Autore Topic: Andria - CATANIA. Per GP  (Letto 5495 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Andria - CATANIA. Per GP
« il: 07 Gennaio 2016, 10:29:47 am »
Siamo stati tutti presi dalla terribile notizia, è vero.
E pensare che una persona con la quale discutevamo amabilmente su questo forum fino a qualche settimana fa, adesso non sia più con noi, è davvero angosciante.

Ma il pallone (nel suo piccolo, metafora della vita) va avanti, e noi appresso a lui, così come avrebbe voluto il fratello rossazzurro Giuseppe.

Che dire pertanto su Andria? Una sola parola: vincere.   

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2016, 09:37:46 pm »
Si gioca...ma pare non importi nessuno...intanto abbiamo acquistato un buon giocatore (anche se in quel ruolo specifico eravamo abbastanza coperti) e ci hanno fatto l'elemosina di un punticino di sconto sulla penalizzazione...meglio che un calcio sui denti no?
Per cui...non smetto di direi...

Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2016, 12:55:06 pm »
E chissà che questa sia la settimana buona per...4 punti!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2016, 05:58:42 pm »
Casorezzo (MI), 9 Gennaio 2016
Cari forensi,
 lanci lunghi e poco convinti, gioco con il freno mano da ambo le parti, insomma, partita finta. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2016, 06:36:43 pm »
Buona difesa, con un portiere decente.
Attacco discreto, con Calil su tutti.
Centrocampo ridicolo.
Ma un tre cinque due no?
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2016, 08:15:50 am »
La vera vittoria (oltre ai due punti conquistati) è che Liverani è ancora dei nostri se c'era il ...dittafono tornavamo da andria con le canoniche pive nel sacco...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2016, 12:05:05 pm »
Buongiorno

I problemi del Catania al momento sono 2

Nunzella

Musacci

Buon proseguimento

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2016, 12:49:57 pm »
Buongiorno

I problemi del Catania al momento sono 2

Nunzella

Musacci

Buon proseguimento
Perchè Nunzella? Sarà scarso in fase difensiva, ma è l'unico che si propone li davanti. Se poi Russotto sbaglia due appoggi su tre è colpa sua? Se due centrocampisti su tre guardano la partita da spettatori è colpa sua?
Se contro squadre che si mettono a cinque a centrocampo il semipelato continua con un centrocampo a tre e colpa sua?
Senza contare che con tutta la buona volontà e ce la mette tutta il buon Gaetano, lui non è un centravanti e ieri abbiamo avuto la prova provata, è bastato mettere i resti di un centravanti in campo con Calil libero di svariare e in dieci minuti siamo stati cento volte più pericolosi che in tutta la partita.
Io non ho niente contro Pancaro, anzi, ma gradirei che imparasse dagli errori, ma non dopo dieci partite come è stato per il citofono, che ci metta un pò di meno. ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2016, 01:03:08 pm »
d'accordo con te U Mastru. Nunzella nell'economia di questa squadra è inamovibile, Russotto fa girare la trebisonda ma è l'unico che salta l'uomo

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2016, 02:31:40 pm »
Casorezzo (MI), 10 Gennaio 2016
Carissimi,
 allora deve essere stata un'impressione personale. Però è strano constatare come le due squadre neutralizzassero da sole i contropiedi più interessanti con le soluzioni più improbabili. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2016, 02:52:02 pm »
Casorezzo (MI), 10 Gennaio 2016
Carissimi,
 allora deve essere stata un'impressione personale. Però è strano constatare come le due squadre neutralizzassero da sole i contropiedi più interessanti con le soluzioni più improbabili. Cordialmente,
Marco Tullio
Marco, io mi sono lobotomizzato, un lavoretto fatto in casa, in economia, ho eliminiato quella parte di cervello che continuava a farmi pensare, non male, ma in maniera oggettiva sul giuoco più "bello" del mondo.
Se vinciamo godo, se perdiamo soffro meno..... ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #11 il: 10 Gennaio 2016, 04:05:47 pm »
Sono tutti così scarsi...da essere quasi una garanzia!
Non possiamo più valutare le cose tecniche con il metro che avevamo un paio di anni fa.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #12 il: 10 Gennaio 2016, 04:08:38 pm »
Il fatto che un terzino non sappia fare la fase difensiva e' peggio di saper correre sulla fascia.Il perche' e' semplice non servo io a dirlo.

Se il tuo regista non tio serve un pallone che sia uno sulla corsa crea asfissia alla manovra.Che sia anche colpa dei suoi compagni che la vogliono sui piedi non gli toglie responsabilita'.

A me se mi sostuiscono uno come Nunzella con un terzino che manitiene la posizione e un esterno d'attacco che sa fare il Gomez mi va benissimo.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #13 il: 10 Gennaio 2016, 04:14:56 pm »
Anche questa una partita col freno a mano tirato...

Mancu su fussimu ddì calata che freni rutti
Mah!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Andria - CATANIA. Per GP
« Risposta #14 il: 10 Gennaio 2016, 05:01:03 pm »
Il fatto che un terzino non sappia fare la fase difensiva e' peggio di saper correre sulla fascia.Il perche' e' semplice non servo io a dirlo.

Se il tuo regista non tio serve un pallone che sia uno sulla corsa crea asfissia alla manovra.Che sia anche colpa dei suoi compagni che la vogliono sui piedi non gli toglie responsabilita'.

A me se mi sostuiscono uno come Nunzella con un terzino che manitiene la posizione e un esterno d'attacco che sa fare il Gomez mi va benissimo.
Quindi a te Marchese ti faceva schifo? ::) ::)
Santo guarda che i vetri sono lisci, ::)  Nunzella è l'ultimo dei problemi se i centrocampisti fanno il loro dovere. Tanto è vero che con l'appoggio del nuovo a parte la cappellata fatta di testa da quella parte il Catania ha rischiato niente.
"U Mastru"