Autore Topic: Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16  (Letto 6115 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #15 il: 30 Dicembre 2015, 07:43:27 pm »
Ecco, forse qualche giovane panchinaro riusciranno a prenderlo http://www.mediagol.it/palermo/mercato-bryan-cristante-palermo-la-situazione-intanto-questa-sera/

Ma poi che dichiarazione è questa? http://www.mediagol.it/palermo/gerolin-palermo-interessato-a-karelis-non-credo-che-loperazione-andra-in-porto/

Bah!

alex non arriverà nessuno che possa fare la differenza, bensì i soliti giovani sconosciuti tutti da scoprire e possibilmente rivendere  per guadagnarci sopra. Questa politica sarebbe in grado di portarla avanti chiunque, Polizzi o Ferrara farebbero meglio.
Se non retrocediamo sarà solo perchè ci sono 3 squadre messe peggio di noi, anche se non ne sono convito;  ma se dovessimo andare in B non mi strapperei i capelli perchè questo non potrebbe fare altro che accelerare il cambio societario.
Puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma se poi non li metti in condizioni di lavorare non vai da nessuna parte.
Palermo è diventata la seconda o la terza scelta, vengono solo quelli che non hanno alternative e quelli che ci sono cercano di andarsene: Sorrentino non rinnoverà, Vasquez è sul mercato al miglior offerente, Lazaar pure, senza contare quelli che sono stati tagliati fuori o già ceduti. E intanto continuano a prendere ragazzini sconosciuti spacciati per campioni.
E noi stiamo ancora qui a parlare e perderci pure tempo dietro.
Che sia B o C purchè se ne vada.
salutamu
Turiddu,
purtroppo la verità è quella da te detta (dico purtroppo non per te, ma per la situazione che si è venuta a creare)
E dire che sarebbe bastato poco per tentare in qualcosa di più...
Ma a Zamparini questo non è convenuto.
Pazienza, andiamo in B con la speranza che il suddetto se ne vada e non metta mai più piede qui.

Ciao e Buon Anno

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #16 il: 02 Gennaio 2016, 01:11:56 pm »
Certo che deve essere un fuoriclasse questo qui, dal momento che con il Milan ha totalizzato la bellezza di 4 (quattro) presenze...http://www.mediagol.it/palermo/mercato-palermo-ce-sempre-lidea-rodrigo-ely-la-formula-delleventuale-trasferimento/
Ma poi, Zamparini che vuole fare una squadra senza spendere soldi??? http://www.mediagol.it/palermo/mercato-sensi-vuole-il-palermo-zamparini-accelera-i-tempi-per-il-regista-la-situazione/

Bah

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2016, 12:33:24 am »
...siamo alle barzellette... Iachini e Gerolin il problema, non questo vecchio pazzo, vero?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2016, 08:50:40 am »
...siamo alle barzellette... Iachini e Gerolin il problema, non questo vecchio pazzo, vero?
E perchè Iachini dovrebbe essere un problema, per il fatto che ha chiesto garanzie (giocatori esperti) prima di accettare di tornare?
Piuttosto, la barzelletta è Zamparini che continua ad insistere con i giovani senza esperienza.
L'unica cosa che rimprovero a Iachini è quella di non aver avuto le stesse p a l l e  di ora ad inizio campionato.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2016, 11:06:13 am »
...siamo alle barzellette... Iachini e Gerolin il problema, non questo vecchio pazzo, vero?
E perchè Iachini dovrebbe essere un problema, per il fatto che ha chiesto garanzie (giocatori esperti) prima di accettare di tornare?
Piuttosto, la barzelletta è Zamparini che continua ad insistere con i giovani senza esperienza.
L'unica cosa che rimprovero a Iachini è quella di non aver avuto le stesse p a l l e  di ora ad inizio campionato.

Ciao
A dire il vero gli avete rimproverato anche di essere un allenatore scarso invocandone l'esonero, malgrado la squadra sia quella che sia e una media punti fuori dalla zona retrocessione.
Parlare delle vicende tecniche del Palermo non ha più senso da diverso tempo ormai.  Zamparini  ogni giorno in più che rimane come presidente e proprietario è un danno  per questa squadra. Lo stadio comincerà progressivamente a svuotarsi e il pubblico sarà il prossimo colpevole verso cui punterà il dito il friulano, tutti tranne lui naturalmente. Ora come ora sono arrivato al punto di non sentirmi più nelle condizioni di rimproverare quei tizi che da palermitani o da siciliani tifano per le solite squadre strisciate: sono al punto che questa proprietà e il modo di gestirla vi fà vergognare di essere tifoso del Palermo e questo è inaccettabile.
Prima se ne va e meglio sarà per il Palermo Calcio.
Mi auguro di finire in B, anche in C purchè vedere un Palermo con una nuova società.
Forza Palermo in B, in C o nei dilettanti, ma dezamparinizzato.
salutamu
salutamu
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2016, 11:13:53 am da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2016, 12:30:53 pm »
Non avrei saputo scrivere meglio. Vi prego di leggere la lettera di un tifoso rosanero di Venezia..... Personalmente il ragionamento fatto ricalca in toto il mio punto di vista.

http://www.mediagol.it/palermo/palermo-la-lettera-aperta-di-un-tifoso-veneziano-al-presidente-maurizio-zamparini/

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2016, 12:52:18 pm »
Va bene, l'abbiamo capito, la leggiamo. ::) ::) ::)
Anzi già letta e cadono le braccia a vedere come siamo ridotti in sicilia.
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2016, 09:50:29 am »
Evoilà....anche questa finestra...di calciomercato è passata.
Che dire ormai molto simile a quelle del recente passato fatte di parole, di promesse puntualmente disattese.....

Da annotare la definitiva consacrazione di Gerolin come pessimo DS (No di Viviani, No di Defrel, No di Gnahorè, No di Sensi) ma di ottimo lecca cavallo dei pantaloni di MZ (stile Miccichè) visto che dichiarà che prenderà 5 giocatori pronti ed invece sono tutti panchinari (anche se forse Cristante potrebbe prendere il posto di Chocev).

Drammatico è il comportamento di Juve e/o Napoli che hanno tanti soldi e vanno a prendere i giovani che avremmo potuto prendere noi (es Lapadula del Pescara ottimo per il 433 quando Vasquez non ci sarà più lo prende la Juve per Giugno a 2,5 Mln di euro) anche perchè noi non li prendiamo più.

Forse è la prima volta, questo fa pensare, che MZ, prossimo a vendere il prossimo crack a Giugno (Vasquez), non compra a Gennaio il presunto erede......voi direte Balogh...ba....uno che non entra nemmeno se esce Gilardino?

In conclusione auguriamoci che ceda delle quote importanti della società a Giugno, perchè queste ultime finestre di mercato dicono che MZ spende addirittura meno del Capri....tradotto il prossimo anno si retrocede in mancanza di nuova linfa!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campagna rafforzamento invernale Palermo 2015/16
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2016, 05:48:10 pm »
Evoilà....anche questa finestra...di calciomercato è passata.
Che dire ormai molto simile a quelle del recente passato fatte di parole, di promesse puntualmente disattese.....

Da annotare la definitiva consacrazione di Gerolin come pessimo DS (No di Viviani, No di Defrel, No di Gnahorè, No di Sensi) ma di ottimo lecca cavallo dei pantaloni di MZ (stile Miccichè) visto che dichiarà che prenderà 5 giocatori pronti ed invece sono tutti panchinari (anche se forse Cristante potrebbe prendere il posto di Chocev).

Drammatico è il comportamento di Juve e/o Napoli che hanno tanti soldi e vanno a prendere i giovani che avremmo potuto prendere noi (es Lapadula del Pescara ottimo per il 433 quando Vasquez non ci sarà più lo prende la Juve per Giugno a 2,5 Mln di euro) anche perchè noi non li prendiamo più.

Forse è la prima volta, questo fa pensare, che MZ, prossimo a vendere il prossimo crack a Giugno (Vasquez), non compra a Gennaio il presunto erede......voi direte Balogh...ba....uno che non entra nemmeno se esce Gilardino?

In conclusione auguriamoci che ceda delle quote importanti della società a Giugno, perchè queste ultime finestre di mercato dicono che MZ spende addirittura meno del Capri....tradotto il prossimo anno si retrocede in mancanza di nuova linfa!!

Be', a me appare evidente che per il prossimo campionato avremo un assetto societario diverso. Però siamo sempre lì, se non hai un progetto sportivo alle spalle si perde il senso delle cose.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO