Autore Topic: E' Primaveraaaa!  (Letto 860 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' Primaveraaaa!
« il: 25 Marzo 2010, 11:43:24 pm »
A Palermo lo é da quando c'é Pergolizzi in panchina, ma con la gestione Sabatini c'é ancora più profumo...

Scudetto lo scorso anno, finale di coppa Italia (finalmente, dopo tre semifinali perse ai rigori o ai supplementari negli anni precedenti), un Palermo con delle stelline niente male (Giovo, Mbagoku, Laribi, Aquah) inseriti nel solito tessuto connettivo made in Palermo.

Liquidata la Juventus adesso ci tocca il Milan nelle ultime due partite della manifestazione. Bravissimi tutti, comunque vada questa Primavera é sempre da applausi.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2010, 12:10:54 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: E' Primaveraaaa!
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2010, 11:49:59 pm »
A Palermo lo é da quando c'é Pergolizzi in panchina, ma con la gestione Sabatini c'é ancora più profumo...

Scudetto lo scorso anno, finale di coppa Italia (finalmente, dopo tre semifinali perse ai rigori o ai supplementari negli anni precedenti), un Palermo con delle stelline niente male (Giovo, Mbagoku, Laribi, Aquah) inseriti nel solito tessuto connettivo made in Palermo.

Liquidata la Juventus adesso ci tocca il Milan nelle ultime due partite della manifestazioni. Bravissimi tutti, comunque vada questa Primavera é sempre da applausi.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Con molto ritardo, ma neanche la nostra e male. 8D 8D
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' Primaveraaaa!
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2010, 10:25:08 am »
Bravi ragazzi!! =D>

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' Primaveraaaa!
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2010, 11:02:25 am »
Giovedì allo stadio...............punto e basta!!!