Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 74808 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #270 il: 18 Agosto 2015, 12:57:01 pm »
Che poi Iachini non impazzisse per Belotti non credo fosse un mistero. Se e quando si ufficializzerà Gilardino o chi per lui, approfondirò il discorso, perchè comunque si veda la faccenda Belotti, il Palermo non può e non deve arrivare alla prima di campionato con il solo Trajkowski, esordiente in Italia, in attacco.
Quoto.
Ma poi mi chiedo, perchè Gilardino arriverà in città solo venerdì e non subito?
Come dici tu, alla prima di campionato non ci si può presentare senza attacco.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #271 il: 18 Agosto 2015, 01:12:45 pm »
Soldi, alla fine tutto si riduce ai picciuli, sempre che la vicenda sia del tutto così: peccato, Belotti sarebbe potuto essere il futuro campione del Palermo. A me comunque dispiace che sia andato via e avrei fatto di più per tenerlo.
Gilardino: farà la sua parte e con questa i gol che sono nel suo DNA, è un ottimo elemento l'ho già detto.
La mia domanda è questa: se dovesse arrivare anche Campbell o Araujo, pensate che farebbero panchina? o piuttosto Iachini dovrebbe certamente fare giocare la squadra con 2 punte più Vazquez?   a questo punto tanto valeva tenere il gallo; ecco perchè all'ipotesi dell'incompatibilità tecnica-tattica credo poco, piuttosto sarà stato un problema di picciuli o il solito impuntamento da parte della società, perchè ripeto la situazione precisa non la sappiamo.
In ogni caso vedremo chi arriverà, anche se io rimango sempre convinto che la punta ce l'abbiamo già e si tratta di Quaison, che solo Iachini vede terzino...
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #272 il: 18 Agosto 2015, 05:27:30 pm »
Ufficiale Djurdjevic, centravanti serbo classe '94 titolare U21, ex-Vitesse con patrocinio Chelsea, che lo comprò due anni fa per 6 milioni e che adesso lo avrebbe "girato" al Palermo svincolandolo dalla squadra olandese.

Immagino venga per crescere all'ombra di Gilardino o di chi per lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #273 il: 18 Agosto 2015, 05:28:35 pm »
............................. che la punta ce l'abbiamo già e si tratta di Quaison .................

Non dimentichiamoci di Rigoni !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Scherzi a parte, anch'io aspetto il quadro completo e sopratutto vederli giocare per capire meglio i motivi di queste scelte.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #274 il: 19 Agosto 2015, 03:40:14 pm »
Domanda ma il Palermo può' prendere due extra comunitari ? Djurdjevic e Campbell? Cedendo per esempio Non lo so chiedo a voi!!

in ogni caso voto mercato 5-- per la vicenda Emerson e per quella degli attaccanti che non ci sono alla prima di campionato.
Se non arriva Campbell il voto scende a 4.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #275 il: 19 Agosto 2015, 04:22:39 pm »
Domanda ma il Palermo può' prendere due extra comunitari ? Djurdjevic e Campbell? Cedendo per esempio Non lo so chiedo a voi!!

Unica possibilità cedere Milanovic all'estero. Ma tanto Campbell non arriva...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #276 il: 19 Agosto 2015, 04:23:39 pm »
Domanda ma il Palermo può' prendere due extra comunitari ? Djurdjevic e Campbell? Cedendo per esempio Non lo so chiedo a voi!!

in ogni caso voto mercato 5-- per la vicenda Emerson e per quella degli attaccanti che non ci sono alla prima di campionato.
Se non arriva Campbell il voto scende a 4.


occasionà per il voto aspetto come va a finire, perchè sono convinto da tempo ormai che ci possiamo aspettare di tutto.
Se la juve per esempio tira fuori i soldi possiamo dire addio pure a Vazquez, se non ora a gennaio.
Per quanto riguarda la vicenda delle punte ho già detto la mia, credo che se dovesse arrivare oltre a Gilardino che comunque ancora non c'è, pure Campbell, Iachini dovrà cambiare modulo e fare risultati, altrimenti ( nulla di nuovo) verrà serenamente esonerato.
Come dicevo prima, per il voto definitivo aspetto la fine del mercato, oltre che sempre quel famoso ormai anno...
salutamu

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #277 il: 20 Agosto 2015, 09:39:22 am »
Stando a quanto dice Gerolin http://www.mediagol.it/gerolin-tutto-su-gilardino-palermo-djurdjevic-ha-le-carte-in-regola-per-togliersi-belle-soddisfazioni-585958.html
non è che per Gilardino sia fatta, anzi...
Ennesima presa per il c u l o da parte di Zamparini & Co.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #278 il: 20 Agosto 2015, 10:33:23 am »
Il nostro amico innominabile dovrebbe ricevere più giudizi di questo tipo, invece a Palermo è abituato troppo bene.
Questo articolo è da incorniciare.

http://alfredopedulla.com/articoli/74868-zamparini-rispetti-il-palermo-cos-un-disastro

salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #279 il: 20 Agosto 2015, 12:48:55 pm »
Il nostro amico innominabile dovrebbe ricevere più giudizi di questo tipo, invece a Palermo è abituato troppo bene.
Questo articolo è da incorniciare.

http://alfredopedulla.com/articoli/74868-zamparini-rispetti-il-palermo-cos-un-disastro

salutamu.

Articolo assolutamente condivisibile, peraltro molto dettagliato e scritto pure con garbo. Per anni ad Alessandro Amato ho proposto di dire qualcosa del genere, evidentemente la linea Morello/TGS non lo consentiva, probabilmente scrivere da Bari è più semplice che farlo da Palermo, u travagghiu è travagghiu e conviene più lavorare con Zamparini che contro Zamparini.

Aspetto la fine della campagna acquisti per valutazioni e recriminazioni. Per ora prendo atto che domenica giocheremo con Quaison o Trajkowski prima punta ed avremo due diciottenni come ricambio in panchina.

Ma i tre punti con Zamparini non sono tutto, no?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #280 il: 20 Agosto 2015, 03:51:40 pm »
Non riesco a leggere l'articolo di Pedulla, ma ho letto i commenti su Mediagol a questo aggiungo l' intervista a Gerolin che, caro Alex, non mi preoccupa per Gilardino che arriverà' per una serie di motivi, ma almeno ammette che non arriverà' Campbell in quanto il mio dubbio è' fondato ed i posti di extracomunitario sono completi.
Quindi Zamparini senza vergogna alcuna e' A Londra per farsi gli emeriti ca zz i suoi ma non per Campbell come dice.
Per quanto detto il Palermo incassa 48 e spende quanto 5/6 ? Quindi se non ci fosse stata la plus valenza di Dybala il Palermo sarebbe fallito.....ora può' essere mai che nessuno dei giornalisti locali .scrive come stanno le cose e cioè' che zamparini e' semplicemente passato alla cassa preoccupandosi SOLO di non far retrocedere il Palermo (cosa che due anni fa non gli e' riuscita).

Quindi posto che il comunitario non è' ne Calleri ne areujo il voto al mercato e' 4 e mi preoccupo di individuare solo la
terza per fare compagnia a Carpi e Frosinone.
Cmq da buffone dichiarare che è' a Londra per Campbell...ma del resto uno che ha fatto la conferenza con gli Arabi finti per lanciare il centro commerciale e' uno che ci tratta sempre come quelli che sempre e comunque gli devono dire incondizionatamente grazie......e forse ha ragione lui.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #281 il: 20 Agosto 2015, 07:37:11 pm »
Credo che Zamparini sia arrivato a livelli di arroganza insopportabili.....due mesi di attaccanti mirabolanti....fino a stamattina con campagna abbonamenti aperta racconta di trattativa per Campbell in.corso ed ora che la campagna di abbonamenti e' chiusa, ammette come.anticipato dal suo Ds, che Campbell non.lo prende.
Confermo il.voto 4 che meriterebbe un 3 per la motivazione che da.Zamparini del mancato riscatto di Emerson.... Motivazione smentita dai fatti.
Riassumiamo quindi:

Vende per 48 ed acquista per 6 ed il prossimo anno vende lazaar e Vasquez perche' ha solo 10mila abbonati...quindi per.colpa nostra.
Lo stadio non lo fa perche' le istituzioni etc...salvo poi non aver presentato un progetto non adeguato alla legislazione vigente.
Emerson lo hanno perso per colpa del giocatore che non ha carattere e non.meritava il rinnovo.
Insomma.signori occorre solo andare allo stadio ed augurarsi di arrivare quart'ultimi.....anche le discussioni su questo forum non hanno senso.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #282 il: 20 Agosto 2015, 08:04:34 pm »
Credo che Zamparini sia arrivato a livelli di arroganza insopportabili.....due mesi di attaccanti mirabolanti....fino a stamattina con campagna abbonamenti aperta racconta di trattativa per Campbell in.corso ed ora che la campagna di abbonamenti e' chiusa, ammette come.anticipato dal suo Ds, che Campbell non.lo prende.
Confermo il.voto 4 che meriterebbe un 3 per la motivazione che da.Zamparini del mancato riscatto di Emerson.... Motivazione smentita dai fatti.
Riassumiamo quindi:

Vende per 48 ed acquista per 6 ed il prossimo anno vende lazaar e Vasquez perche' ha solo 10mila abbonati...quindi per.colpa nostra.
Lo stadio non lo fa perche' le istituzioni etc...salvo poi non aver presentato un progetto non adeguato alla legislazione vigente.
Emerson lo hanno perso per colpa del giocatore che non ha carattere e non.meritava il rinnovo.
Insomma.signori occorre solo andare allo stadio ed augurarsi di arrivare quart'ultimi.....anche le discussioni su questo forum non hanno senso.

occorre aspettare che passi questo annetto e poi prenderlo a pernacchie quando apre bocca per dire che se ne andrà. salutamu-

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #283 il: 20 Agosto 2015, 08:14:33 pm »
signori occorre solo andare allo stadio ed augurarsi di arrivare quart'ultimi.....anche le discussioni su questo forum non hanno senso.

Sì, sostanzialmente è così. Io ormai nemmeno commento più i suoi deliri, spero solo che faccia meno danni possibili. Quella su Emerson è comunque una perla da incorniciare, magari avrà pure ragione lui, secondo me ha più ragione Sabatini. Ed anche un po' noi, che ne sponsorizzavamo l'utilizzo come vice Lazaar al posto del "compassato" Daprelà, da un anno.

p.s. la piazza da 10000 abbonati è la stessa che ha portato a roma 42000 cristiani, ci fosse mai un caz.zo di giornalista a mittiricci a min.chia mmucca. Scusate, mi sto abituando agli usi di Oxford.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #284 il: 20 Agosto 2015, 08:15:35 pm »
occorre aspettare che passi questo annetto e poi prenderlo a pernacchie quando apre bocca per dire che se ne andrà. salutamu-

Occorre aspettare che finisca il centro sportivo e che non inizi mai lo stadio. Un annetto mi pari picca. Ciao Turiddu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.