LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Mi viene un sospetto !!!

(1/2) > >>

tomsriver:
Sappiamo che  tutte le società di calcio, almeno quelle calcisticamente evolute, sono ostaggio di gruppi di ultras facinorosi ed attacabrighe che praticamente fanno il bello ed il cattivo tempo, minacciando chissà quali ritorsioni nei confronti delle società che non si piegano ai loro vili ricatti.
Sappiamo tutti che tutte le società sono obbligate a "contribuire" all'esistenza stessa di queste organizzazioni "carbonare" che però non hanno nulla di patriottico, bensì emerge solo il loro aspetto delinquenziale, pena la messa in opera di ritorsioni più o meno gravi.
Il sospetto che mi viene è questo: dopo gli incidenti nella partita contro il Messina che è costata al CT la squalifica del campo per 2 giornate, la società si è costituita parte civile (come più volte confermato dallo stesso Pulvirenti) contro alcuni di questi ultras, con contestuale richiesta di risarcimento danni.
Mi viene il dubbio che quella di ieri sia stata una ritorsione nei riguardi del CT per quelle scelte e per non aver ritirato la denunzia e la richiesta di risarcimento.
Sicuramente la Procura della Repubblica sta sondando tutte le strade, però esiste anche questa possibilità che ho esposto sopra.
Spero vivamente di sbagliarmi.

tomsriver:
Aggiungo che manifestazioni come quelle di ieri non si improvvisano dal nulla solo "per odio" verso la polizia o verso i palermitani.
Quella era una manifestazione  super extra ultra organizzata; c'erano delinquenti cui non fregava assolutamente nulla della partita, ma che son venuti all'esterno dello stadio solo per creare quegli atti di teppismo che purtroppo abbiamo tutti visto con i nostri occhi.

tomsriver:
Il motivo??????? L'ho già esposto nel primo post e spero veramente di essere un sospettoso visionario, perché se così fosse vuol dire che le organizzazioni delinquenziali e criminali ormai governano la nostra vita e la stessa società.

tomsriver:
Da dove sono spuntate tutte quelle armi o assimilati???
C'era di tutto: bombe, petardi, spranghe di ferro, bastoni (e non nomino le armi da fuoco solo per un motivo che intendo conservare per me).
Nessuno mi venga a dire che si è trattato di una manifestazione "spontanea" del popolo contro le ingiustizie della Lega, dell'arbitro, della polizia, del Palermo, ecc.

tomsriver:
Ritengo opportuno che Pulvirenti e Lo Monaco (che godono della mia massima stima) rivelino se dietro questa vicenda c'è qualcosa di diverso dai semplici atti di teppismo di gruppuscoli di decerebrati e mentalmente bacati.
Le battaglie si vincono così: unendo tutte le forze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa