Autore Topic: Picciò, ma in questi giorni...  (Letto 1749 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Picciò, ma in questi giorni...
« il: 04 Luglio 2010, 08:49:48 pm »
...il forum é meglio di Indietro Tutta, Zelig e Colorado misi insiemmula!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2010, 09:23:25 pm »
Certo!  riuscissimo anche a prendere le royaltyes delle trasmissioni da te citate io cambierei mestiere........ =D> =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2010, 09:33:35 pm »
Certo!  riuscissimo anche a prendere le royaltyes delle trasmissioni da te citate io cambierei mestiere........ =D> =D> =D>

Sì ma... ci vuole talento e non so se possiamo pemettercelo tutti un ruolo all'altezza...  :-D :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2010, 10:04:17 pm »
Certo!  riuscissimo anche a prendere le royaltyes delle trasmissioni da te citate io cambierei mestiere........ =D> =D> =D>

Sì ma... ci vuole talento e non so se possiamo pemettercelo tutti un ruolo all'altezza...  :-D :-D ;-)
Non per dire, ma tu e Gaspare a volte siete meglio dei fratelli De Rege. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. prima di commenti malefici, gli ho visti solo in filmati di repertorio. ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2010, 10:07:24 pm »
Battute a parte, adoro il ca.zz.egg.io di questi giorni sul forum.
Sono una boccata d'ossigeno in una quotidianità a dir poco ansiogena.
Mxxia come sono forbito stasera!
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2010, 10:54:01 pm »
Certo!  riuscissimo anche a prendere le royaltyes delle trasmissioni da te citate io cambierei mestiere........ =D> =D> =D>

Sì ma... ci vuole talento e non so se possiamo pemettercelo tutti un ruolo all'altezza...  :-D :-D ;-)
Non per dire, ma tu e Gaspare a volte siete meglio dei fratelli De Rege. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. prima di commenti malefici, gli ho visti solo in filmati di repertorio. ::) ::) ::)

Don Camillo e Peppone no?  :-)) ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2010, 11:28:44 am »
...il forum é meglio di Indietro Tutta, Zelig e Colorado misi insiemmula!  ::) ::) ::)

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Grande Templare!!
Scommetto che quest'impressione l'hai avuta dopo che hai letto il post che un utente ha postato in altro topic alle ore 05,27,50 pm. di ieri.
Ma come si fa a darti torto??? Come si fa? :-D :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 05 Luglio 2010, 11:31:54 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2010, 12:28:06 pm »
Ma come si fa a darti torto??? Come si fa? :-D :-D :-D :-D

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2010, 12:46:55 pm »
Ma come si fa a darti torto??? Come si fa? :-D :-D :-D :-D

 :-D :-D :-D

 =D> =D> =D> che arguzia da "iniziati" complimenti: ve la cantate e ve la suonate  =D> =D> =D>

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2010, 12:58:24 pm »
No, No ti sbagli Sergio, il post che hai citato tu è come il vangelo invece... non provare nemmeno a discuterlo o se preferisci cantartela e suonartela da solo... heheheh
Torno su un argomento discusso anche da te su altro topic: sai perchè i trasferimenti che sono avvenuti da Palermo a Catania hanno suscitato meno discussioni( o quasi nulle) rispetto a quelle inverse?
Perchè nel primo caso sono partiti i panchinari, mentre nel secondo i migliori della rosa...
Salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2010, 03:03:27 pm »
No, No ti sbagli Sergio, il post che hai citato tu è come il vangelo invece... non provare nemmeno a discuterlo o se preferisci cantartela e suonartela da solo... heheheh
Torno su un argomento discusso anche da te su altro topic: sai perchè i trasferimenti che sono avvenuti da Palermo a Catania hanno suscitato meno discussioni( o quasi nulle) rispetto a quelle inverse?
Perchè nel primo caso sono partiti i panchinari, mentre nel secondo i migliori della rosa...
Salutamu.

E' l'imparzialità soggettiva verso cui ti porta il tifo. In fondo per me è una cosa positiva, basta dare il giusto peso alle cose. Nell'immaginazione si forma una realtà qualche volta distante dall'oggettivo, frutto della smisurata passione piuttosto che da un attenta valutazione delle cose. Io in Santopesaro mi ci riconosco. E' un po' il Sergio del forum in salsa rossazzurra. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #11 il: 05 Luglio 2010, 03:14:31 pm »
No, No ti sbagli Sergio, il post che hai citato tu è come il vangelo invece... non provare nemmeno a discuterlo o se preferisci cantartela e suonartela da solo... heheheh
Torno su un argomento discusso anche da te su altro topic: sai perchè i trasferimenti che sono avvenuti da Palermo a Catania hanno suscitato meno discussioni( o quasi nulle) rispetto a quelle inverse?
Perchè nel primo caso sono partiti i panchinari, mentre nel secondo i migliori della rosa...
Salutamu.

E' l'imparzialità soggettiva verso cui ti porta il tifo. In fondo per me è una cosa positiva, basta dare il giusto peso alle cose. Nell'immaginazione si forma una realtà qualche volta distante dall'oggettivo, frutto della smisurata passione piuttosto che da un attenta valutazione delle cose.

Apperò...! La prossima volta che mio figlio mi dice che ha fatto tardi di sera perchè l'asino volante su cui stava rincasando ha avuto un problema ai flap lo rimprovererò dicendogli: "Smettila con questa imparzialità soggettiva! E' mai possibile che nella tua immaginazione si formi ogni volta una realtà distante dall'oggettivo?"  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Perdonatemi tutti! Non ho resistito...  :-D :-D :-D 8D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #12 il: 05 Luglio 2010, 03:18:41 pm »

Apperò...! La prossima volta che mio figlio mi dice che ha fatto tardi di sera perchè l'asino volante su cui stava rincasando ha avuto un problema ai flap lo rimprovererò dicendogli: "Smettila con questa imparzialità soggettiva! E' mai possibile che nella tua immaginazione si formi ogni volta una realtà distante dall'oggettivo?"  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Perdonatemi tutti! Non ho resistito...  :-D :-D :-D 8D

 ::) ::) ::) ::)  ::) ::) ::) ::)  ::) ::) ::) ::)  ::) ::) ::) ::)  ::) ::) ::) ::)  ::) ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Picciò, ma in questi giorni...
« Risposta #13 il: 05 Luglio 2010, 04:04:51 pm »
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
 =D> =D> =D> =D> =D>

E IO LEGGO !!!!!!!!!!!!!   E MI STAIU ZITTU !!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO