LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Siena - CATANIA

<< < (2/7) > >>

U mastru:

--- Citazione da: Aldo - 05 Giugno 2018, 04:04:11 pm ---Se mai ci fosse qualcuno che non avesse impegni ed avesse avesse voglia di muovere il culo dal divano e venire a Siena, vi che i biglietti del settore ospiti saranno disponibili online sul sito Ciaotickets [www.ciaotickets.com], per i non residenti in Sicilia, solo fino alle ore 19,00 di oggi 5 giugno.
Allo stadio domani, per l'acquisto dei biglietti negli altri settori dello stadio, sempre da parte dei non residenti in Sicilia saranno aperte dalle ore 17:30 la biglietteria del sottopassaggio alla Lizza e dalle ore 18 la biglietteria alla statua di Santa Caterina.

--- Termina citazione ---
Non sai la voglia, ma questo è il momento che il mio lavoro ha il suo picco stagionale... :^( :^( :^( :^( Ma tranquillo, non mancherò di criticare lavittoria di Lucarelli. ::) :-D :-D
"U Mastru"

U mastru:
Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"

Aldo:

--- Citazione da: U mastru - 05 Giugno 2018, 08:27:57 pm ---Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P

Caprarupens:

--- Citazione da: Aldo - 06 Giugno 2018, 02:40:41 am ---
--- Citazione da: U mastru - 05 Giugno 2018, 08:27:57 pm ---Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P

--- Termina citazione ---

Mastru il Dolcetto d'Alba con parsimonia  ::) ::) ::)

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Aldo - 06 Giugno 2018, 02:40:41 am ---
--- Citazione da: U mastru - 05 Giugno 2018, 08:27:57 pm ---Che mi aspetto domani sera? uno che alla faccia di chi ci vuole male ci siano più tifosi del Catania che senesi, che noi della diaspora mica siamo pochi in centroitalia, due che Lucarelli faccia giocare i più in forma e in.c.a.xxati. poi vinca il migliore.
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Tu a volte scrivi in preda ai fumi dell’alcol!,   ::) ::) ::)
Sola nell’euforia post sbronza, ad un tifoso può venir in mente vinca il miglior!!!!
Vinca il Catania e basta!  :-P :-P :-P :-P

--- Termina citazione ---
Maaa Nooo...è ovviamente convinto che i migliori siamo noi!!!
Fozza Catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa