Autore Topic: Tifoso chi legge!!  (Letto 972 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tifoso chi legge!!
« il: 15 Ottobre 2007, 09:01:34 pm »
Intervista interessante. Dove Pulvirenti, senza fumo e bombe a colori, traccia il presente e il futuro del Calcio Catania con obiettivi chiari e soprattutto realistici.

Alla faccia di chi parlava di dismissione, dopo la chiusura del mercato, e nonostante, cosa più importante, la Malamministrazione Scapagnini 8-)....


http://www.lasicilia.it/giornale/1510/CT1510/CALNAZ/SP02/03.html
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tifoso chi legge!!
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2007, 10:40:30 am »
Bravo al Presidente!! =D> =D> =D>

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tifoso chi legge!!
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2007, 12:50:06 pm »
Bell'intervista.

questa società sta facendo veramente bene, ottimo il progetto a lunga scadenza con la costruzione di impianti tipo centro sportivo, ottima la stategia di investire nei giovani e nei giocatori scovati anche in C, ottimo lo sbattere i pugni sul tavolo contro la mala-amministrazione catanese di Scapagnini, ottima la scelta societaria di "sposare" CONI e FIGC e di limitare al massimo le polemiche (non seguendo la piazza vittimista).

Qualcosa erò bisogna migliorare...

Il rapporto con la stampa specie nell'accettazione di critiche e, forse, un maggiore equilibrio nella costruzione delle riserve della rosa che sembrano abbondantissime in alcuni settori e povere in altri (un pò come l'anno scorso).

In ogni caso, bene, anzi, MOLTO bene così... =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>