Nel momento in cui manca Riganò per noi diventa buio pesto. La squadra aveva iniziato bene, vogliosa, forse un pò troppo ampie le distanze tra i reparti, ma c'era grande impegno. Il Torino però ha tra i suoi ranghi Rosina, in questo mometno uno dei migliori giocatori dell'intero campionato, non avere preparato nulla di specifico per lui mi sembra una delle maggiori mancanze e qui parte il capitolo Cavasin: Pestrin avrebbe dato peso ad un centrocampo troppo lento, ma evidentemente il tecnico non lo vede davanti alla difesa, senza dubbio un errore. Da quel momento giocare in contropiede per il Torino è stato il massimo della vita. Era partito bene Di Napoli che poi si è spento, purtroppo i pochi triangoli chiusi non sono andati a buon fine, i cross quasi tutti fuori misura.
Il rigore ha spianato la strada al Toro, anche se secondo me non avremmo pareggiato neppure se si fosse giocato fino mezzanotte.
Il calendario è proibitivo.
E ora capitolo tifosi: immensi. Sono senza parole, mi hanno commosso. La Sud è da Champions League, ci riempono di immagini sui tifosi di Anfield Road che cantano dopo una sconfitta in coppa di Lega: io farei del sottofondo dello stadio all'uscita dello stadio di oggi un momunento audio all'amore per la propria squadra.
Ora e sempre Forza Messina
Biagio