Autore Topic: u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo  (Letto 5624 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« il: 17 Ottobre 2015, 03:57:16 pm »
Domani allo stadio, a due passi da casa, rigorosamente con sciarpa rosanero.
Niente pronostici però, non sono molto bravo, spero solo di tornare a casa con un risultato positivo e non fare parlare troppo i tanti amici bolognesi.
Forza Palermo sempre!
salutamu

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2015, 04:47:07 pm »
Templare per ora é  `nchiffaratu e pensavo amch`io di aprirlo non appena mi mettevo al pc. (Adesso sono con lo smartphone, ma mi siddia)

Però é strano che nell` altra sponda nel topic della partita settimanale fanno amarcord di serie A , mentre noi cje ci siamo,  non siamo riusciti ad aprire il topic della partita.

Comunque, speriamo di portare un risultato positivo, perche poi avremo partite più difficili.

Non faccuo la formazione, perxhe gia mi stancavu a scrivere cu sti tastini !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2015, 08:01:13 pm »
Templare per ora é  `nchiffaratu e pensavo amch`io di aprirlo non appena mi mettevo al pc.

Esatto, ho una ventina di ca.z.z.i per la testa per ora e non mi passò manco per la testa. Ottimo lavoro, Turiddu, buona partita e sempre forza Palermo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2015, 09:40:42 pm »
Templare per ora é  `nchiffaratu e pensavo amch`io di aprirlo non appena mi mettevo al pc.

Esatto, ho una ventina di ca.z.z.i per la testa per ora e non mi passò manco per la testa.

Megghiu avilli per la testa ca nn`avutru puostu !!!
 :-D :-D :-D ::) ::) ::)

Templá, ti capisco e so come ci si sente.
In bocca al lupo sempre !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2015, 06:24:03 pm »
Partita noiosa, 3 punti importantissimi, +5 sulle terzultime, ancora 25-30 punti alla salvezza.

Il resto rimane invariato, Bologna poca cosa per dare un commento tecnico sulla partita.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2015, 06:56:10 pm »
Torno a casa soddisfatto e sorridente  :-)) :-)) :-))
Quando Gilardino su assist di VAzquez ha fallito un gol fatto a 3 minuti dalla fine mi si è gelato il sangue... ho vissuto i minuti mancanti fino al triplice fischio soffrendo tantissimo e temendo un pari in extremis, ho perso un anno di salute; per fortuna è andato tutto bene.
Vazquez è un faro nel deserto, molto elementi della squadra mi sembrano ancora lontani dalla forma migliore e tecnicamente non siamo messi benissimo, ma per il resto c'è grinta e il gruppo è ben affiatato. A mio parere Iachini visto le lacune della squadra, stà facendo miracoli.
Salutamu e forza PAlermo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2015, 09:15:53 am »
No Turiddu,
Iachini, anche ieri, ha fatto le solite c a z z a t e!
Ti faccio un esempio su tutti: perchè fa entrare Chochev e non Quaison?
Dalo momento che il Bologna era alla ricerca di recuperare gol di svantaggio e partita, inevitabilmente avrebbe lasciato degli spazi.
Ora, se tu allenatore, fai entrare Chochev, rinunci alla possibilità di sfruttare questi spazi e chiuedere la partita.
E chi avrebbe potuto sfruttarli? Chochev? Ma manco per sogno; invece Quaison, con la sua velocità, sì.
Iachini ha paura di prendere gol? Pensi a registrare meglio la difesa che ieri, se non fosse stato per Sorrentino, ne avrebbe presi almeno due.
E poi ricordiamoci che davanti c'era il Bologna, non il Napoli, o l'Inter, o la Juventus; per cui, se dobbiamo avere paura anche di una squadretta come il Bologna, meglio lasciar perdere e non presentarsi in campo...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2015, 02:23:00 pm »
alex per la verità  pure io mi aspettavo un ingresso di Quaison per sfruttare gli spazi in contropiede, ma alla fine anche il bulgaro ha fatto il suo dovere e se Gilardino l'avesse messa dentro dopo un signor contropiede la partita era bella e chiusa.
Forza Palermo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2015, 02:34:07 pm »
alex per la verità  pure io mi aspettavo un ingresso di Quaison per sfruttare gli spazi in contropiede, ma alla fine anche il bulgaro ha fatto il suo dovere e se Gilardino l'avesse messa dentro dopo un signor contropiede la partita era bella e chiusa.
Forza Palermo.
Bah Turiddu, Gilardino ha avuto una sola occasione in tutta la partita: non sarebbe stato meglio aumentare il numero delle occasioni? E questo con chi lo fai, con Chochev?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2015, 03:29:48 pm »
alex di occasioni Gilardino , compreso l'errore sotto porta, ne ha avute 3: nel primo tempo già sullo 1-0, con un colpo di testa che di solito non sbaglia, ha invece scheggiato la traversa e poco dopo ha preso un palo.
Ripeto, anche io mi aspettavo Quaison ma alla fine non è andata malaccio; se alcuni elementi cominciano a recuperare fisicamente e con la testa ( Lazaar pensa ancora al Monaco), quando rientrerà Morganella, malgrado Rispoli non mi sia dispiaciuto per corsa, grinta ed impegno, le cose dovrebbero andare un pò meglio. L'obiettivo è la salvezza, se si vuole altro obiettivo più che l'allenatore servirebbe cambiare mezza squadra.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2015, 03:34:09 pm »
malgrado Rispoli non mi sia dispiaciuto per corsa, grinta ed impegno ..........

Fin qui fa tutto bene, ma al momento di crossare non capisco chi ci aspietta !!!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2015, 03:39:30 pm »
malgrado Rispoli non mi sia dispiaciuto per corsa, grinta ed impegno ..........

Fin qui fa tutto bene, ma al momento di crossare non capisco chi ci aspietta !!!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo

Con Morganella infatti dovremmo andare meglio

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2015, 04:22:44 pm »
alex di occasioni Gilardino , compreso l'errore sotto porta, ne ha avute 3: nel primo tempo già sullo 1-0, con un colpo di testa che di solito non sbaglia, ha invece scheggiato la traversa e poco dopo ha preso un palo.
Ripeto, anche io mi aspettavo Quaison ma alla fine non è andata malaccio; se alcuni elementi cominciano a recuperare fisicamente e con la testa ( Lazaar pensa ancora al Monaco), quando rientrerà Morganella, malgrado Rispoli non mi sia dispiaciuto per corsa, grinta ed impegno, le cose dovrebbero andare un pò meglio. L'obiettivo è la salvezza, se si vuole altro obiettivo più che l'allenatore servirebbe cambiare mezza squadra.
salutamu.
Io cambierei sia allenatore che presidente...
Riguardo Gilardino, una o tre occasioni, mica fanno tanta differenza: lui non è al top, come condizione fisica ed è anche fuori allenamento, mica può segnale ad ogni occasione...
Se poi a questo, aggiungi il fatto che gliene capitano molto poche, la frittata è fatta

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #13 il: 19 Ottobre 2015, 04:23:29 pm »
malgrado Rispoli non mi sia dispiaciuto per corsa, grinta ed impegno ..........

Fin qui fa tutto bene, ma al momento di crossare non capisco chi ci aspietta !!!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo
E questo è uno dei motivi per cui a Gilardino arrivino pochissime palle giocabili...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:u capivu, u rapu iu: Bologna - Palermo
« Risposta #14 il: 19 Ottobre 2015, 05:58:39 pm »
alex di occasioni Gilardino , compreso l'errore sotto porta, ne ha avute 3: nel primo tempo già sullo 1-0, con un colpo di testa che di solito non sbaglia, ha invece scheggiato la traversa e poco dopo ha preso un palo.
Ripeto, anche io mi aspettavo Quaison ma alla fine non è andata malaccio; se alcuni elementi cominciano a recuperare fisicamente e con la testa ( Lazaar pensa ancora al Monaco), quando rientrerà Morganella, malgrado Rispoli non mi sia dispiaciuto per corsa, grinta ed impegno, le cose dovrebbero andare un pò meglio. L'obiettivo è la salvezza, se si vuole altro obiettivo più che l'allenatore servirebbe cambiare mezza squadra.
salutamu.
Io cambierei sia allenatore che presidente...
Riguardo Gilardino, una o tre occasioni, mica fanno tanta differenza: lui non è al top, come condizione fisica ed è anche fuori allenamento, mica può segnale ad ogni occasione...
Se poi a questo, aggiungi il fatto che gliene capitano molto poche, la frittata è fatta

Abbi fede alex, abbi fede  ;-)
ciao