd37b13cb.shtml

Secondo voi Sky farebbe mai una cosa del genere?  In uno scenario del genere non credete che il nostro calcio morirebbe davvero? Penso al mio Catania che già di per se non ha un bacino d'utenza elevato, immaginiamoci senza quei quattro soldi di Sky come potremmo ridurci.

Comunque sembra un avviso da tenere in considerazione....sperando che la corruzione, almeno, dal calcio possa sparire.

Saluti

Diegos, si sono solo fatti belli, perchè non lo spaevano anche loro?
Sù, non farmi l'Alice pure tu.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2011, 11:01:58 am »
Sky senza il calcio sarebbe poca cosa...solo parole di routine.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2011, 01:26:41 pm »
Diegos quella lettera è di un ipocrisia che rasenta lo schifo!

Sky come Mediaset Premium hanno rovinato il calcio insieme a personaggi impresentabili come Luciano Moggi...

Con decine e decine di milioni le pay tv hanno svuotato gli stadi con l'ovvia remunerativa complicità delle società che hanno in questi anni trascurato i propri tifosi...

Satellite e digitale terrestre prima hanno comprato, corrotto e stuprato il calcio...a adesso fanno i sepolcri imbiancati con queste letterine a cui, fossimo un paese serio, risponderemmo come Totò: "si ci pulisca il cu.lo!!"

Vergogna...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2011, 01:34:41 pm »
Gaspare luddista e passatista!  ::) ::)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2011, 01:43:16 pm »
Diegos quella lettera è di un ipocrisia che rasenta lo schifo!

Sky come Mediaset Premium hanno rovinato il calcio insieme a personaggi impresentabili come Luciano Moggi...

Con decine e decine di milioni le pay tv hanno svuotato gli stadi con l'ovvia remunerativa complicità delle società che hanno in questi anni trascurato i propri tifosi...

Satellite e digitale terrestre prima hanno comprato, corrotto e stuprato il calcio...a adesso fanno i sepolcri imbiancati con queste letterine a cui, fossimo un paese serio, risponderemmo come Totò: "si ci pulisca il cu.lo!!"

Vergogna...

Sono d'accordo con te Gaspare loro sono la prima feccia del movimento calcistico, comunque ho messo il link a puro scopo informativo, ci piaccia o no se questo barlume di scienza decidesse di non dividere più i soldini il nostro calcio muorirebbe purtroppo...gli anglosassoni spesso fanno i moralizzatori anche ser poi loro insabbiano quello che pensano che potrebbe danneggiare il loro sistema...sono delle iene commerciali per questo....discreditano i campionati altrui in modo tale che la EPL domini sempre più il mercato del calcio.....cmq come dice Fanta quello che ha dichiarato è semplicemente la routine di un Amministratore Delegato che vuole far apparire le cose peggio di quelle che sono...alla fine si tratta di 4 falliti pieni di debiti che hanno creato una bolla di sapone, citando di tutto e di più, nomi che non centrano assolutamente nulla...anche il nostro giornalismo è meschino perchè cercano di fare lo scoop col primo nome che gli viene ventilato senza avere alcuna certezza dei fatti legali...

Salutoni  ;-)

Salutoni a tutti

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2011, 02:12:29 pm »
Diegos quella lettera è di un ipocrisia che rasenta lo schifo!

Sky come Mediaset Premium hanno rovinato il calcio insieme a personaggi impresentabili come Luciano Moggi...

Con decine e decine di milioni le pay tv hanno svuotato gli stadi con l'ovvia remunerativa complicità delle società che hanno in questi anni trascurato i propri tifosi...

Satellite e digitale terrestre prima hanno comprato, corrotto e stuprato il calcio...a adesso fanno i sepolcri imbiancati con queste letterine a cui, fossimo un paese serio, risponderemmo come Totò: "si ci pulisca il cu.lo!!"

Vergogna...

Sono d'accordo con te Gaspare loro sono la prima feccia del movimento calcistico, comunque ho messo il link a puro scopo informativo, ci piaccia o no se questo barlume di scienza decidesse di non dividere più i soldini il nostro calcio muorirebbe purtroppo...gli anglosassoni spesso fanno i moralizzatori anche ser poi loro insabbiano quello che pensano che potrebbe danneggiare il loro sistema...sono delle iene commerciali per questo....discreditano i campionati altrui in modo tale che la EPL domini sempre più il mercato del calcio.....cmq come dice Fanta quello che ha dichiarato è semplicemente la routine di un Amministratore Delegato che vuole far apparire le cose peggio di quelle che sono...alla fine si tratta di 4 falliti pieni di debiti che hanno creato una bolla di sapone, citando di tutto e di più, nomi che non centrano assolutamente nulla...anche il nostro giornalismo è meschino perchè cercano di fare lo scoop col primo nome che gli viene ventilato senza avere alcuna certezza dei fatti legali...

Salutoni  ;-)

Salutoni a tutti

'inchia Diegos, addirittura la prima feccia del calcio!!!  8| A che ci devono fare quelli che si vendono le partite, quelli che minacciano, quelli che usano violenze di vario genere....oggi chi acquista lecitamente i diritti tv é un delinquente secondo te???  8|

Ti quoto al 100% (invece) sulla critica ai giornalisti che sbattono il mostro in prima pagina senza un minimo di riscontro (nè giornalistico nè investigativo).

Sul definirli 4 sfigati, io aspetterei un paio di settimane...


Ps Invece ho ripensato in questi giorni all'affaire Pantanelli...mai ben spiegato realmente (come quel pazzo che rinnega una firma (confermata da due gradi di giudizio)... ma come si può? 8| 8-).
Per Panta e CO. sarà forse stata una denuncia preventiva per non incorrere in eventuali responsabilità oggettive? Oppure no? Boh 8-)
« Ultima modifica: 13 Giugno 2011, 02:39:38 pm da Fantadrum »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2011, 02:29:14 pm »
...ma poi Pantanelli, ha querelato il Catania dopo l'archiviazione delel accuse? E se non l'ha fatto, perché no?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #8 il: 13 Giugno 2011, 05:36:22 pm »
Casorezzo (MI), 13 Giugno 2011
Caro Fantadrum,
a me pare che la querelle giudiziaria avesse avuto come antagonisti Pantanelli e un giornalistucolo locale che aveva pubblicato un articolo, senza presentare prove, su un coinvolgimento del portiere e di Falsini in chissà quale scommessa: la società non si era mossa legalmente, a quanto ricordo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #9 il: 13 Giugno 2011, 07:54:37 pm »
Sky senza il calcio sarebbe poca cosa...solo parole di routine.
..e il calcio senza Sky?...solo un calcio senza soldi?
Ma anche meno malato,nutrito solo dalla passione delle persone che vanno allo stadio e percio' meno drogato dagli interessi che gli ruotano attorno.
Hanno stravolto la vita e le abitudini di noi appassionati di calcio.Alla luce di quello che e' successo con l'avvento delle pay-tv e del digitale, pensando al calcio di appena un decennio fa mi assale un senso di nostalgia e di vergogna.Ci costringono a conciliare la nostra vita con le frammentazioni e gli "spezzatini" dei loro palinsesti.Dettano le regole e stabiliscono la strutturazione dei calendari solo in funzione dell'audience e l'attenzione e' solamente concentrata sulle solite squadre.Non c'e' rapporto bacino utenza abbonati e percentuale minutaggio dedicato.Fatta eccezione per episodi,come accaduto due giorni fa su Sky sport 24,di nessuna rilevanza e che non interessano quasi nessuno.Hanno dedicato venti minuti buoni con tanto di intervista al vice presidente per un calcio di rigore che non era stato convalidato durante lo spareggio di una partita del girone dilettanti.Una roba da disdetta canone abbonamento e...messa al bando del regista e dei conduttori della rubrica :$ :$ 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tom Mockridge (Amministratore Delegato Sky) "minaccia" il calcio italiano
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2011, 11:48:16 am »
Casorezzo (MI), 13 Giugno 2011
Caro Fantadrum,
a me pare che la querelle giudiziaria avesse avuto come antagonisti Pantanelli e un giornalistucolo locale che aveva pubblicato un articolo, senza presentare prove, su un coinvolgimento del portiere e di Falsini in chissà quale scommessa: la società non si era mossa legalmente, a quanto ricordo. Cordialmente,
Marco Tullio

Marco Tullio,

invece da quello che ricordo, la società fece proprio un esposto in procura e il giornalista lo raccontò. Certo....ricordando le mega-papere di Pantanelli....la quantità incredibile di goal letteralmente regalati... 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|