Autore Topic: Le solite scuse  (Letto 3082 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le solite scuse
« Risposta #15 il: 22 Settembre 2006, 11:12:15 pm »
grazie templare. mi basta poter ragionare di calcio con gente corretta e serena come te ,bua e gli altri come voi.non mi stupisce invece che altri mi abbiano messo al bando,xchè hanno sempre dimostrato di non saper semplicemente confrontarsi in maniera civile.
Anche il forum è uno spaccato della società,trovi di tutto! :wink:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Le solite scuse
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2006, 12:05:15 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
sarebbe stato sufficiente che qualcuno di sponda catanese avesse detto una cosa molto semplice : il palermo ha meritato di vincere la partita,punto e basta.
poi che sia 5-3 o 3-1 cambia poco, non credi ?
se ci si comincia ad appigliare all'arbitraggio,ai calci d'angolo,al fair play si fa solo la figura di chi nn ci vuole stare...di coloro ai quali a riscussione nn cala proprio !
posso avanzare un dubbio : forse da troppo tempo nn vincete e sta diventando x voi davvero difficile commentare con obbiettività le sconfitte col palermo ?
e poi perdonami ma dichiarare di nn saper nemmeno dove si trova trm nel proprio televisore evidenzia solo una scarsa capacità di mettere in gioco le proprie opinioni.di chi vuole sentire solo ciò che gli piace sentire.
preferisco chi-come me- segue anche i canali catanesi pur nn condividendone spesso le opinioni che vi si manifestano


Personalmente, io faccio un esercizio per giudicare un risultato: mi chiedo come lo avrei preso se fosse stato invertito. Credo che nessuno di noi catanesi avrebbe avuto difficoltà ad accogliere una vittoria con soddisfazione, anche se fosse avvenuta con le stesse modalità con cui l'hanno ottenuta i nostri avversari, che peraltro, secondo me, come ho già detto senza problemi, hanno meritato  perché gli episodi a nostro favore e contro, tutto sommato, si sono equivalsi. E comunque il risultato del campo va accettato, a meno che non arrivi su un rigore per fallo fuori area di almeno un metro al sesto di recupero del secondo tempo, come in quel Livorno-Catania 2-2 del 2003-'04. Non si tratta di incensare gli avversari, solo di non esagerare nelle recriminazioni
Ciao!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le solite scuse
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2006, 01:03:24 pm »
ancora una volta hai dimostrato la tua obiettività.
purtroppo dalle tue parti non sei in buona compagnia. :wink: