Autore Topic: Palermo Quale campionato  (Letto 4793 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo Quale campionato
« il: 26 Gennaio 2015, 10:02:49 am »
Ormai siamo a metà di questo girone infernale. Dobbiamo solamente giocare con napoli e inter e mettiamocci pure la lazio. In questo girone comprendente anche la roma e la stessa samp speravo almeno 4punti, ma già ne abbiamo 2 e adesso giochiamo in casa contro il verona (Anche se ovviamente non va inserita in questo gruppetto) Finite queste partite si vedrà realmente il vero obiettivo del Palermo o lottare per la coppa uefa o un normalissimo campionato di zona tranquillità ormai quasi raggiunto

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2015, 11:31:44 am »
Solo salvezza. La squadra non ha una struttura difensiva che può permettere altro, fino a quando attacca e comanda il gioco i limiti di Andelkovic, Feddal, Lazaar non si vedono o si attutiscono, ma quando il pallino è in mano agli avversari il gol lo prendiamo sempre e spesso non ne prendiamo caterve per gli interventi last second di Gonzalez o per le parate di Sorrentino.

Chiaramente è la mia opinione e nulla più.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2015, 11:37:29 am »
L'obiettivo è sempre lo stesso: fari picciulu! A sentire Zampa abbiamo meno disponibilità di Chievo e Cesena. Genoa, Samp, Udinese e Fiorentina, a parer suo, sono di un altra dimensione. Eppure non hanno in vista plusvalenze da 40 mln come noi. Evidentemente i loro patrons rubano 8-) 8|. Sempre interpretando i concetti di Zampa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8864
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2015, 12:22:37 pm »
L'obiettivo è sempre lo stesso: fari picciulu! A sentire Zampa abbiamo meno disponibilità di Chievo e Cesena. Genoa, Samp, Udinese e Fiorentina, a parer suo, sono di un altra dimensione. Eppure non hanno in vista plusvalenze da 40 mln come noi. Evidentemente i loro patrons rubano 8-) 8|. Sempre interpretando i concetti di Zampa.

Attenzione: Genoa e Samp dovrebbero prendere ancora meno del Palermo da diritti TV e Lega, la Fiorentina qualcosa in più. Di base già non ci siamo, a meno di cose che non conosciamo. Se il Palermo continua ad avere problemi di liquidità e quindi di pagamento stipendi, bisognerebbe capire perché, ma si sa che per il giornalista amante del quieto vivere, è meglio parlare della caponata insultata dalla Star che addentrarsi in certi discorsi e rischiare di mettersi contro chi, nel bene o nel male, gli fornisce le notizie da scrivere e quindi, di riflesso, il pane quotidiano.

p.s. Ferrero ha tutte le sembianze del cocainomane in stato avanzato. Onestamente io uno stipendio del genere ad E'too non glielo pagherei. Il giorno in cui le cose inizieranno a girargli male, quando gli capiterà il Rizzoli contro e non il Cervellera a favore, la Samp rischierà grosso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2427
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2015, 12:36:35 pm »
Anche per me solo salvezza !!!!

Certo se poi vinciamo tutte e 4 le prossime partite, allora è giusto che ci si provi !!!
 :$ :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2015, 01:00:19 pm »
Invece, per me, si può e si deve puntare all'Europa, pur con tutti i limiti che ha la squadra.
Altrimenti, a salvezza acquisita e non avendo più obiettivi, verrebbero a mancare anche gli stimoli e come conseguenza, ci sarebbe un campionato anonimo ed annoiante: altro che portare gente allo stadio...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2390
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2015, 02:16:55 pm »
Menomale che abbiamo fatto uno splendido girone d'andata e messo tanti punti in cassaforte, ciò significa che la salvezza è più vicina.
Quali altri obiettivi dovremmo perseguire? ringraziamo il fatto di non avere cambiato allenatore e che dal mercato di gennaio forse non ne usciremo con le ossa troppo rotte.
Concordo con quanto detto da Templare circa le lacune tecniche della difesa che spesso vengono coperte dall'alta qualità degli attaccanti.
Alex, una volta acquisita la salvezza si possono sperimentare altre soluzioni, gettare nella mischia chi ha giocato meno, Belotti su tutti, e divertirsi; prima però serve arrivare a quei 40 punti che segnano l'ipotetica quota salvezza e niente altro.
Questa proprietà parla sempre di cercare nuovi soci, ma a me sembra che in realtà non abbia alcuna intenzione di vendere il Palermo, altrimenti un acquirente lo avrebbe trovato. Penso ad esempio a Joey Saputo ,il cui padre è originario di Montelepre,che ha acquistato il Bologna, sarebbe stato un ottimo colpo per il Palermo: autoctonia e alloctonia ( termini cari un tempo a molti cugini del forum) fusi insieme in una unica soluzione.
Nel giro di un paio d'anni questa proprietà sarà all'epilogo e voi continuate a parlare di altri obiettivi oltre la salvezza?
salutamu.
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2015, 02:19:03 pm da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2015, 08:01:47 pm »
Beh Turiddu,
per ora, quante più cose si otterranno, meglio sarà (per la serie, tutto ciò che verrà oltre la salvezza, sarà ben accetto), poi, tra due anni, se ne riparlerà.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2015, 09:14:49 pm »
Altri obiettivi? Quest'anno nessuno e lo si capisce da tante cose....l'ultima , ma solo l'ultima delle quali, il mancato bordello per il Gol non "visto" della serie "per salvarsi va bene anche il pari" .
Il Futuro ? Zamparini non vuole ne vendere ne trovare soci. Vedrete che il socio spunterà solo quando per motivi di salute non potrà stare chiù aggritta. Il Palermo è il suo giocattolo, da tenere in salute in A, senza spendere....per ora va bene così.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2015, 01:37:16 pm »
diciamo che abbiamo concluso questo girone infernale roma; samp; inter napoli. nel mezzo solo il verona per un totale di 8 punti. Per l'andamento economico del paese che rispecchia anche il calcio, in europa league vanno solo due squadre, il che, rende ancora più complicata la cosa. io sono d'accordo con zamparini che dice che il palermo finirà davanti samp e genoa, e sto incomincando a recriminare per qualche punto perso per strada es torino atalanta e udinese. Forse, a fine stagione dovremmo dire Peccato non averci provato veramente. Cmq tifosi da serie C2 Stadio vuoto, e non nascondiamoci dietro la crisi economica, immagino che per palarmo juve lo stadio si riempirà. La società se è furba deve aumetare il costo del biglietto a 45€ sola la curva. Tanto i tanti tifosi saranno presenti. ma non saranno tifosi del palermo

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2015, 06:56:33 pm »
Concordo con te Marco,pubblico di Palermo da serie C !!!!!!Senza scuse o alibi Che dir si voglia.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2015, 07:54:21 pm »
Concordo con te Marco,pubblico di Palermo da serie C !!!!!!Senza scuse o alibi Che dir si voglia.
Veramente non è un pubblico da serie C, semplicemente non è nemmeno c o g l i o n e

Ciao

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2015, 09:09:23 pm »
Lo so....e' un pubblico intelligente,competente,attaccatissimo alla propria squadra senza se e senza ma e molto generoso cioe' l'opposto di spilorcio.l'anno prossimo il gran pubblico palermitano(quello che non va mai allo stadio per intenderci il non coglio....n..e)cosa pretendera' dalla soceta'?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #13 il: 17 Febbraio 2015, 10:05:59 am »
Lo so....e' un pubblico intelligente,competente,attaccatissimo alla propria squadra senza se e senza ma e molto generoso cioe' l'opposto di spilorcio.l'anno prossimo il gran pubblico palermitano(quello che non va mai allo stadio per intenderci il non coglio....n..e)cosa pretendera' dalla soceta'?
Di farsi rubare i soldi da una società che si fa i propri c a z z i!

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #14 il: 18 Febbraio 2015, 02:23:23 am »
Non sono d'accordo con te!Il Palermo calcio offre un prodotto(che quest'anno e' eccellente) dopo sta al consumatore decidere di comprarlo o no,questo non e' rubare.Pero' vedere lo stadio quasi vuoto quando si gioca con la terza in classifica non da una bella impressione,specialmente adesso che le partite si vedono quasi in tutto il mondo.Allo stesso tempo si deve prendere atto che pur essendo      settimo in classifica,stracciando le aspettative di inizio stagione a Palermo contro il Napoli vanno allo stadio non piu' di 8000 spettatori.Questo purtroppo e' un pubblico da serie C.  Ciao