Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 9447 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #75 il: 02 Dicembre 2013, 08:46:29 pm »
Per tutti a ccu ci criri e a ccu non ci criri


Papa Francesco
«Non ti arrendere mai, neanche quando la fatica si fa sentire, neanche quando il tuo piede inciampa, neanche quando i tuoi occhi bruciano, neanche quando i tuoi sforzi sono ignorati, neanche quando la delusione ti avvilisce, neanche quando l'errore ti scoraggia, neanche quando il tradimento ti ferisce, neanche quando il successo ti abbandona, neanche quando l'ingratitudine ti sgomenta, neanche quando l'incomprensione ti circonda, neanche quando la noia ti atterra, neanche quando tutto ha l'aria del niente, neanche quando il peso del peccato ti schiaccia... Invoca il tuo Dio, stringi i pugni, sorridi... e ricomincia». (Papa San Leone Magno)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #76 il: 02 Dicembre 2013, 11:23:52 pm »
...ARIDATECCE MARAN!!!!!...e finiamola cu stu fatto che la squadra č scarsa....ci sono calciatori che hanno fatto la Champion e non al capolinea...ma sono in mano ad uno scarparo travestito da scinziatu!!!...

MONZON...sarŕ forse un bluff...ma interno di centrocampo nel 4 3 3 č l'ennesima perla di questo scinziatu...come mandare al massacro un giocatore....mi sembra di essere tornato ai tempi di Simonelli e Zampagna esterno d'attacco!!!

BASTA!!!...De Canio a casa!! ...sulla prima mongolfiera in transito da TdG, direzione ionosfera!!

Persi per persi, ridatecci Maran, che almeno 8/11 di quei titolari li conosce e ci ha fatto 56 punti l'anno scorso....il Presidente ha sbagliato di tutto e di piů...non c'č dubbio...e ne stiamo pagando TUTTI le conseguenze, ma lui la domenica č lě a soffrire come noi...se non di piů...visto che per fare questa squadra sono stati spesi soldi...non ha ottenuto plusvalenze serie dalle vendite che possono far pensare ad un disarmo...e un eventuale retrocessione gli costerebbe un sessantina di milioni di perdite....dunque ogni possibile paragone con altri presidenti, pensato o esplicitamente esternato, č francamente fuoriluogo, se non in malafede....

Basta...mi sto ammalando di fegato quest'anno...
Gaspare ma che dici? De Canio? "De Canio sta facendo un gran lavoro" (Antonino Pulvirenti (/12/13 Corner 8| 8| 8| 8| 8|)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #77 il: 03 Dicembre 2013, 02:38:17 am »
Dalle parole del Presidente emerge chiara la linea che sará seguita. Si andrá avanti cosí, lasciando che il tempo ripari "i giocatori" e che la squadra al completo, come per incanto vincerá tutte le partite e si salverá. Il Presidente ci crede, beato lui, e per tutto quello che ci ha fatto vivere in questi anni, quest'apertura di credito gli é dovuta. Sta rischiando i suoi soldi.Non só peró se questa cosa gli é ben chiara quando parla di valore del parco giocatori che un discesa di categoria depaupererebbe automaticamente, o quando parla di "coppa Italia" nel pieno di una lotta salvezza in cui occorrono tutte le energie disponibili.
Só per certo peró che ha contravvenuto ad una regola fondamentale dello sport, quella regola per cui "squadra che vince non si cambia".