Autore Topic: Giovani Palermitani crescono  (Letto 7481 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #45 il: 16 Maggio 2007, 10:18:49 am »
Alex, con i giovani non me ne frega nulla di fortuna, sfortuna, merito, demerito, cambi
sbagliati, tattiche suicide e compagnia bella. Coi giovani mi interessa vedere soltanto gente che si diverte appresso un pallone. Poi se vincono bravi, se perdono bravissimi.
No Templare,
i giovani della Primavera dovrebbero rappresentare il futuro della prima squadra e proprio per questo motivo gli si dovrebbe insegnare qualcosa.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8862
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #46 il: 16 Maggio 2007, 10:30:44 am »
Alex, con i giovani non me ne frega nulla di fortuna, sfortuna, merito, demerito, cambi
sbagliati, tattiche suicide e compagnia bella. Coi giovani mi interessa vedere soltanto gente che si diverte appresso un pallone. Poi se vincono bravi, se perdono bravissimi.
No Templare,
i giovani della Primavera dovrebbero rappresentare il futuro della prima squadra e proprio per questo motivo gli si dovrebbe insegnare qualcosa.

Ciao

I giovani imparano a prescindere dalle vittorie. Se avessi seguito la prima partita dello scorso anno o meglio ancora qualche partita del campionato allievi di tre anni fa, avresti visto gli enormi progressi di questo gruppo e dei singoli giocatori.

Criticare il lavoro del settore giovanile del Palermo, che é il fiore all'occhiello della società fin dai tempi di Parisi presidente e Zeman allenatore, mi sembra adesso un pò troppo. Fermiamoci qua.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2427
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giovani Palermitani crescono
« Risposta #47 il: 16 Maggio 2007, 10:48:10 am »
Templare scrive:
Citazione
Alex, con i giovani non me ne frega nulla di fortuna, sfortuna, merito, demerito, cambi sbagliati, tattiche suicide e compagnia bella. Coi giovani mi interessa vedere soltanto gente che si diverte appresso un pallone. Poi se vincono bravi, se perdono bravissimi.

CONCORDO NUOVAMENTE!!!!!!!!!!!

Qui non c'erano in palio premi partita o chissà che altro, ma solo ottenere la vittoria finale con i mezzi a disposizione, anche a costo di difendersi per 90 minuti.

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO