Autore Topic: Catania-Sicula Leonzio  (Letto 5236 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Sicula Leonzio
« il: 08 Novembre 2019, 12:10:21 pm »
Dopodomani la partita si dovrebbe giocare regolarmente e questo sarà già un successo. Il servizio d’ordine (steward)  sarà svolto da una società di servizi di Messina perché quella di Catania cui è normalmente affidato, si è rifiutata di farlo. Indovinate il perché.
Finché la barca va .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2019, 09:34:07 pm »
Questa mi mancava...
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2019, 05:09:26 pm »
Se non ho capito male, non verrà neppure la società di Messina, ma il servizio di sicurezza sarà gestito direttamente dal Calcio Catania assumendo gli steward direttamente e con PLM come responsabile giuridico del sevizio. A pensar male, la società di Messina avrebbero dovuto pagarla, gli steward assunti da loro ..........
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2019, 07:21:54 pm »
Adesso vado su amazon e mi compro un bel set di mazze da golf, che un campo fortunatamente ce l'ho vicino.....
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2019, 07:33:19 pm »
Non ci resta che retrocedere...cosi la società fallisce e se c'è una volontà da parte di un nuovo imprenditore di ripartire bene...altrimenti comunque facciamo finire questo strazio.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2019, 08:56:19 pm »
A comuegghiè, non c'è che dire.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2019, 11:16:42 pm »
Mizzica, oggi abbiamo vinto lo scudetto e non me ne ero neanche accorto! A leggere il muretto, sembra che oggi sia stata la partita della svolta. E a me che è sembrata, invece, una fitinzia!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2019, 12:03:41 pm »
Certo che, a vedere la classifica, ti accorgi che ieri si stava rischiando di perdere con un avversario davvero scarso: il Savoia, infatti, è appena penultimo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2019, 04:00:34 pm »
Certo che, a vedere la classifica, ti accorgi che ieri si stava rischiando di perdere con un avversario davvero scarso: il Savoia, infatti, è appena penultimo.
Veramente il Savoia è 5^. 😎
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2019, 04:09:11 pm »
Non ci resta che retrocedere...cosi la società fallisce e se c'è una volontà da parte di un nuovo imprenditore di ripartire bene...altrimenti comunque facciamo finire questo strazio.
Per quel che vale, la mia opinione è che questo sia l’ultimo anno di questa proprietà e dei suoi sodali. Non ho la sfera di cristallo, però, è non so si l’anno prossimo lo giocheremo in C, come spero, in D.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2019, 04:22:46 pm »
Sì, stavo babbiando: la Sicula.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2019, 04:24:50 pm »
"in C, come spero, o in D." Giusta l'integrazione, Aldo?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #12 il: 11 Novembre 2019, 04:39:01 pm »
Nino, io su Amazon, salvo pochissime eccezioni, compro i libri: te li consiglio, perché si fatica in misura di gran lunga minore e sono molto  meno da snob del golf. Mai prestare libri a un ricco perché non tornano più indietro. Leggi soprattutto la domenica fra le 15 e le 17, per evitare eccessiva produzione di bile.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #13 il: 11 Novembre 2019, 04:44:39 pm »
La vittoria è una cosa buona. Punto. Tutto il resto è relativo.

Però un'opinione permettetemela:
la si può avere a morte con una proprietà, con una dirigenza, ma mettere questo odio al di sopra della passione di una vita per la propria squadra, per i propri colori, questo non lo condivido proprio.

Personalmente è dal 23 giugno 2015 il Catania per me non ha più un presidente, ma una proprietà;  però resta l'unica squadra per cui tifo (poi di partite ne vedo tante, ma senza passione e senza tifo). Ma mi spiegate che ragionamento è che con la retrocessione in D le cose andrebbero meglio. Augurarsi il fallimento poi... lasciamo perdere.
Se non c'è nessuno che può rilevare il Catania in C, uno che abbia i capitali per riportarlo in alto intendo, figuriamoci in D.

Ieri si è vinto, e questo a me tifoso basta. Pensavo che con Camplone il Catania avesse svoltato sul piano del gioco e della personalità imposta agli avversari, ma mi sbagliavo.
Lucarelli lo conosciamo: è lotta fino all'ultimo, su ogni pallone. E se questo basta a gioire per un goal ed una vittoria, non credo di dover fare lo schizzinoso: siamo a Catania, non a Madrid.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2019, 04:46:41 pm da vasco »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio
« Risposta #14 il: 11 Novembre 2019, 08:21:15 pm »
La vittoria è una cosa buona. Punto. Tutto il resto è relativo.

Però un'opinione permettetemela:
la si può avere a morte con una proprietà, con una dirigenza, ma mettere questo odio al di sopra della passione di una vita per la propria squadra, per i propri colori, questo non lo condivido proprio.

Personalmente è dal 23 giugno 2015 il Catania per me non ha più un presidente, ma una proprietà;  però resta l'unica squadra per cui tifo (poi di partite ne vedo tante, ma senza passione e senza tifo). Ma mi spiegate che ragionamento è che con la retrocessione in D le cose andrebbero meglio. Augurarsi il fallimento poi... lasciamo perdere.
Se non c'è nessuno che può rilevare il Catania in C, uno che abbia i capitali per riportarlo in alto intendo, figuriamoci in D.

Ieri si è vinto, e questo a me tifoso basta. Pensavo che con Camplone il Catania avesse svoltato sul piano del gioco e della personalità imposta agli avversari, ma mi sbagliavo.
Lucarelli lo conosciamo: è lotta fino all'ultimo, su ogni pallone. E se questo basta a gioire per un goal ed una vittoria, non credo di dover fare lo schizzinoso: siamo a Catania, non a Madrid.

condivido parola per parola